In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè che centrano gli spot? Quando andavano in onda i primi spot l'estate scorsa con Sacchi, la Champions ancora doveva arrivare..questo per dirti che le novità potrebbero aggiungersi pure dopo la nuova pubblicità.. :eusa_think:

Certo, sto dicendo che potremmo sapere con i nuovi spot, se qualche trattativa è già andata a buon fine. ;)

Ma in base a cosa avete queste aspettative su foxsport anche per il digitale????

Solo ipotesi/supposizioni???

fox è di murdoch, perchè mai dovrebbe venire incontro alla sua concorrenza in italia, alias mediaset?

Ma in base a cosa avete queste aspettative su foxsport anche per il digitale????

Solo ipotesi/supposizioni???
perchè ercolino ci ha confermato che c'è una trattativa con mediaset e siccome non ci ha dato nuove notizie sulla riuscita o meno dell'accordo vuol dire che le due parti stanno ancora trattando!

Daranno l annuncio solo in caso di trovato accordo, sicuramente non faranno un comunicato per dire che non si è' trovata una quadra.

Anche il fatto che sky evidenzi foxsport hd (sembra dire solo qui hd..,). Sky rientra di un po di soldini venendo a premium -oltre a tornare a far pagare la B a parte.,-, insomma se si avvera ci guadagna anche sky

Sent from my GT-P3100 using Tapatalk 4 Beta

Daranno l annuncio solo in caso di trovato accordo, sicuramente non faranno un comunicato per dire che non si è' trovata una quadra.

Quello sicuramente lo comunicheranno le nostre fonti sul forum (approfitto per dir loro grazie per quello che ci anticipano ogni volta)..... vedremo qul che accadrà. Di certo questi prezzi rispetto all'offerta attuale sono sproporzionati. Aggiungo inoltre visto che questo è il 3d sulla prossima stagione: la community shield e la supercoppa di spagna si vedranno? Grazie per la risposta

Perchè vuole guadagnare più soldi possibile e per Fox non c'e' modo migliore di farlo anche con il digitale

Questa rimane una supposizione dal momento che nessun canale Fox è stato mai trasmesso dal DTT. Poi per guadagnare vorranno da Mediaset una cifra importante.
FOX ha 10 canali esclusivamente su SKY e improvvisamente ha bisogno dei soldi del DTT?
Rimane un paradosso questa presunta trattativa...
http://it.wikipedia.org/wiki/Fox_International_Channels_Italy

Il calcio tira 1000 volte in piú di qualunque altro contenuto

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

adoro i fanboy sky :)
Quelli mediaset sono anche peggio:)...lo scrivo da abbonato ormai storico...

Comunque, ci credo poco in questa trattativa, e secondo me, aumenterebbero ancora di più i prezzi...ormai son folli..vogliono far la guerra non avendone minimamente i mezzi...invece di coccolarsi i vecchi abbonati e bloccare i prezzi...mah

anch'io son abbonato mediaset, e ne parlo più male che bene !!! ma mi fan ridere i fan sky perchè di solito non sono mai i reali intestatari dell'abbonamento , ma son soldi del papy . e continuano a fare i gradassi XDXDXD

anch'io son abbonato mediaset, e ne parlo più male che bene !!! ma mi fan ridere i fan sky perchè di solito non sono mai i reali intestatari dell'abbonamento , ma son soldi del papy . e continuano a fare i gradassi XDXDXD
Averceli i soldi del papy:laughing7:
Ormai però, mediaset non è più competitiva e paradossalmente, fa la guerra a chi ha più mezzi/soldi/ sullo stesso terreno...lo scrive uno che per motivi di diversa natura, si abbonerà ancora perchè non posso passare alla concorrenza, che però, diciamolo chiaro, fa decisamente meno pena di loro...

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34062
Comunque sia, tornando ai contenuti..mi pare siano spariti un pò di diritti...forse troppi, vuoi vedere che avete ragione voi:lol:...magari compensano...i prezzi attuali, in proporzione, considerando che è il calcio a trainare...non hanno senso...

salve scusate tutti ma si può sapere i diritti di premium per la prossima stagione cosa vedremo, ci saranno nuovi canali parlo nello specifico del calcio ma pure in generale cinema e doc insomma ce scarsa informazione nel sito premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso