• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quasi certamente, dovessero scegliere il Cagliari al posto di una retrocessa, mio padre accetterebbe anche la retention 24x12 (farò disdetta domani), forse...ogni anno, quando il Cagliari gioca con squadre Sky, sempre la stessa storia con lui:

Papà: <<Ma oggi non la fanno vedere la partita del Cagliari?>>

Io: <<No, te l'ho detto che fanno vedere solo quelle con le squadre Premium..>>

Papà: <<Porca miseria!!!!! Ma allora perchè cosa stiamo pagando l'abbonamento?>>

Io: <<Perchè Sky costa un botto, e io così posso vedere anche il Milan...>> :D

:lol::lol:

L'ho fatta breve e in italiano, visto che lui me lo dice in sardo. Anch'io sono rossonero, ma quando gioca il Cagliari e il Milan gioca in contemporanea magari con le piccole, guardo il Cagliari. :)
E' meglio in sardo:

- Ma oi da fainti biri sa partida de su Casteddu?

- No, te l'ho detto che fanno vedere solo quelle con le squadre Premium.

- Porca miseria! Ma intzandus po itta seus paghendi s'abbonamentu?

- Perché Sky costa un botto, e io così posso vedere anche il Milan.
:D

Per quanto mi riguarda, quest'anno per fortuna il Cagliari e la Juve raramente sono state in contemporanea perché la Juve spesso anticipava e in misura minore posticipava e quando erano alla stessa ora spesso il Cagliari era solo su Sky. Ma non mi dispiacerebbe affatto se venisse scelta. Quando ero abbonato a Dahlia spesso preferivo il Cagliari alla Juve perché venivano parenti a casa e quindi si guardava insieme i rossoblù.
 
Le 12 squade possono essere scelte ogni anno, o si possono solo sostituire le eventuali retrocesse?
Ora non conosco bene i dettagli del contratto tra Mediaset e Lega, ma tecnicamente può anche cambiare altre squadre e non solo sostituire le retrocesse, questo perché l'anno scorso sostituì il Bologna col Catania ;)
 
E' meglio in sardo:

- Ma oi da fainti biri sa partida de su Casteddu?

- No, te l'ho detto che fanno vedere solo quelle con le squadre Premium.

- Porca miseria! Ma intzandus po itta seus paghendi s'abbonamentu?

- Perché Sky costa un botto, e io così posso vedere anche il Milan.
:D

Naaaaa, perchè io l'ho fatta più semplice, non mi dice esattamente così, ma tipo <<Ma oi du fainti biri su Casteddu?>>. Quel porca miseria invece è per omettere altra parola, visto che quando non c'è il Cagliari si inc...za in quanto vorrebbe vederle tutte...:D:lol:

Per quanto riguarda la contemporaneità, quest'anno a me è andata bene perchè se non erro solo 2-3 partite di Cagliari e Milan sono state trasmesse in contemporanea, nonostante il Milan sia uscito dalla Champions in anticipo, così come lo scorso anno.
 
Scusate volevo sapere se anche per il prossimo anno su Premium ci sono le partite di champion e europa league.

Grazie. :)
 
Ora non conosco bene i dettagli del contratto tra Mediaset e Lega, ma tecnicamente può anche cambiare altre squadre e non solo sostituire le retrocesse, questo perché l'anno scorso sostituì il Bologna col Catania ;)
Se i diritti silver restano invenduti MP può cambiare tutte le squadre che vuole. In caso contrario potrebbe cambiare solo una squadra retrocessa con una neopromossa.
 
Visto che domenica si chiuderà la stagione 2012/2013, che ne dite di rinominare questo 3d in "La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014"? Così evitiamo di aprire altri post inutilmente in cui riscriviamo le stesse cose :)
 
No! Leggi il post #10 di questo 3rd per maggiori dettagli ;)
Menomale che mi avevi detto bravo l'altra volta che l'avevo scritto :eusa_whistle:
Comunque dal documento che citavo: In caso di retrocessione in Serie B di alcuna delle Società Sportive Gold per le Stagioni Sportive successive alla prima, il Licenziatario del Pacchetto 3 può sostituire la/le Società Sportiva/e retrocessa/e con un corrispondente numero di Società Sportiva/e neopromossa/e in Serie A per tale Stagione Sportiva, mediante comunicazione scritta che deve pervenire alla Lega Calcio Serie A entro il 20 luglio di ciascuna Stagione Sportiva.
In caso di mancata assegnazione del Pacchetto 4, il Licenziatario del Pacchetto 3 seleziona le 12 Società Sportive del proprio Pacchetto entro il 20 luglio di ciascuna Stagione Sportiva
.
 
Visto che domenica si chiuderà la stagione 2012/2013, che ne dite di rinominare questo 3d in "La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014"? Così evitiamo di aprire altri post inutilmente in cui riscriviamo le stesse cose :)

Sarà rinominato il 3d in rilievo, come ogni anno, appena si avranno novità sulle squadre scelte. La stagione in teoria inizia ad agosto, quindi direi che sarebbe inutile, per ora, parlarne, visto che non c'è ancora nulla di nuovo. ;)
 
Riguardo al post #10, è chiaro che quella è stata la procedura per l'assegnazione iniziale delle squadre facenti parte dei pacchetti GOLD e SILVER e non mi ricordavo che era valida per il triennio, ma da quando non esiste più nessun licenziatario del pacchetto SILVER, vale comunque la regola delle 12 squadre che Mediaset Premium può scegliere da capo e cambiandone qualcuna, se lo riterrà oppurtuno :)
 
E' presto per parlarne, ad oggi nessuna novità e quando si saprà il portale informerà ;)
 
Intanto, parlando di amichevoli estive, dal 27 luglio al 7 agosto si disputerà la 1a edizione della Guinness Championship Cup, a cui parteciperanno Real Madrid, Chelsea, Milan, Juventus, Los Angeles Galaxy, Valencia, Everton e Inter, ed entro fine mese si conoscerà la copertura tv.
 
Intanto, parlando di amichevoli estive, dal 27 luglio al 7 agosto si disputerà la 1a edizione della Guinness Championship Cup, a cui parteciperanno Real Madrid, Chelsea, Milan, Juventus, Los Angeles Galaxy, Valencia, Everton e Inter, ed entro fine mese si conoscerà la copertura tv.

Vista la presenza del Milan, posso sperare in una copertura di Premium :laughing7: sempre se Lotito...vabbè lasciamo perde che vado in OT
 
sembra interessante ;)

Considerando la lista degli stadi dove si disputeranno le partite:
- Stadio Mestalla, Valencia, Spagna – Gara inaugurale Fase Est
- Lucas Oil Stadium, Indianapolis – Fase Est
- University of Phoenix Stadium – Fase Ovest
- AT&T Park, San Francisco – Fase Ovest
- Dodger Stadium, Los Angeles – Semifinali Fase Ovest
- Met Life Stadium, East Rutherford, New York - Semifinali Fase Est
- Sun Life Stadium, Miami – Finali

mica tanto, un vai e vieni durante la preparazione estiva, non è il massimo per le nostre che risentono facilmente di queste competizioni...:doubt::D

Ma speriamo sta competizione possa non creare fastidi specie al Milan in ambito infortuni...:icon_rolleyes::D

Vista la presenza del Milan, posso sperare in una copertura di Premium :laughing7: sempre se Lotito...vabbè lasciamo perde che vado in OT

Vediamo, intanto l'agenzia che si occupa della produzione e distribuzione dei diritti tv per questa competizione, è la Pitch International, a cui ho già chiesto, e mi hanno detto che a fine mese si dovrebbe sapere tutto. ;)

Spero che oltre il 30 giugno possa essere ancora abbonato, ma dipenderà dalle offerte di retention che proporrà Premium, entro il 30 giugno, data in cui scadrà il mio contratto.
 
Ultima modifica:
O prendono L'HELLAS o il chievo...........altrimenti sarebbe solo Sky a mandare i 2 derby.

Non credo che MP lasci l'esclusiva a loro,,,,,,,,,
 
Ne parlate come un grande derby. Non credo che mediaset sarebbe gelosa di sky :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso