In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E se premium acquistasse i diritti per il campionato argentino e brasiliano cosi si spiegherebbe l'aumento dei costi

Ovviamente spero vivamente arrivino premium calcio 24 e fox sport ma qui i giorni passano e non ci sono notizie ufficiali

La mia era una intuizione poichè ercolino aveva scritto che i campionati argentini e brasiliani non c'entravano niente con fox sport ma evidentemente con premium non ho mica detto che mi piacerebbe vederli

La mia era una intuizione poichè ercolino aveva scritto che i campionati argentini e brasiliani non c'entravano niente con fox sport ma evidentemente con premium non ho mica detto che mi piacerebbe vederli

Capito ma giustificare gli aumenti con 2 campionati dell'altro mondo, non lo puoi dire!

Non l'hai mai visto su Sportitalia? :D
Si ma..non reggo alla forte emozione quindi evito di vederlo :icon_twisted:

Lasciando perdere che per ora anche io da solo posso prendere diritti a sportitalia,molto curioso sulla vicenda del campionato brasiliano.

1)sempre meglio dei derby d'europa
2)meglio questi che niente
3)nessuno ci dice che non ci possano essere altre novità
1) Almeno con i derby d'europa non hanno alzato i prezzi
2) Meglio niente. (ricordo che tu hai scritto "se dovessero arrivare campionato argentino e brasiliano allora si giustifica l'aumento")
3) Con il terzo punto hai sistemato meglio la frase che ho riportato una riga sopra :D

Ragazzi dai state buoni :)
Se andiamo avanti con un'altra pagina di battibecchi rischiamo che la discussione venga sospesa o peggio ancora chiusa, e questo penso non lo voglia nessuno :eusa_whistle:

Rimanendo nelle ipotesi dico la mia...
- campionati brasiliano e argentino su Premium , compresi nell abbonamento.
- campionati europei su Fox in option su Premium a 5€
Vi prego solo una mia ipotesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso