Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sappiamo che questo vuol dire pocoe quello Argentino di Sportitalia
Sappiamo che questo vuol dire poco![]()
![]()
Ma per il brasiliano ne dubito. Anzi è proprio impossibile
magari si riferiva da gennaio in poi...quando inizieranno nuovamente i campionati statali...
un' aggiunta rispetto a cosa?Al 99% però ci sarà un aggiunta![]()
Alla domanda di un utente a Auriemma su twitter: "In futuro potremo vedere Fox Sports su Mediaset Premium?"
Auriemma risponde: "Quest'anno su Mediaset Premium vedrai tutti i campionati europei, quello argentino e quello brasiliano"
Riporto solo per presa visione e attenzione, non vorrei generare illusioni o altro: tutto da verificare.
Io ho dei dubbi.
E poi tutti i campionati europei? Non sapevo che erano solo 3
Per me cmq Fox arriverà.
Il Campionato Brasiliano non mi risulta, (ma forse per colpa mia che non ho chiesto dato che sapevo essere della rai), però potrebbero avere in corso trattative con la rai per trasmettere un certo numero di partite, o tutte, in replica o in contemporanea
Per il resto tutto tornaPerò sino all'ufficialità restiamo con i piedi per terra
PS Se non ricordo male SI è in liquidazione fallimentare, (correggetemi se sbaglio dato che non ho seguito la vicenda), quindi i suoi diritti andranno a spartirsi tra gli altri operatori e/o l'eventuale acquirente del Gruppo.
Non mi pare che SI stia fallendo.
Ma non c'era un'ordinanza del tribunale di milano??
Non ho seguito anch'io molto l'evolversi della situazione...
Poi sono successe molte cose![]()
Complimenti a Premium a notizia ufficiale! Certo che Sky sono polli ,avevano una bel colpo in canna invece...