In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti a Premium a notizia ufficiale! Certo che Sky sono polli ,avevano una bel colpo in canna invece...

Ero fortemente tentato di evitare ogni tipo di commento sulla vicenda, ma come al solito qui non si riesce a calmarsi pure di domenica pomeriggio: ma quale notizia ufficiale, quale polli?

Non metto in dubbio che Raffaele Auriemma sia un esperto di calcio (sopratutto di quello partenopeo) ma ora che da una frase in cui tra l'altro non si cita ne Fox Sports ne i canali Premium Calcio si possa trattare conclusioni su accordi e pacchetti è molto molto affrettato.

Vi ricordo che questo tipo di annunci non devono farli i giornalisti sportivi (e per questo vi dico sempre che vanno "presi con le molle") ma ci sono strutture dedicate che fanno questo di mestiere quotidiano e quando sarà il momento usciranno tutte le info, fino ad allora chiunque può dire la sua. Detto questo lasciamo stare i vari BOOM e torniamo ad un atteggiamento più tranquillo. :)

@marco http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34086

L'Ordinanza del Tribunale non è stata ritirata.

@sawyer83 per il brasiliano non saprei dirti perché mi giunge nuova come "news", dato che il campionato è in mano alla Rai. Per quello argentino si ipotizzava una presenza sui canali Mediaset Premium...ma non mi stupirebbe se venissero "portati in dote" a Fox Sports. Debbo chiedere, informazioni al riguardo...appena saprò qualcosa vi farò sapere ;)

Grazie,anche perché vorrei capire alcune cose se quelli di sportitalia perdono anche l'argentino..
Complimenti a Premium a notizia ufficiale! Certo che Sky sono polli ,avevano una bel colpo in canna invece...

ma si sapeva,non capisco tutto questo convincimento che rimaneva una esclusiva anche gli insider sky avevano detto che c'era la possibilita di passaggio su premium.Murdoch quando guarda i soldi non gli interessa altro.

cavolo leggendo le parole di turn mi ero illuso che era ufficiale invece ancora niente speriamo in qualcosa di positivo nei prossimi giorni

già un rincaro l'hanno fatto . se ne fanno un'altro scatta la disdetta :evil5:
Rispetto al 1°luglio dico....
avessero i diritti di fox sport, questi son capaci di rincarare di altri 30E le prepagate, e qualcosina gli abbonamenti:icon_twisted:..più di quanto già fatto...

bè non ho intenzione di pagare di più cmq , già chiedono troppo per quel che mandano in onda . al massimo ( e lo spero davvero) mettessero fox sport come opzionale

Dopo essermi letto tutte ste pagine mi aspettavo qualche bomba e invece... :D

per dovere di cronaca, dopo il "danno" combinato, auriemma ha cancellato il tweet incriminato!

Campionato argentino e brasiliano non centrano con fox sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso