[IN AGGIORNAMENTO]Lista Titoli Nuovo SkyOnDemand

Ancora non ho il on demand nuovo volevo sapere se nella lista viene anche proposto tutta la prima e seconda stagione di THE WALKING DEAD
grazie

enzo7903 ha scritto:
Ancora non ho il on demand nuovo volevo sapere se nella lista viene anche proposto tutta la prima e seconda stagione di THE WALKING DEAD
grazie
Si è stata inserita due giorni fa ;)

Scusate se non è la sezione giusta

Io che sono abbonato da Giugno 2012 a sport e calcio,volevo sapere per attivare SkyOnDemand,devo aspettare 1 anno oppure da Novembre posso attivarlo?

Grazie per le info.

84skulls ha scritto:
Io che sono abbonato da Giugno 2012 a sport e calcio,volevo sapere per attivare SkyOnDemand,devo aspettare 1 anno oppure da Novembre posso attivarlo?

Grazie per le info.
A novembre, devi andare nel sito internet di sky e via fai da te attivi il servizio

Ma perché sul sito di Sky c'è "Il Quinto Elemento" nella lista dei film su On Demand, mentre di fatto non c'è?

ragazzi anche a voi quando navigate nella varie categorie del nuovo on demand a volte si blocca?

84skulls ha scritto:

Grazie per le info.

Se può esserti di aiuto dopo diversi tentativi tramite contatta sky sono riuscito ad essere attivato il servizio anche se sono abbonato da meno di un anno

Il cinepanettone è andato sempre sull' on demand il venerdì sera mentre andava in onda su Sky Cinema...ora siamo a lunedì e ancora non c'è quello di venerdì scorso (Vacanze di Natale 2000) :mad: :mad:

Attivare SkyOnDemand

Posso attivarlo?Mi sono abbonato a Giugno 2012,sul sito di sky porta che devo aspettare un anno,è vero?Grazie per le risposte!

84skulls ha scritto:
Posso attivarlo?Mi sono abbonato a Giugno 2012,sul sito di sky porta che devo aspettare un anno,è vero?Grazie per le risposte!

si attiva dal sito se il sito dice no...allora non puoi attivarlo ancora

I titoli sottolineati non sono più disponibili,vero?

Stefano91 ha scritto:
Nuzzo, perché non aggiorni? :)

Purtroppo non ho il tempo materiale per aggiornare come lo avevo l'estate scorsa, se ce la faccio provo ad aggiornarlo prima della fine delle feste... Ma non prometto niente!

Scusate...una domanda....
ma perchè la terza serie "Walking Dead" non viene più aggiornata ossia non vengono aggiunti i nuovi episodi ?

Grazie!

Ciao a tutti e buon anno...
Ho scoperto che anche il mio Skygo (nonostante il primo anno di abbonamento sia il prossimo mese di Febbraio) permette di usufruire del sevizio ondemand.
Tuttavia non ci sono tutti i titoli attualmente in programmazione (tipo "le idi di Marzo").
Da cosa dipende?
I titoli, una volta inseriti, restano permanenti nel catalogo?
Grazie!!!

underskilled ha scritto:
Scusate...una domanda....
ma perchè la terza serie "Walking Dead" non viene più aggiornata ossia non vengono aggiunti i nuovi episodi ?

Grazie!

Perchè i nuovi episodi li fanno a febbraio su Fox ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Perchè i nuovi episodi li fanno a febbraio su Fox ;)

Anche in america riprende a febbraio...quindi è normale...l' interruzione per il periodo festivo viene fatta spesso per alcune serie americane..

Grazie Actarus71, Grazie B.Pierluigi per il vostro feedback.

Dunque se ho ben capito nel mezzo della 3à stagione si prendono una pausa :) ...e così ?

Ciao !!

underskilled ha scritto:
Grazie Actarus71, Grazie B.Pierluigi per il vostro feedback.

Dunque se ho ben capito nel mezzo della 3à stagione si prendono una pausa :) ...e così ?

Ciao !!

si...anche l' anno scorso hanno fatto lo stesso..;)

Indietro
Alto Basso