K
KK23
Praticamente nessuna novità rispetto allo scorso anno, aumento ingiustificato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mettiamoci pure un mondiale per club in meno...![]()
avrei protestato di più per la mancanza dei derby d'europa...
Si sa qualcosa sulle amichevoli del Milan trasmesse in esclusiva su Premium? Perché l'anno scorso se non ricordo male un po' di amichevoli furono trasmesse in chiaro.
Non vorrei pagare 45€ solo per vedere un paio di amichevoli
Questa mi è nuova e visto che FoxSport (non soccer) parte il 09 agosto e difficile che la mandano in ondaper quanto riguarda la Guinness International Champions Cup, non è ancora stato reso noto quale sarà la copertura tv, i diritti sono gestiti dalla Pitch International, e la competizione pare sia in mano a Fox Soccer, però attendiamo e tra qualche giorno dovremmo sapere.![]()
non penso sia in Mano a Fox Sports Altrimenti ci sarebbe scritto da qualche parteNon si sa ancora nulla, ma possiamo solo ipotizzare quali trasmetteranno, dovrebbero esserci la prima amichevole in casa, qualche giorno dopo il ritiro, e l'Audi Cup di fine agosto, per quanto riguarda la Guinness International Champions Cup, non è ancora stato reso noto quale sarà la copertura tv, i diritti sono gestiti dalla Pitch International, e la competizione pare sia in mano a Fox Soccer, però attendiamo e tra qualche giorno dovremmo sapere.![]()
Questa mi è nuova e visto che FoxSport (non soccer) parte il 09 agosto e difficile che la mandano in onda
non penso sia in Mano a Fox Sports Altrimenti ci sarebbe scritto da qualche parte
si ma Fox Soccer non arriva in Italia qui Arriva Fox SportsHo parlato di Fox Soccer, niente di inventato:
http://internationalchampionscup.co...pions-cup-teams-venues-and-bracket-announced/
FOX Soccer will televise 11 of the prestigious tournament’s 12 matches live, including the championship. FOX Sports will also add to the coverage and broadcast a live match Saturday Aug, 3 at 8:00PM ET. In future years the tournament will be televised by FOX Sports 1, America’s new sports network, launching August 17.
![]()
si ma Fox Soccer non arriva in Italia qui Arriva Fox Sports
si ma Poi Fox Sports Parte ad Agosto con la Ligue1 quindi la Guinness International Champions Cup non la Potrebbero trasmettere poi non si sa se i Diritti Riguardano pure L'Italia e poi la Guinness Cup Incomincia il 27 Luglio e Finisce il 7 AgostoMa nemmeno sul sat? Anche se Fox Sports dovesse arrivare sul DTT, dice che su Fox Sports trasmetteranno solo una partita in diretta...![]()
Questa mi è nuova e visto che FoxSport (non soccer) parte il 09 agosto e difficile che la mandano in onda
Quando ci saranno novità?![]()
Ciao Animorph.
E' vero, pare siano in trattativa anche per Fox Sports, ma per ora il palinsesto della stagione è quello già annunciato nel link del sito Quimediaset, bisogna pazientare ancora un pochino e nei prossimi giorni probabilmente salterà fuori qualcosa, visto che gli spot della nuova stagione devono ancora partire.![]()