Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sò se è la stessa storia , ma anch'io mi son ritrovato con il pacchetto serie tv, che non ho chiesto , ma ho chiamato e mi è stato spiegato che avendo aumetato i prezzi ( da 19 a 24 ) inserivano il pacchetto fiction , come causale per l'aumento del prezzo!!! ( 24 euro per il solo calcio , era un pò tantino in effetti )poi mi viene aggiunto la serie tv che non ho chiesto
Nba & Pro12 sono già di Mediaset
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Pro12 no. Sono sorte complicazioni negli ultimi giorni
Nba una partita la domenica free
Si che si può fare recesso già lo sapevo, ma in ogni caso dico che non lo trovo giusto questo atteggiamento nell'aggiungere roba nel pacchetto scelto all'inizio di tutto..e che c**** uso Premium dal 2006 quando si pagava una partita a 5 euro, un po' di rispetto per noi vecchi abbonatiIn caso di aumento per i vecchi abbonati si ha il diritto di recesso entro 30 giorni senza costi operatore e senza restituzione degli sconti fruiti
Però dubito che faranno recesso in molti
@turn guarda non ti rispondo neanche.
Ti capisco. Però i costi dei diritti, (anche per colpa delle pay tv), sono andati alle stelle ed inoltre, anche se potrebbe apparire contro intuitivo, un aumento dei diritti, anche abbinato ad aumenti di 1-2 euro dei prezzi di listino, porta un aumento di abbonamenti ed a retention più elevate.
Ad esempio, stanno lavorando per avere anche il silver della A (che potrebbe eventualmente arrivare anche a campionato in corso), non so chi si lamenterebbe di pagare, qualora ci fosse un aumento, 1 euro in più al mese, per vedere tutta la A
@pertutti ad oggi ci sono diritti certi, altri probabili, altri in lavorazioneidem per configurazione dei pacchetti, nomi dei canali, option, costi, ecc inutile fare oggi il totodiritti, il totopacchetti o il totocosti
o il totoaccordi SKY-Premium
Un avviso però agli ultimi samurai di SKY
la guerra è finita
![]()
questo non può che farmi che feliceT Un avviso però agli ultimi samurai di SKYla guerra, vera o finta che sia stata, è finita
![]()
se lo fanno , vado in pelegrinaggio fino a cologno monzese in ginocchioAd esempio, premettendo che si tratta di un'operazione complessa, stanno lavorando per avere anche il silver della A (che potrebbe eventualmente arrivare anche a campionato in corso), non so chi si lamenterebbe di pagare, qualora ci fosse un aumento, 1 euro in più al mese, per vedere tutta la A e qualche altro evento
Ad esempio, premettendo che si tratta di un'operazione complessa, stanno lavorando per avere anche il silver della A (che potrebbe eventualmente arrivare anche a campionato in corso), non so chi si lamenterebbe di pagare, qualora ci fosse un aumento, 1 euro in più al mese, per vedere tutta la Ae qualche altro evento
![]()
Ecco uno degli ultimi samurai di SKY
Scusa cosa significa il tuo post? Il pacchetto è in vendita, se si trova un accordo, si stacca un assegno e si porta a casa... E soprattutto dai un taglio alle faccine disgustose che dissemini per tutto il forum.
200 milioni di motiviEsatto Np, allo stato attuale è così. Poi, ovviamente, se dovessero usare l'eventuale alleanza, (ad oggi si parla di eventi molto probabili ma non ancora ufficiali e di cui è difficile prevedere gli sviluppi futuri con certezza assoluta), per imporre aumenti ingiustificati a noi abbonati e per ridurre l'offerta saremo pronti a fare disdetta in massa
Ma ad oggi sembra non esserci questo pericolo
Il discorso sul pacchetto silver, (poi il discorso per me è chiuso), esula da "eventuali alleanze". Come sappiamo tutti è in vetrina in attesa di trovare un compratore con capacità trasmissive sul DTT, quindi non vedo quale dovrebbe essere il problema di SKY se mediaset dovesse, prima o poi, acquistarlo.
e questo che vuol dire ??? che l'abbonato a premium non può avere di più perchè sky è sky ???? che discorsi stupidi200 milioni di motivi
La differenza sarebbe troppa per mostrare le stesse cose.