• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me Premium rimpiazzerà il Palermo con il Verona e così comunque avrà il derby veronese in tasca. Dubito che prenderanno il Sassuolo o il Livorno.
 
in merito alla serie B per la prossima stagione è pressoché sicura la conferma della formula di quest'anno vero? O vista la presenza di un top club come il Palermo è possibile una revisione degli accordi con qualche novità tipo tutte le partite di 2-3 squadre come una volta? Vabbè che il mio Lecce deve rimontare col Carpi...:crybaby2:
 
in merito alla serie B per la prossima stagione è pressoché sicura la conferma della formula di quest'anno vero? O vista la presenza di un top club come il Palermo è possibile una revisione degli accordi con qualche novità tipo tutte le partite di 2-3 squadre come una volta? Vabbè che il mio Lecce deve rimontare col Carpi...:crybaby2:

Secondo me faranno qualcosa, anche considerando che in B, oltre al Palermo, ci sono piazze come Bari, Brescia, Padova, Reggio e, se dovesse vincere i playoff, Lecce.. magari potrebbero pensare alla formula di 2 stagioni fa
 
Se non ricordo male la lega serie b l'anno scorso oltre all'attuale pacchetto c, vendeva il pacchetto a completo e il pacchetto b con 10 squadre. Naturalmente mediaset non era interessata al pacchetto b, tantomeno al pacchetto a. Io personalmente ho condiviso quella decisione non ritenendo la passata stagione all'altezza.

Tuttavia l'anno scorso la lega serie b era forte del fatto che stava per lanciare la sua offerta su europa 7 e quindi non sentiva la necessità di negoziare con mediaset premium. Alla fine non credo che con europa 7 abbia ottenuto i risultati sperati e quindi penso che quest'anno possano negoziare. Converrebbe a entrambe. Mediaset potrebbe mandare qualche partitai in più, mentre europa 7 potrebbe mandare anche gli anticipi e i posticipi completando così la sua offerta.
 
Quando e se ci saranno novità saremo i primi a saperlo ;)
 
È importante anche cercare di sapere se Premium Calcio avrà ancora la Champions League e l'Europa League,pena la disdetta da parte di molti abbonati.
Comunque,buone notizie su Premium sez.commerciale;)
 
L'accordo dello scorso anno era per due anni, cioè la stagione che diciamo si è ormai conclusa e la prossima.
 
Il mio terrore è per la terza stagione..ma meglio non pensarci :crybaby2:
 
A conferma di quanto avete scritto, sui canali Premium Calcio appare la seguente scritta:
"TUTTO IL MEGLIO DELLA SERIE A E DELLA SERIE B, TUTTA LA CHAMPIONS LEAGUE E L'EUROPA LEAGUE"
 
Gli accordi per il prossimo triennio dovrebbero essere stipulati già da questa stagione? Oppure dalla successiva?
 
Il mio terrore è per la terza stagione..ma meglio non pensarci :crybaby2:

Come ho già scritto nell'altro 3d, alla luce degli accordi fatti, per ottenere i diritti di questo biennio, si inventeranno qualcosa, e con qualche altro sacrificio, probabilmente riusciranno ad ottenere anche i diritti per la Champions 2014/2015, per l'ultimo biennio poi si vedrà.

Ma vedremo quando partirà la trattativa, per ora è presto. ;)
 
Ultima modifica:
Quindi ricordavo bene. Il prossimo bando sarà emanato già da questa stagione. Quello che voglio dire è che se non riuscisse ad assicurarsi i diritti del prossimo triennio' non varrebbe neanche la pena di negoziare per la prossima stagione...........Farebbero meglio a ritirarsi dal mercato.
 
Ho fatto solo un ipotesi catastrofica :) Niente di che :-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso