In Arrivo Nuovi Canali A Luglio Su Premium?

Che è praticamente impossibile visto che sono canali "impegnati" con altre piattaforme, quindi inutile pure parlarne.

Ti ricordo caro GPP, che se alludi a SKY quale altra piattaforma, la stessa pay TV di Murdoch non può acquistare diritti di NESSUN TIPO per piattaforme distributive che non sia il SATELLITE...
Disney Channel, Play House Disney e Cartoon Network non trasmettono su tutte e due la piattaforme?
Mediaset é libera di chiudere accordi per il DDT con qualunque società...

consiglioga ha scritto:
Io penso che invece manchi ancora qualcosa a Premium per ritenere la propria piattaforma completa ed attraente per sempre più persone.
Secondo me il massimo sarebbe:
1) Eliminazione completa di tutti i canali +1 che sono un lusso per il DDT sopratutto in questo momento, e poi anche a rigor di logica con l'ingresso nel pacchetto GALLERY di Premium Cinema e Studio Universal che non hanno il corrisppettivo +1 che senso ha il time shift solo di 3 canali su 5 di cui 1 addirittura su latra frequenza STEEL+1?
2) Mediaset farebbe un colpo da 10 e lode se al posto di STEEL +1 riuscisse a far entrare nella propriamofferta EUROSPORT,in quanto in un colpo solo riuscirebbe a sopperire la carenza di SPORT a 360° che affligge il proprio Bouquet
3) Disney channel fuori da D-FREE e solo nel pacchetto FANTASY e vie JOY+1 e MYA+1 al cui posto metterei DISCOVERY CHANNEL + HISTORY CHANNEL o in alternativa a quest'ultimo NATIONAL GEOGRAPHIC quindi su D-FREE solo 7 canali per una maggiore distribuzione di banda necessaria per una migliore qualità delle immagini dei canali di cinema e dei documentari...

Penso che lo spazio in questo senso non manchi é solo sufficente razionalizzare al meglio quello disponibile, d'altronde se ci pensate bene 1 canali +1 nacqquero solo con l'intendo di RIEMPIRE lo spazio libero allora disponibile, forsa la stessas MEDIASET non si aspettava questo successo della propria offerta.

In ogni caso con EUROSPORT che con tutti gli sport da esso trattati anche con numerosi eventi LIVE Premium farebbe davvere forse il salto di qualità definitivo, in quanto riuscirebbe a chiudere tutte le falle relative agli sport più desiderati...

Cosa ne pensate?

History channel e National Geographic su mp non li vedrai mai.... fanno parte del gruppo fox italia http://www.historychannel.it/corporate/

Questo sicuramente é vero...il fatto di non vederlo mai non è un'imposizione di legge, ma solo ed eventuali scelte di mercato o eventuali patti di non belligerenza, anche se é logico che tutti sappiamo chi si cela dietro al gruppo fox...
Comunque ciò non toglie che Premium deve completare meglio la propria offerta, e penso che DISCOVERY potrebbe comunque fare al caso suo, o in alternativa rispolverare la MACCHINA DEL TEMPO...

consiglioga ha scritto:
Ti ricordo caro GPP, che se alludi a SKY quale altra piattaforma, la stessa pay TV di Murdoch non può acquistare diritti di NESSUN TIPO per piattaforme distributive che non sia il SATELLITE...
Disney Channel, Play House Disney e Cartoon Network non trasmettono su tutte e due la piattaforme?
Mediaset é libera di chiudere accordi per il DDT con qualunque società...
Non penso che questo obbligo sia comprensivo anche della distribuzione di alcuni canali, quindi per i diritti di singoli eventi hai ragione ma per i canali non credo e comunque, anche se fosse possibile legalmente, credo proprio che canali come Eurosport non arriveranno mai su Mediaset Premium.

Gpp ha scritto:
credo proprio che canali come Eurosport non arriveranno mai su Mediaset Premium.
Non arriverà mai perchè EuroSport detiene solo i diritti per il satellite dei suoi eventi, è per trasmettere sul digitale servono altri diritti;)

...e poi cosa ti fà pensare che EUROSPORT non entri a far parte dell'offerta PREMIUM?
Se non ricordo male la società che controlla EUROSPORT é al 50% della frencese TF1 e per il resto un consorzio di tutte le tv pubbliche europee, non interesserebbe anche a loro ampliare gli orizzonti di visione a più piattaforme?in diversi paesi europei é presente sia in bouquet via sat che via cavo

Come idea sarebbe ottima, infatti io non critico questo quanto il fatto che, avendo una collaborazione pluriennale con Sky, penso proprio che difficilmetne News Corporation consentirà un suao sbarco su altre piattaforme, è solo una mia idea :)

@Dado

Nei paesi scandinavi Eurosport trasmette anche sul DTT, non credo che quelo dei diritti sia un ostacolo.

P.s. Eurosport appartiene al 100% a TF1, non è più parte dell' EBU.

Un bel canale FATTO BENE per i documentari e la scienza e io starei apposto con mediaset a vita.:D

Il 3d più che raccogliere rumors, come auspicato dal suo creatore, sta diventando quello delle richieste (im)possibili..

Quasi quasi inizio a pensare a come cambiare il titolo :D

Come ha detto il direttore di Mediaset Premium qualche settimana fa da qui a Dicembre ci saranno altre novità...

STAY TUNED...:icon_cool:

Sicuramente tutti aspettiamo ancora che il pacchetto venga completato nei migliori dei modi, non penso sia un problema di spazio perché sarà sufficiente eliminare i +1 che presumo che non conosceranno il...2010!

consiglioga ha scritto:
Sicuramente tutti aspettiamo ancora che il pacchetto venga completato nei migliori dei modi, non penso sia un problema di spazio perché sarà sufficiente eliminare i +1 che presumo che non conosceranno il...2010!

ho qualche dubbio che ì +1 non vedano il 2010

consiglioga ha scritto:
Io invece sono convinto del contrario anche perché ripeto che senso ha avere il canale +1 di tre canali e non degli altri 2 (SU e PC)?

guarda è capace che di accontentino con un nuovo canale premiumcinema+1 :D
ps e poi per alcuni i +1 sono utili

Gpp ha scritto:
@Dado
Nei paesi scandinavi Eurosport trasmette anche sul DTT, non credo che quelo dei diritti sia un ostacolo.
Si è vero, ma infatti in quei paesi EuroSport non propone le stesse cose che vengono trasmessi da noi o nella altre versioni, ovviamente EuroSportItalia puo decidere di andare sul digitale ma per farlo dovrà prendere i diritti digitali oltre a quelli sul satellite oppure aprire un terzo canale con altri diritti di altri eventi...ma questo gia c'e' con SportItalia;)

consiglioga ha scritto:
...e poi cosa ti fà pensare che EUROSPORT non entri a far parte dell'offerta PREMIUM?
Se non ricordo male la società che controlla EUROSPORT é al 50% della frencese TF1 e per il resto un consorzio di tutte le tv pubbliche europee, non interesserebbe anche a loro ampliare gli orizzonti di visione a più piattaforme?in diversi paesi europei é presente sia in bouquet via sat che via cavo
Eurosport è 100% TF1

dado88 ha scritto:
Si è vero, ma infatti in quei paesi EuroSport non propone le stesse cose che vengono trasmessi da noi o nella altre versioni, ovviamente EuroSportItalia puo decidere di andare sul digitale ma per farlo dovrà prendere i diritti digitali oltre a quelli sul satellite oppure aprire un terzo canale con altri diritti di altri eventi...ma questo gia c'e' con SportItalia;)
Non è proprio così.. dipende se i diritti sono venduti per piattaforma, per paese e se c'è o no l'esclusiva. E siccome stiamo parlando di una emittente sovranazionale la cosa si fa ovviamente molto più complicata.

Non funziona tutto come la nostra Serie A :D
Anzi è quella che è tutta particolare... :p

GIOSCO ha scritto:
Non è proprio così.. dipende se i diritti sono venduti per piattaforma, per paese e se c'è o no l'esclusiva. E siccome stiamo parlando di una emittente sovranazionale la cosa si fa ovviamente molto più complicata.
P
Io non volevo generale il discorso, ma ovviamente uno dei problemi è anche la questione diritti;)

Indietro
Alto Basso