In arrivo mtv hd e altri canali nella sezione 100 a partire da ottobre

Io vorrei sapere a che cavolo servono sti canali +2 ,passi per il +1 ,ma il +2 ,solo spreco di banda inutile ,soprattutto ora che uno può usare comunque il mysky per registrare

Poi puoi capire Sky Uno mah

Concordo. I +2 sono assurdi!!!
Poi in Hd :eusa_wall: Roba da manicomio

Ora però lo spazio non c'è quasi più. Devono inventarsi qualcosa

Io vorrei sapere a che cavolo servono sti canali +2 ,passi per il +1 ,ma il +2 ,solo spreco di banda inutile ,soprattutto ora che uno può usare comunque il mysky per registrare

Poi puoi capire Sky Uno mah

per chi vuole registrare con dec alternativo (che spesso è connesso a parabole motorizzate/multifeed, quindi necessariamente/molto probabilmente con un solo tuner disponibile) i +2 sono fondamentali, anche più dei +1...pensa al classico martedì/mercoledì calcistico che "cozza" contro un telefilm in prima TV...con il +2 ti vedi comodamente prima la partita e poi il telefilm (e lo puoi anche registrare a scopo di collezione privata con il dec "alternativo"...cosa impossibile con il mysky, visti sia gli spazi limitati che il legame con il pack attivo - se disdici ad esempio cinema, poi perdi anche tutti i film registrati sul mysky...cosa che non accade di sicuro con dei "veri" decoders)...

io diventerei pazzo senza i +1 e i +2 dei canali di serie Tv...ergo, spero che prima o poi diventino tutti in HD anche loro...

p.s. ma una delle notizie che non vuoi divulgare riguarda per caso anche ciò che è un chiodo fisso nei miei pensieri (ergo, devo prepararmi a sospendere il lutto)??? :eusa_think: ;)

Mi dicono dalla regia che SkyUno+2 è per far partire i programmi di prime time dopo le partite o i film di prima (indi per dare maggior ascolto ai vari Masterchef, X-factor ed ora anche Glee in caso di contemporaneità con eventi con i canali premium)

Non vi dimenticate che pure Classica passerà nella "zona 100"

Ma non sono per nulla d'accordo, i canali +2 sono anche più utili dei canali +1...dopo una partita alle 23 mi vedo sempre la serie di punta sui canali +2 di Fox...ricordiamo che non tutti hanno il MySky, ricordiamo che non tutti possono registrare una serie alle 21 (uno può anche registrare una partita e un film), ricordiamo che spesso le repliche dei canali Fox sono pessimi, ricordiamo che OnDemand è un bel servizio ma non è ancora completo con tutte le serie (forse lo sarà in futuro). Quindi per me senza i canali +2 di Fox guarderei quasi la metà delle serie tv che seguo e quindi diminuirebbe il mio interesse nei confronti di questi canali (quindi anche il mio interesse verso il pacchetto SkyTv).

Ecco il motivo per cui io esulterò come Grosso dopo il gol alla Germania quando i canali +2 di Fox (cosi come i +1) andranno in HD

Indietro
Alto Basso