Vediamo come si evolve la cosa... le premesse paiono buone 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era ora che la notizia divenisse pubblica, non riuscivo più a trattenermi![]()
Cambiando l'ordine degli addendi (o l'addendo) il risultato non cambiaBeh io ti ho detto quello che avrebbe trasmesso, probabilmente, Premium nella prossima stagione...il resto non era importante![]()
In quel caso,credo che i prezzi di listino,subirebbero un "leggero" ritocchino!Urca che notizia![]()
Chissà dove lo metteranno... (D-Free?) e quanto costerà a noi abbonati...![]()
Li metteranno come options, chi li vorrà' paga a parte..
Calcio e Sport è riferito a Sky?Esatto
Aggiungo che sia qui che nel 3rd della sezione SKY si parla di aumenti e configurazioni che ad oggi, ripeto ad oggi, non trovano riscontro.
Poi se aumento dovesse, sottolineo dovesse, esserci se proporzionale o inferiore all'aumento di diritti, servizi e qualità non ci vedo nulla di male.
Quindi non facciamo il solito terrorismoo la solita gara a chi la spara più grossa
Aggiungo che per Premium, (Calcio & Sport), potrebbero esserci altre novitàma è ancora presto per dire una parola definitiva.
Io ho fatto ipotesi mica l ho data come notizia. Io penso che se arriverà anche su Premium a gratis per me non arriva , sottolineo per ME.
No, a Premiumma aspettiamo le decisioni finali
ormai abbiamo imparato che le cose possono ambiare all'ultimo secondo
![]()
Certo prima si vede il prodotto e poi si valuta..ma io quando ho firmato il contratto avevo intenzione di vedere solo il calcio (A,CL e EL), poi mi viene aggiunto la serie tv che non ho chiesto, ora se dovessero aggiungere qualcos'altro che io non ho "firmato" un po' d'anni fa, mi arrabbio o semplicemente disdico.Poi lo spieghi tu all'antitrust
@pertutti come sempre, prima si vede il prodotto poi si valuta l'eventuale, sottolineo eventuale, aumento. Perché si configura una forte iniezione di diritti.