In Arrivo Nuovi Canali A Luglio Su Premium?

consiglioga ha scritto:
Riflettendo a quanto tutti noi abbiamo sinora scritto e valutando le mosse degli ultimi anni di Premium sono giunto ad una conclusione:
Sono sempre più convinto che i canali +1 verranno mano a mano disattivati per far posto ad altri nuovi canali, la convinzione mi é data dal fatto che 3 di questi canali sono su una frequenza ed 1 su un'altra, poi il pacchetto Gallery é composto attualmente da 6 canali di cui solo 4 in versione +1 e gli altri 2?
Penso che comunque i nuovi canali non arriveranno per luglio ma bensì per i primi di Dicembre (Un'pò come i Fantasy lo scorso anno) giusto in tempo per rafforzare l'offerta per Natale,speriamo però a questo punto che si tratti di canali di documentari, sport o altri di cinema ma non come già dibattuto di reality di vergognosa qualità o programmi delle De Filippis, perché Premium non se lo può permettere in quanto in una fase di crescita come questa ha MOLTE ALTRE PRIORITA' piuttosto che dare visibilità 24/H a piagnistei...
Come diceva qualcuno qualche post prima, "mal sopporto la tv dei dolori e dei pianti" infatti tutti noi ne abbiamo già tanti di nostri che non vale proprio la pena PAGARE per accollarsi quella degli altri

per iniziare più canali di cinema significa più contratti (perchè con gli attuali non si può fare ) e poi questo significa togliere i due esistenti e metterli in un pacchetto propio aumentando il prezzo e prima di natale non mi sembra una buona idea, mentre su documentari si potrebbe fare qualcosa per ovviare ha questo buco dell'offerta ;)

consiglioga ha scritto:
perché Premium non se lo può permettere in quanto in una fase di crescita come questa ha MOLTE ALTRE PRIORITA' piuttosto che dare visibilità 24/H a piagnistei...
Sbagli. Ha priorità di attirare la gente.
E molta gente è attirata da quella mèrdà del grande fratello. :doubt:

AverageItalian ha scritto:
Sbagli. Ha priorità di attirare la gente.
E molta gente è attirata da quella mèrdà del grande fratello. :doubt:
Questo é sicuramente vero purtroppo così come é vero che se tu per esempio vai una volta in ristorante dove si mangia da schifo, vieni fregato una volta sola e poi sei libero di andare altrove, l'ho già detto secondo mé hanno ben altre priorità, parlano tanto di PROPOSTE DI QUALITA' e poi che fanno su una pay tv con problemi di banda BRUCIANO quello disponibile con contenuti che anche sulla tv generalista dovrebbero passare alle 3 di notte.

Il grande fratello non ha più regione di esistere perché per la natura intrinseca della trasmissione dopo la prima edizione di REALE non c'é stato più nulla e, questo purtroppo la gente oltre a non capirlo e anche disposta a spendere dei soldi...

consiglioga ha scritto:
Questo é sicuramente vero purtroppo così come é vero che se tu per esempio vai una volta in ristorante dove si mangia da schifo, vieni fregato una volta sola e poi sei libero di andare altrove,
Il paragone non sussiste dato che fa buoni ascolti e questo basta a Mediaset.

consiglioga ha scritto:
l'ho già detto secondo mé hanno ben altre priorità, parlano tanto di PROPOSTE DI QUALITA' e poi che fanno su una pay tv con problemi di banda BRUCIANO quello disponibile con contenuti che anche sulla tv generalista dovrebbero passare alle 3 di notte.
Beh, io li capisco, bruciano quello spazio con della mèrda che gli fa fare ascolti...chiamali fessi.

consiglioga ha scritto:
Il grande fratello non ha più regione di esistere perché per la natura intrinseca della trasmissione dopo la prima edizione di REALE non c'é stato più nulla e, questo purtroppo la gente oltre a non capirlo e anche disposta a spendere dei soldi...
Appunto, è anche disposta a spenderci dei soldi...ti sei dato la risposta.

Salve ragazzi sono un nuovo utente di questo forum,ho letto su wikipedia (fonte non attendibile)che in autunno partirà il nuovo canale disney xd, e che faranno i canali già citati prima sui reality......se così fosse lo spazio dove lo prendono?

mimmosmile ha scritto:
Salve ragazzi sono un nuovo utente di questo forum,ho letto su wikipedia (fonte non attendibile)che in autunno partirà il nuovo canale disney xd, e che faranno i canali già citati prima sui reality......se così fosse lo spazio dove lo prendono?
Ragazzi wikipedia è un'enciclopedia non una rivista di annunci.

Tutto quello che si legge li riguardo eventi futuri sono da prendere con la massima cautela ;)

Se e quando ci saranno nuovi canali lo apprenderete per tempo ;)

Indietro
Alto Basso