In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì è ammosciato il thread.......:icon_cool:.......ma come i nostri vicini già stanno fantasticando sulla programmazione sky della prima giornata di premier. .......
ahhh aaaa stanotte non ci dormiranno su!!

meglio non fantasticare, qua già fa caldo se ci mettiamo a fantasticare ci fondiamo del tutto :D.

Infatti.è inutile farsi paranoie se ci sarà e quando ci sarà un annuncio da parte di ercolino ne riparleremo

ecco questo è positivo, su libero di oggi si dice che vuole anche potenziare l'offerta di premium oltre che di italia2 e di tgcom

Ultima modifica:
Ora negli intenti di Brachino ci sono l’incremento degli speciali, dei contenuti sul canale Premium e in prospettiva rispolverare l’idea del settimanale domenicale, un nuovo Controcampo

Scusami eh, ma non credo che mandino eventuali nuovi programmi su Premium Cinema :icon_rolleyes:

io capisco che voglio fare dei nuovi contenuti su premium calcio e riproporre un nuovo controcampo , anche se mi accontenterei di vedere undici con il mitico pardo , su italia 1 alla domenica sera

Se effettivamente, come è stato detto, i telecronisti sono gli stessi di Sky Sport, non c'è alcuna possibilità che non sia un'esclusiva; sarebbe come far vedere SKY Sport a un abbonato Premium

Tanto per citare... "è ancora tutto in alto mare" ;)

Perché vi fasciate la testa, prima di esservela rotti??

Ci vuole tempo, per queste cose!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso