In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente nessuna novità rispetto allo scorso anno, aumento ingiustificato.

Si sa qualcosa sulle amichevoli del Milan trasmesse in esclusiva su Premium? Perché l'anno scorso se non ricordo male un po' di amichevoli furono trasmesse in chiaro.
Non vorrei pagare 45€ solo per vedere un paio di amichevoli

Si sa qualcosa sulle amichevoli del Milan trasmesse in esclusiva su Premium? Perché l'anno scorso se non ricordo male un po' di amichevoli furono trasmesse in chiaro.
Non vorrei pagare 45€ solo per vedere un paio di amichevoli

Non si sa ancora nulla, ma possiamo solo ipotizzare quali trasmetteranno, dovrebbero esserci la prima amichevole in casa, qualche giorno dopo il ritiro, e l'Audi Cup di fine agosto, per quanto riguarda la Guinness International Champions Cup, non è ancora stato reso noto quale sarà la copertura tv, i diritti sono gestiti dalla Pitch International, e la competizione pare sia in mano a Fox Soccer, però attendiamo e tra qualche giorno dovremmo sapere. ;)

Ultima modifica:
per quanto riguarda la Guinness International Champions Cup, non è ancora stato reso noto quale sarà la copertura tv, i diritti sono gestiti dalla Pitch International, e la competizione pare sia in mano a Fox Soccer, però attendiamo e tra qualche giorno dovremmo sapere. ;)
Questa mi è nuova e visto che FoxSport (non soccer) parte il 09 agosto e difficile che la mandano in onda

Non si sa ancora nulla, ma possiamo solo ipotizzare quali trasmetteranno, dovrebbero esserci la prima amichevole in casa, qualche giorno dopo il ritiro, e l'Audi Cup di fine agosto, per quanto riguarda la Guinness International Champions Cup, non è ancora stato reso noto quale sarà la copertura tv, i diritti sono gestiti dalla Pitch International, e la competizione pare sia in mano a Fox Soccer, però attendiamo e tra qualche giorno dovremmo sapere. ;)
non penso sia in Mano a Fox Sports Altrimenti ci sarebbe scritto da qualche parte

Questa mi è nuova e visto che FoxSport (non soccer) parte il 09 agosto e difficile che la mandano in onda

non penso sia in Mano a Fox Sports Altrimenti ci sarebbe scritto da qualche parte

Io ho chiesto a Pitch International e mi hanno detto che la copertura in Italia è ancora da assegnare, ma ho trovato questo.

Ho parlato di Fox Soccer, niente di inventato (ma che da noi non c'è, mi pare di capire):

http://internationalchampionscup.co...pions-cup-teams-venues-and-bracket-announced/

FOX Soccer will televise 11 of the prestigious tournament’s 12 matches live, including the championship. FOX Sports will also add to the coverage and broadcast a live match Saturday Aug, 3 at 8:00PM ET. In future years the tournament will be televised by FOX Sports 1, America’s new sports network, launching August 17.

Ultima modifica:
Ho parlato di Fox Soccer, niente di inventato:

http://internationalchampionscup.co...pions-cup-teams-venues-and-bracket-announced/

FOX Soccer will televise 11 of the prestigious tournament’s 12 matches live, including the championship. FOX Sports will also add to the coverage and broadcast a live match Saturday Aug, 3 at 8:00PM ET. In future years the tournament will be televised by FOX Sports 1, America’s new sports network, launching August 17.

;)
si ma Fox Soccer non arriva in Italia qui Arriva Fox Sports

Ma nemmeno sul sat? Anche se Fox Sports dovesse arrivare sul DTT, dice che su Fox Sports trasmetteranno solo una partita in diretta...:doubt:
si ma Poi Fox Sports Parte ad Agosto con la Ligue1 quindi la Guinness International Champions Cup non la Potrebbero trasmettere poi non si sa se i Diritti Riguardano pure L'Italia e poi la Guinness Cup Incomincia il 27 Luglio e Finisce il 7 Agosto

Mah, aspettiamo di conoscere la copertura tv in Italia, poi vedremo. :)

Ultima modifica:
Mamma mia ragazzi, sono stato fuori per qualche giorno ma vedo che ci potrebbero essere interessanti novità :)
Se dovesse arrivare Fox Sport, anche in versione ridotta (cosa che penso sia la più probabile) sarebbe fantastico! Poter vedere finalmente un po' di calcio estero di livello come la Premier su Mediaset Premium... mi sembra un'utopia solo a parlarne, ma da quanto ho letto nelle tante pagine precedenti la trattativa è ancora in corso :icon_bounce:

Quando ci saranno novità? :5eek:

Quando ci saranno novità? :5eek:

Ciao Animorph. :)

E' vero, pare siano in trattativa anche per Fox Sports, ma per ora il palinsesto della stagione è quello già annunciato nel link del sito Quimediaset, bisogna pazientare ancora un pochino e nei prossimi giorni probabilmente salterà fuori qualcosa, visto che gli spot della nuova stagione devono ancora partire. ;)

Ciao Animorph. :)

E' vero, pare siano in trattativa anche per Fox Sports, ma per ora il palinsesto della stagione è quello già annunciato nel link del sito Quimediaset, bisogna pazientare ancora un pochino e nei prossimi giorni probabilmente salterà fuori qualcosa, visto che gli spot della nuova stagione devono ancora partire. ;)

Cioè che centrano gli spot? Quando andavano in onda i primi spot l'estate scorsa con Sacchi, la Champions ancora doveva arrivare..questo per dirti che le novità potrebbero aggiungersi pure dopo la nuova pubblicità.. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso