In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti stai sempre a lamentare di tutto ma non fai prima a levare l'abbonamento così potrai tornare ad essere felice
Evita di fare il fenomeno prego....
Le mie lamentele sono più che giustificate(in attesa di novità decenti) in proporzione ai rincari(magari a te non pesano) che ci son stati negli anni, quest'ultimo in primis; ho poi scritto già in altri 3ad che sarò costretto ad abbonarmi ancora con mediaset, perchè solo con la prepagata al momento posso, altrimenti non stavo manco quà in attesa di news, perchè ero già passato alla concorrenza(di gran lunga meno peggio di loro). Tutto ciò era già scritto nel post che hai quotato, ma evidentemente non hai manco letto.

Chiuso lo pseudo OT inutile per altro...anche se evidentemente, a voi sta bene sempre tutto...

Quando dice con fermezza che "non penso portino nemmeno un abbonato in più" dimostra ancora una volta che, non gli interessa migliorare i contenuti ed in un certo senso "premiare" gli abbonati visti i rincari assurdi ed ingiustificati...giusto per smentire chi aveva scritto ciò proprio quà sopra...non credo sia un bluff...
Non mi esprimo su questa cosa perchè il ban sarebbe inevitabile...il paradosso è che mi toccherà cedere ancora quest'anno, nonostante ciò, e facendo notevoli sforzi..:mad:

ma guarda che ho la tua stessa impressione , e che le parole di piersilvio mi hanno un pò scoraggiato ;-)
Non era riferito a te...
Anche io voglio sperarci, anche perchè andrebbe a completare un pacchetto che al momento, non vale assolutamente quel prezzo(considerando ciò che offre la concorrenza sat).
Queste parole però...:eusa_wall:

Con ragione, diciamo che Fox non portano abbonati in più,allora compri Brasile Argentina?? Quelli invece ti portano orde di abbonati. A prima lettura della risposta ,mi sembra la fiaba di Esopo della volpe e dell uva.
Poi la risposta che Fox porta via contenuti a Sky mi sembra che lasci un po' il tempo che trova.

Ma poi, continuo a non capire la politica "commerciale"....aumenti che avrebbero senso se i contenuti migliorassero, così, rischiano di perderli gli abbonati(invece di coccolarseli)...boh, non comprendo.
I campionati sudamericani, evidentemente, l'avran pagati poco, e quelli si che non portano abbonati essendo roba, di fatto, in chiaro...

Spero almeno ci abbiano provato(e magari continuino a farlo) perchè questa visione non la trovo logica...a meno che i babbi che ci sono in giro(con cui per altre questioni dovrò dividere ciò), si abbonano a prescindere ormai..

bè ha detto che prima i diritti ce li aveva sky , che poi son passati in mano a fox per riproporli sempre a sky , non mi sembra abbia detto castronerie

No, niente castronerie, però' mi hai detto un ovvietà, per non dare una risposta. Dicevi un no comment o stiamo trattando, per me facevi un migliore figura

detto che prima i diritti ce li aveva sky , che poi son passati in mano a fox per riproporli sempre a sky

ma e Un Contro Senso e Fox che ha Comprato i Diritti da Pitch International non Sky Piersilvio ha Detto una Cavolata Grossa come una Casa

mo sono in confusione !!sky non trasmetteva le partite della serie tedesca, spagnola e francese ? poi non ha rinnovato i diritti e adesso li ritrasmette con il canale fox sport ?

mo sono in confusione !!sky non trasmetteva le partite della serie tedesca, spagnola e francese ? poi non ha rinnovato i diritti e adesso li ritrasmette con il canale fox sport ?

no solo la Bundesliga vanno sui Canali Sky Sport. il Resto Premiere League,FA Cup,Liga Spagnola e Ligue 1 Sono di Fox Sport che ha Comprato i Diritti da Pitch International

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso