Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è stata inserita due giorni faenzo7903 ha scritto:Ancora non ho il on demand nuovo volevo sapere se nella lista viene anche proposto tutta la prima e seconda stagione di THE WALKING DEAD
grazie
grazie!dado88 ha scritto:Si è stata inserita due giorni fa![]()
A novembre, devi andare nel sito internet di sky e via fai da te attivi il servizio84skulls ha scritto:Io che sono abbonato da Giugno 2012 a sport e calcio,volevo sapere per attivare SkyOnDemand,devo aspettare 1 anno oppure da Novembre posso attivarlo?
Grazie per le info.
84skulls ha scritto:Io che sono abbonato da Giugno 2012 a sport e calcio,volevo sapere per attivare SkyOnDemand,devo aspettare 1 anno oppure da Novembre posso attivarlo?
Grazie per le info.
84skulls ha scritto:Posso attivarlo?Mi sono abbonato a Giugno 2012,sul sito di sky porta che devo aspettare un anno,è vero?Grazie per le risposte!
Stefano91 ha scritto:Nuzzo, perché non aggiorni?![]()
underskilled ha scritto:Scusate...una domanda....
ma perchè la terza serie "Walking Dead" non viene più aggiornata ossia non vengono aggiunti i nuovi episodi ?
Grazie!
B. Pierluigi ha scritto:Perchè i nuovi episodi li fanno a febbraio su Fox![]()
underskilled ha scritto:Grazie Actarus71, Grazie B.Pierluigi per il vostro feedback.
Dunque se ho ben capito nel mezzo della 3à stagione si prendono una pausa...e così ?
Ciao !!