timoteo l.
Digital-Forum Senior
si buon inizio prova cosi mettilio al max (ovvero girando la rotellina del trimmer in senzo orario) e poi piano piano sempre con un occhio ai segnali lo abbassi finche non trovi la posizione migliore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
McArtur ha scritto:Salve a tutti, mi inerisco qui per una domanda sugli amplificatori.
In generale, la regolazione del guadagno di un amplificatore a larga banda dovrebbe essere tale da non mandare l'amplificatore in saturazione, questo è vero solo per i canali che interessano o nessun canale compreso nella banda di lavoro dell'ampli deve mandarlo in saturazione?
McArtur ha scritto:Salve a tutti, mi inerisco qui per una domanda sugli amplificatori.
In generale, la regolazione del guadagno di un amplificatore a larga banda dovrebbe essere tale da non mandare l'amplificatore in saturazione, questo è vero solo per i canali che interessano o nessun canale compreso nella banda di lavoro dell'ampli deve mandarlo in saturazione?
rikynar ha scritto:Ciao, scusate se mi intrometto bruscamente, leggedo ho letto che si possono mettere 2 Alimentatoi da 100mA.
Ho lo stesso probleba, devo alimentare 2 antenne Dat-Hd e un alimentatore da palo. In mio possesso ho 2 alimentatori da 100mA ciascuno.
Ok,grazie.timoteo l. ha scritto:no non esiste ti serve un alimentatore da 200 Ma ovvero 100+40+40=180
quindi 180Ma minimo non si possono accoppiare i 2 alimentatori per arrivare a 200 Ma
Secondo te, per 2 antenne Dat-Hd, 1 antenna 75-Hd (con Boss) e ampli da palo, che alimentatore dovrei prendere?timoteo l. ha scritto:no non esiste ti serve un alimentatore da 200 Ma ovvero 100+40+40=180
quindi 180Ma minimo non si possono accoppiare i 2 alimentatori per arrivare a 200 Ma
Ma la dat75 la stai amplificando anche con il 5360?Magic_981 ha scritto:in questo momento ho messo un alimentatore televes da 200mA e non riesco a capire perchè ora avendo DAT75 + MRD5050 + amplificatore 5360 + alimentatore 5501 vedo esattamente come quando avevo l'impianto che vi ho mostrato!
rikynar ha scritto:Secondo te, per 2 antenne Dat-Hd, 1 antenna 75-Hd (con Boss) e ampli da palo, che alimentatore dovrei prendere?
rispondo io si alla dat 75 in piu ha anche un pre-amplificatoreMazsc76 ha scritto:Ma la dat75 la stai amplificando anche con il 5360?
Sono di Genova, una è puntata su Figogna, una è puntata su Fasce e l'altra è puntata su Coronata.timoteo l. ha scritto:fammi capire tu hai una dat 75 e 2 dat hd e da do devi riceve????????
rikynar ha scritto:Sono di Genova, una è puntata su Figogna, una è puntata su Fasce e l'altra è puntata su Coronata.
Sempre della Televes 5355 consumo 100mA.timoteo l. ha scritto:ok allora che AMPLIFICATORE utilizzi?