In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pure se questo può portare a un aumento ai vecchi abbonati (oltre ai nuovi, già ufficiale)?

Perdonami, ma da 2-3 anni a questa parte c'è sempre un aumento senza mai incremento dell'offerta.
L'anno scorso abbiamo sudato 7 camice per avere la champions, che è stata la base degli anni precedenti.
Oggettivamente un aumento di 2-3 euro, con aumento dell'offerta/diritti è congruo, senza incremento di offerta è una RAPINA come è attualmente il listino per i nuovi

Infatti pagine fa io dissi che se dovesse arrivare Fox, noi non ci meritiamo nessun aumento visto che da 18 al mese sono passato a 23 senza nessun incremento di contenuti..però conoscendo Premium io qualche paura ce l'ho

Infatti pagine fa io dissi che se dovesse arrivare Fox, noi non ci meritiamo nessun aumento visto che da 18 al mese sono passato a 23 senza nessun incremento di contenuti..però conoscendo Premium io qualche paura ce l'ho

non lo meritiamo di certo

Il prezzo sarebbe giustificato dall'aggiunta di Premium calcio 24 e Fox sport se verranno realmente aggiunti
Così ha senso

ma aggiungeranno o non aggiungeranno? questo è il problema...

su premiumcalcio 24 qualche possibilità concreta c'è, su foxsports "calcio" io sono molto pessimista ma spero di essere smentito a breve.
la vedo un'operazione difficile da concretizzare. ma ripeto da abbonato premium ci spero vivamente.

su premiumcalcio 24 qualche possibilità concreta c'è, su foxsports "calcio" io sono molto pessimista ma spero di essere smentito a breve.
la vedo un'operazione difficile da concretizzare. ma ripeto da abbonato premium ci spero vivamente.

speriamo

Speriamo che arrivi qualcosa di nuovo altrimenti l'aumento sarebbe insensato e con il pericolo che molti abbonati lascino per i rivali

Ma Premium Calcio 24 non era il nome vecchio di Premium Calcio? Io ricordo che "24" serviva semplicemente a distinguerlo dagli altri che a differenza di quest'ultimo venivano accesi solo durante le partite.

Occhio alle dichiarazioni, dove molte sono di facciata... O di falsa concorrenza

vorrei ricordare che sky 29 euro al mese sono per un anno dopo sono 53 euro al mese!
Con questo non voglio dire che sono dalla parte di premium ma comunque 53 euro sono troppi per i miei gusti!

rettifico. ...un nuovo abbonato easy pay premium calcio pagherà da nuovo listino euro 26........mi è sfuggita qualche novità nel nuovo palinsesto premium calcio? ????......come dicono a Napoli. ...kist so pazzi! !!!

rettifico. ...un nuovo abbonato easy pay premium calcio pagherà da nuovo listino euro 26........mi è sfuggita qualche novità nel nuovo palinsesto premium calcio? ????......come dicono a Napoli. ...kist so pazzi! !!!

Non ti è sfuggito niente perche non ci sono novità: l'unica è il Verona come squadra Premium al posto del Palermo :)

Ecco cosa offrirà Premium Calcio ai suoi abbonati per la stagione 2013/14

• tutto il meglio della Serie A con tutte le partite in casa ed in trasferta di 12 squadre: Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina, Verona, Genoa, Torino, Catania e Atalanta
  • tutta la Serie B, anticipi e posticipi
  • tutta la Champions League con Juve, Napoli e Milan
  • tutta l'Europa League con Lazio, Fiorentina e Udinese
  • la Supercoppa Europea Bayern Monaco - Chelsea
  • in esclusiva le qualificazioni dell'Argentina al Mondiale del 2014
  • in esclusiva le amichevoli pre campionato del Milan (Napoli solo in payperview)
  • i gol di "Diretta Premium" da tutti i campi in tempo reale con i programmi: Serie A Live, Serie B Live, Champions League Live e Europa League Live
  • notizie e approfondimenti sul mondo del calcio in tutte le sfaccettature con "La Moviola è Uguale per Tutti" e La Tribù del Calcio"
  • Sport Mediaset, il notiziario tutti i giorni, tre edizioni al giorno alle 14.00, alle 20.30 e alle 24.00

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34062

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso