In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il campionato brasiliano e su RaiSport, siamo solo alla sesta giornata...difficile che Mediaset trasmette qualcosa

Alla domanda di un utente a Auriemma su twitter: "In futuro potremo vedere Fox Sports su Mediaset Premium?"
Auriemma risponde: "Quest'anno su Mediaset Premium vedrai tutti i campionati europei, quello argentino e quello brasiliano"

Riporto solo per presa visione e attenzione, non vorrei generare illusioni o altro: tutto da verificare.

Bene un'altro indizio....::)

Oh io sono convinto che arrivi su premium indipendentemente da Auriemma,però affidarsi alle sue parole mah...sopratutto la questione del campionato brasiliano che non ha senso.

Io ho dei dubbi.
E poi tutti i campionati europei? Non sapevo che erano solo 3 :D

Per me cmq Fox arriverà.

diciamo che la sua dichiarazione è da interpretare...dopotutto non è un commerciale quindi può aver detto cose a grandi linee...comunque io premetto che sono uno che ormai crede sempre di più che fox arriverà...e poi mi sembra avesse anticipato anche l'arrivo della champions lo scorso anno

Va beh...che arrivi o non arrivi il campionato brasiliano penso non interessi al 90% dei calciofili (me compreso)

Ultima modifica:
Il Campionato Brasiliano non mi risulta, (ma forse per colpa mia che non ho chiesto dato che sapevo essere della rai), però potrebbero avere in corso trattative con la rai per trasmettere un certo numero di partite, o tutte, in replica o in contemporanea :eusa_think:
Per il resto tutto torna :D Però sino all'ufficialità restiamo con i piedi per terra ;)

PS Se non ricordo male SI è in liquidazione fallimentare, (correggetemi se sbaglio dato che non ho seguito la vicenda), quindi i suoi diritti andranno a spartirsi tra gli altri operatori e/o l'eventuale acquirente del Gruppo.

scusami,ma queste due campionati sarebbero su fox sports o sui canali calcio mediaset premium?

Non mi pare che SI stia fallendo.

Cmq sul sito dove c'era l'anteprima dicono che dovrebbe essere confermato Fox Sports ma non i campionati brasiliano e argentino

Complimenti a Premium a notizia ufficiale! Certo che Sky sono polli ,avevano una bel colpo in canna invece...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso