In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possibilità' per il mondiale 2014? Tanto oramai nella nuova logica delle 2 pay non mi meraviglierei...

per fox sport spero vivamente che se arriva venga inserito nell'abbonamento senza costi aggiuntivi

La mia era un ipotesi, ma non penso che siano autolesionisti.

Un amico che lavora nel settore, mi ha detto che la trattativa c'è stata ma che da poco si è interrotta per una richiesta esosa e che premium non voleva spendere chissàquanto.
Così mi è stato riferito.
Qualcuno può confermare o smentire?

secondo me mia opinione sapremo tutto entro fine mese al'lancio della campagna abbonamenti con il nuovo spot ecc

Un amico che lavora nel settore, mi ha detto che la trattativa c'è stata ma che da poco si è interrotta per una richiesta esosa e che premium non voleva spendere chissàquanto.
Così mi è stato riferito.
Qualcuno può confermare o smentire?

Non si sa nulla al momento, meglio aspettare ancora. ;)

Secondi molti insider Premium conoscitori politica interna sono molto positivi, anche altri utenti dicono che l accordo e' questione di dettagli. Auriemma docet.
Ricapitolando in ballo c e'
- Premium calcio 24
- Fox Sport
- campionati Sud americani ..

Campionati brasiliano e argentino su Premium direi che di Si

Il resto si vedrà ,quindi pazienza

Ercolino confermi allora campionato brasiliano e argentino? Sarebbe una bella risposta

Ragazzi date non ne ho ,ma sicuramente se vogliono fare abbonati ,le notizie a livello comunicati devono uscire il prima possibile ,in ogni caso appena ci saranno novità ,le saprete ;)

Brasiliano e argentino andranno su premium calcio o nasceranno altri canali?

Mah, non ho interesse per nessuno dei 2 campionati..l'importante è non aumentare a chi è già abbonato, poi per quanta mi riguarda possono trasmettere pure il campionato azteco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso