Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:invece di nuovi canali io preferirei nuovi diritti cinematografici![]()
stefio ha scritto:consiglioga
Comunque ciò non toglie che Premium deve completare meglio la propria offerta, e penso che DISCOVERY potrebbe comunque fare al caso suo
Fmp ha scritto:discovery è peggiorato... non è un buon canale
fabio656 ha scritto:secondo me i +1 sono utilissimi.
anche sky ce l'ha, anzi sky ha anche +24 ....
poi se mi dici "che vuoi i +1 o Discovery channel e History channel?", certo ti dico i 2 nuovi canali......ma in linea generale i +1 sono utili
A quello, come ha già detto il direttore di MP, ci stanno lavorando in questi mesi...Fmp ha scritto:invece di nuovi canali io preferirei nuovi diritti cinematografici![]()
DTTutente ha scritto:A quello, come ha già detto il direttore di MP, ci stanno lavorando in questi mesi...![]()
No, non hanno parlato di prime, ma anteprime...Che, al momento attuale, sono 3 - 4 al mese con Warner e Universal...darkmoon ha scritto:questo deriva dal fatto che hanno detto che per sett il numero di prime sarebbe aumentato
DTTutente ha scritto:No, non hanno parlato di prime, ma anteprime...Che, al momento attuale, sono 3 - 4 al mese con Warner e Universal...![]()
=Matteo82= ha scritto:Molto probabilmente arriverà un canale fisso per i reality
Quotodarkmoon ha scritto:ecco un modo come sprecare banda![]()
darkmoon ha scritto:ecco un modo come sprecare banda![]()
consiglioga ha scritto:Se aprono un canale fisso di reality 24h giuro sin da ora che a prescindere sin dal tipo di abbonamento che farò gli rispedirò lo scheda indietro con tutti i soldi e i pacchetti da me acquistati.
Non é possibile che una debba pagare per avere un canale pieno zeppo di M***A perchè per quello ne é già pieno la tv generalista...e poi alla gente non interesserebbe un canale di soli documentari???
fabio656 ha scritto:se è vero che vogliono fare il grande fratello 10 per 10 mesi, mesà che sto canale ce lo metteranno![]()