Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Se Cielo sia in SD che in HD e Real Time HD sono in FTV... Lo sarà anche MTV HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se Cielo sia in SD che in HD e Real Time HD sono in FTV... Lo sarà anche MTV HD?
Non credo sia anche in HD il +2
Non credo sia anche in HD il +2
Io vorrei sapere a che cavolo servono sti canali +2 ,passi per il +1 ,ma il +2 ,solo spreco di banda inutile ,soprattutto ora che uno può usare comunque il mysky per registrare
Poi puoi capire Sky Uno mah
Sia lodato.
si vabbè tanto alla fine sempre uno spreco di banda e che sia in HD o no
Non vi dimenticate che pure Classica passerà nella "zona 100"
L'unica ottima notizia finora. Ah il canale probabilmente si chiamerà Sky Classica HD![]()
L'unica ottima notizia finora. Ah il canale probabilmente si chiamerà Sky Classica HD![]()
useranno il Nome che hanno usato nella settimana Free a Giugno ovvero Classica HD
Ma non sono per nulla d'accordo, i canali +2 sono anche più utili dei canali +1...dopo una partita alle 23 mi vedo sempre la serie di punta sui canali +2 di Fox...ricordiamo che non tutti hanno il MySky, ricordiamo che non tutti possono registrare una serie alle 21 (uno può anche registrare una partita e un film), ricordiamo che spesso le repliche dei canali Fox sono pessimi, ricordiamo che OnDemand è un bel servizio ma non è ancora completo con tutte le serie (forse lo sarà in futuro). Quindi per me senza i canali +2 di Fox guarderei quasi la metà delle serie tv che seguo e quindi diminuirebbe il mio interesse nei confronti di questi canali (quindi anche il mio interesse verso il pacchetto SkyTv).Io vorrei sapere a che cavolo servono sti canali +2 ,passi per il +1 ,ma il +2 ,solo spreco di banda inutile ,soprattutto ora che uno può usare comunque il mysky per registrare