alejuveale
Digital-Forum Silver Master
E se premium acquistasse i diritti per il campionato argentino e brasiliano cosi si spiegherebbe l'aumento dei costi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma anche noE se premium acquistasse i diritti per il campionato argentino e brasiliano cosi si spiegherebbe l'aumento dei costi
ma anche no
E se premium acquistasse i diritti per il campionato argentino e brasiliano cosi si spiegherebbe l'aumento dei costi
Magari li prende bohE se premium acquistasse i diritti per il campionato argentino e brasiliano cosi si spiegherebbe l'aumento dei costi
Cavolo..il campionato argentino, lo sognavo sin da quando ero piccolo![]()
![]()
La mia era una intuizione poichè ercolino aveva scritto che i campionati argentini e brasiliani non c'entravano niente con fox sport ma evidentemente con premium non ho mica detto che mi piacerebbe vederli
Si ma..non reggo alla forte emozione quindi evito di vederloNon l'hai mai visto su Sportitalia?![]()
Capito ma giustificare gli aumenti con 2 campionati dell'altro mondo, non lo puoi dire!
molto curioso sulla vicenda del campionato brasiliano.
1)sempre meglio dei derby d'europa
2)meglio questi che niente
3)nessuno ci dice che non ci possano essere altre novità
io veramente preferivo questi,spero li prenda SI per riempire il palinsesto...1)sempre meglio dei derby d'europa
1) Almeno con i derby d'europa non hanno alzato i prezzi1)sempre meglio dei derby d'europa
2)meglio questi che niente
3)nessuno ci dice che non ci possano essere altre novità