In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Urca che notizia :5eek:

Chissà dove lo metteranno... (D-Free?) e quanto costerà a noi abbonati... :eusa_think:

Comunque direi che quella di oggi è una grande giornata per gli abbonati Sky e Premium. Avremo tutti un'offerta spaventosa!

Non avendo mai visto Fox Sport mi dite i suoi prodotti di punta :eusa_think:

EDIT. niente apposto, ho visto quell'altro topic!

Li metteranno come options, chi li vorrà' paga a parte..

avevo capito che saranno nel pacchetto calcio con aumento dello stesso !!! non ci capisco più niente :5eek:

Ultima modifica:
Io ho fatto ipotesi mica l ho data come notizia. Io penso che se arriverà anche su Premium a gratis per me non arriva , sottolineo per ME. Visto che che per me sarà' difficile che sbarchi su Premium, a meno che Berlusconi e Murdock fanno regali o sennò prevedo la bomba. ( Fox si pappa Premium e SKY fa un unica pay )

Esatto ;)

Aggiungo che sia qui che nel 3rd della sezione SKY si parla di aumenti e configurazioni che ad oggi, ripeto ad oggi, non trovano riscontro.
Poi se aumento dovesse, sottolineo dovesse, esserci se proporzionale o inferiore all'aumento di diritti, servizi e qualità non ci vedo nulla di male.

Quindi non facciamo il solito terrorismo ;) o la solita gara a chi la spara più grossa ;)

Aggiungo che per Premium, (Calcio & Sport), potrebbero esserci altre novità ;) ma è ancora presto per dire una parola definitiva.
Calcio e Sport è riferito a Sky? :eusa_think:

No, a Premium :) ma aspettiamo le decisioni finali ;) ormai abbiamo imparato che le cose possono ambiare all'ultimo secondo ;)

Allora non ho compreso..mmh boh vabbè

EDIT. comunque se ci dovesse essere un altro aumento è la volta buona che disdico.

Staremo a vedere come finirà'! Per me non succederà' niente ( Fox o altro ). L Italia e' in piena recessione solo pazzi vengono ad investire. Però ho partecipato al dibattito perché' vedo che ognuno spara la sua.

Poi lo spieghi tu all'antitrust :D

@pertutti come sempre, prima si vede il prodotto poi si valuta l'eventuale, sottolineo eventuale, aumento. Perché si configura una forte iniezione di diritti.
Certo prima si vede il prodotto e poi si valuta..ma io quando ho firmato il contratto avevo intenzione di vedere solo il calcio (A,CL e EL), poi mi viene aggiunto la serie tv che non ho chiesto, ora se dovessero aggiungere qualcos'altro che io non ho "firmato" un po' d'anni fa, mi arrabbio o semplicemente disdico.

Però (sempre parlando su ipotesi) non mi pare giusto aggiungere roba in un pacchetto da te scelto in passato. Cosa già avvenuta e scritta 2 righe sopra..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso