darkmoon
Digital-Forum Friend
consiglioga ha scritto:Riflettendo a quanto tutti noi abbiamo sinora scritto e valutando le mosse degli ultimi anni di Premium sono giunto ad una conclusione:
Sono sempre più convinto che i canali +1 verranno mano a mano disattivati per far posto ad altri nuovi canali, la convinzione mi é data dal fatto che 3 di questi canali sono su una frequenza ed 1 su un'altra, poi il pacchetto Gallery é composto attualmente da 6 canali di cui solo 4 in versione +1 e gli altri 2?
Penso che comunque i nuovi canali non arriveranno per luglio ma bensì per i primi di Dicembre (Un'pò come i Fantasy lo scorso anno) giusto in tempo per rafforzare l'offerta per Natale,speriamo però a questo punto che si tratti di canali di documentari, sport o altri di cinema ma non come già dibattuto di reality di vergognosa qualità o programmi delle De Filippis, perché Premium non se lo può permettere in quanto in una fase di crescita come questa ha MOLTE ALTRE PRIORITA' piuttosto che dare visibilità 24/H a piagnistei...
Come diceva qualcuno qualche post prima, "mal sopporto la tv dei dolori e dei pianti" infatti tutti noi ne abbiamo già tanti di nostri che non vale proprio la pena PAGARE per accollarsi quella degli altri
per iniziare più canali di cinema significa più contratti (perchè con gli attuali non si può fare ) e poi questo significa togliere i due esistenti e metterli in un pacchetto propio aumentando il prezzo e prima di natale non mi sembra una buona idea, mentre su documentari si potrebbe fare qualcosa per ovviare ha questo buco dell'offerta