In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una curiosità mi sorge, su quali diritti sportivi si può buttare Premium?
-6 nazioni ( si dice Sky avanti )
-Nba
-Pro 12
-Nfl o Nhl ( non ci credo )
-SerieA di basket

poi mi viene aggiunto la serie tv che non ho chiesto
non sò se è la stessa storia , ma anch'io mi son ritrovato con il pacchetto serie tv, che non ho chiesto , ma ho chiamato e mi è stato spiegato che avendo aumetato i prezzi ( da 19 a 24 ) inserivano il pacchetto fiction , come causale per l'aumento del prezzo!!! ( 24 euro per il solo calcio , era un pò tantino in effetti )

Nba & Pro12 sono già di Mediaset

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Io per ora di ufficiale sono su Italia2 Nfl... NBA si ipotizza contratto ex di SI ...
Ma sono per tv free e non pay

In caso di aumento per i vecchi abbonati si ha il diritto di recesso entro 30 giorni senza costi operatore e senza restituzione degli sconti fruiti ;)
Però dubito che faranno recesso in molti ;)

@turn guarda non ti rispondo neanche.
Si che si può fare recesso già lo sapevo, ma in ogni caso dico che non lo trovo giusto questo atteggiamento nell'aggiungere roba nel pacchetto scelto all'inizio di tutto..e che c**** uso Premium dal 2006 quando si pagava una partita a 5 euro, un po' di rispetto per noi vecchi abbonati :crybaby2: ;)

Ti capisco. Però i costi dei diritti, (anche per colpa delle pay tv), sono andati alle stelle ed inoltre, anche se potrebbe apparire contro intuitivo, un aumento dei diritti, anche abbinato ad aumenti di 1-2 euro dei prezzi di listino, porta un aumento di abbonamenti ed a retention più elevate.
Ad esempio, stanno lavorando per avere anche il silver della A (che potrebbe eventualmente arrivare anche a campionato in corso), non so chi si lamenterebbe di pagare, qualora ci fosse un aumento, 1 euro in più al mese, per vedere tutta la A ;)

@pertutti ad oggi ci sono diritti certi, altri probabili, altri in lavorazione ;) idem per configurazione dei pacchetti, nomi dei canali, option, costi, ecc inutile fare oggi il totodiritti, il totopacchetti o il totocosti ;) o il totoaccordi SKY-Premium ;) Un avviso però agli ultimi samurai di SKY ;) la guerra è finita ;)

Io mi lamenterei ad esempio, perché non si tratta di 1 euro in più ma di 6 euro in più da quando ho scelto l'easy pay!
Probabilmente i (possibili) nuovi contenuti non vengono messi in un pacchetto a parte proprio perché sanno di non ricavarci quanto ad un aumento agli abbonati..vero? Poi secondo me se te metti in possibilità un aumento allora vuol dire che ci sarà..sennò non hai motivo di "spaventare" gli utenti solo per un ipotesi.
Chiaro, è un mio pensiero e forse tra un paio di mesi avrò la risposta..

T Un avviso però agli ultimi samurai di SKY ;) la guerra, vera o finta che sia stata, è finita ;)
questo non può che farmi che felice

Ad esempio, premettendo che si tratta di un'operazione complessa, stanno lavorando per avere anche il silver della A (che potrebbe eventualmente arrivare anche a campionato in corso), non so chi si lamenterebbe di pagare, qualora ci fosse un aumento, 1 euro in più al mese, per vedere tutta la A e qualche altro evento
se lo fanno , vado in pelegrinaggio fino a cologno monzese in ginocchio

Ad esempio, premettendo che si tratta di un'operazione complessa, stanno lavorando per avere anche il silver della A (che potrebbe eventualmente arrivare anche a campionato in corso), non so chi si lamenterebbe di pagare, qualora ci fosse un aumento, 1 euro in più al mese, per vedere tutta la A ;) e qualche altro evento ;)
:5eek::5eek::5eek::5eek:
e sky sta zitta?:doubt::XXpuke:

Qualcuno ancora deve capire che la guerra è finita, entrambe le pay hanno capito che dissanguarsi tra loro fa l'interesse di chi vende e non di chi acquista

Ecco uno degli ultimi samurai di SKY :D

Scusa cosa significa il tuo post? Il pacchetto è in vendita, se si trova un accordo, si stacca un assegno e si porta a casa... E soprattutto dai un taglio alle faccine disgustose che dissemini per tutto il forum.

Se agostino non fa polemica non è felice :D

Che bello leggere questi post!!! Mi ricordano il tam tam di febbraio dove arrivavano gli arabi a sostenere Mr. B.. Ad oggi siamo zero se non voci su Fox un po' più fondate.
Ma qualcuno deve spiegarmi cos e' cambiato in Mediaset , visto i rossi sempre più rossi ( non è' che SKY Rai o La7 vanno meglio sono sulla stessa barca) , che l importa ad investire in un mercato in recessione? Se parlate di Fox dico che , tra virgolette , e' un nuovo editore che ha investito 50 mln€ annui visto il patrimonio rischiano e chiudono agli arabi un tentativo d espansione dopo Francia e Usa.

Esatto Np, allo stato attuale è così. Poi, ovviamente, se dovessero usare l'eventuale alleanza, (ad oggi si parla di eventi molto probabili ma non ancora ufficiali e di cui è difficile prevedere gli sviluppi futuri con certezza assoluta ;) ), per imporre aumenti ingiustificati a noi abbonati e per ridurre l'offerta saremo pronti a fare disdetta in massa ;) Ma ad oggi sembra non esserci questo pericolo ;)

Il discorso sul pacchetto silver, (poi il discorso per me è chiuso), esula da "eventuali alleanze". Come sappiamo tutti è in vetrina in attesa di trovare un compratore con capacità trasmissive sul DTT, quindi non vedo quale dovrebbe essere il problema di SKY se mediaset dovesse, prima o poi, acquistarlo.
200 milioni di motivi :rolleyes:
La differenza sarebbe troppa per mostrare le stesse cose.

Finalmente Ange86 e' arrivato al succo, senza essere maghi della finanza qui, compreso me ,c'è ne sono tanti.

Cerchiamo di non andare OT, siamo in sezione Premium qui ;) E soprattutto cerchiamo di non cadere in provocazioni ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso