In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che ci sia una trattativa in corso si deduce dal comunicato di Sky che ha dato ai suoi operatori, in cui sottolinea, che per il momento è un esclusiva Sky....poi ovvio sono trattative ....se si trova l'accordo bene per tutti in caso contrario rimarra esclusiva Sky Calcio

La trattativa c'è, lo abbiamo capito tutti. E' se volete la mia personale opinione al 80% FoxSport sarà anche su Mediaset....tutto il resto sono cavolate

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Sono abbonato ad entrambe le piattaforme ed a mio modo di vedere, su Premium manca un canale che abbracci diversi sport e poi sarebbe davvero un' ottima piattaforma facendo rapporto su qualità/prezzo/contenuti. Non posso che sperare di vedere FoxSport anche sul DDT, tuttavia come ho detto pocanzi, fossi in Mediaset, lancerei un canale tutto nuovo di Sport e perchè no, in HD!

Sono abbonato ad entrambe le piattaforme ed a mio modo di vedere, su Premium manca un canale che abbracci diversi sport e poi sarebbe davvero un' ottima piattaforma facendo rapporto su qualità/prezzo/contenuti. Non posso che sperare di vedere FoxSport anche sul DDT, tuttavia come ho detto pocanzi, fossi in Mediaset, lancerei un canale tutto nuovo di Sport e perchè no, in HD!

a mediaset dello sport non frega nulla,fa ascolti ridicoli...

Be ma dipende che tipo di sport manda in onda! Oggi ad esempio avrei gradito la finale di Wimbledon... puntare su grandi eventi gli ascolti secondo me li fa fare! Ed all'interno grandi partite internazionali... sarebbe un ottimo canale, irrealizzabile questo si, ma sarebbe grandioso!

anch'io son abbonato mediaset, e ne parlo più male che bene !!! ma mi fan ridere i fan sky perchè di solito non sono mai i reali intestatari dell'abbonamento , ma son soldi del papy . e continuano a fare i gradassi XDXDXD

dipende dall'eta ... comunque io sono stato abbonato premium full e ora sono sky full.
la situazione è questa: costa il doppio quindi tagli su altro perchè costa.. (meno cinema, meno dischi o concerti); ma devo dirti che premium erano 36 al mese per il calcio e qualcosa da vedere su premium play, ma in poco il cinema era già tutto visto)

sky effettivamente oltre alle esclusive (f1 su tutto) lo usi di piu perche c'è il mysky (registri quello che vuoi) e ha una varietà nell'offerta non paragonabile

poi è chiaro costa molto di più... ma devo dire che -per chi ha la fortuna di lavorare- per permetterselo basta ad esempio.. smettere di fumare? (detto da un ex fumatore)

la storia del fumatore mi fa venire in mente la storia della ferrari X, quindi non ha senso ;-). per il resto sky avrà anche di più . ma fai conto che della moto gp non me ne frega nulla , così come la F1. i telefilm son meglio su premium e lo sport o meglio del calcio mi va anche bene. il problema è l'aumento di luglio. o mi danno qualcosa o disdico

L'unica cosa che non ho capito di questa trattativa tra mediaset e fox ..... il biscione è interessato all'intero pacchetto dei canali che ci saranno su sky o solo a quello del calcio?

Tu credi possibile che a Mediaset interessa anche il canale con i sport usa in lingua originale?...ovviamente solo il canale che trasmette il calcio

non so .... l'editore potrebbe anche dire tutto o niente.... anche quelli sono costi da poter spalmare su più operatori....

scusatemi se insisto su questo punto, ma la tempistica per un eventuale accordo qual'è?...non è che ai primi di agosto siamo ancora qui nell'incertezza sulla trasmissione su premium del canale?

L'unica cosa che non ho capito di questa trattativa tra mediaset e fox ..... il biscione è interessato all'intero pacchetto dei canali che ci saranno su sky o solo a quello del calcio?

Guarda che il Canale e Solo 1 Fox Sports e Basta non ci sono Altri Canali

Come ti ha detto Dado, è palese che a Premium interessi solo il calcio ;)
Speriamo bene, perché sarebbe fantastico poter vedere un po' di calcio estero di livello!!! :icon_bounce:

Ps. Amo la tua firma :D

si esatto...cmq in genere gli editori vendono tutto il pacchetto dei canali... era solo una curiosità, fossi FOX cercherei di appioparglieli tutti, visto che Mediaset con Italia2 si lancerà dalla prossima stagione nel mondo dello Sport USA

si esatto...cmq in genere gli editori vendono tutto il pacchetto dei canali... era solo una curiosità, fossi FOX cercherei di appioparglieli tutti, visto che Mediaset con Italia2 si lancerà dalla prossima stagione nel mondo dello Sport USA
I canali d'intrattenimento vanno bene senza bisogno d'aiuto. Per Fox sport è diverso perchè se i conti non tornavano a Sky non è che a Fox potranno andare meglio. L'unica soluzione per Sky/Fox è allargare le entrate andando anche su MP.

Alla domanda di un utente a Auriemma su twitter: "In futuro potremo vedere Fox Sports su Mediaset Premium?"
Auriemma risponde: "Quest'anno su Mediaset Premium vedrai tutti i campionati europei, quello argentino e quello brasiliano"

Riporto solo per presa visione e attenzione, non vorrei generare illusioni o altro: tutto da verificare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso