In Arrivo Nuovi Canali A Luglio Su Premium?

invece di nuovi canali io preferirei nuovi diritti cinematografici:D

consiglioga
Comunque ciò non toglie che Premium deve completare meglio la propria offerta, e penso che DISCOVERY potrebbe comunque fare al caso suo, o in alternativa rispolverare la MACCHINA DEL TEMPO...

quoto !

Io eliminerei i +1 ( tutti ) uscirebbero quattro posti che potrebbero essere destinati ad un paio di canali di Documentari ( o anche solo 1) portando il mux Dfree a 6 - 7 slot : doc1,( doc2 eventuale ) , joi, mya, Steel, SU e Premium cinema. Ne guadagnerebbe la qualità .:)
Sul mux 1 poi tolti i 2 +1 esistenti un posto verrebbe preso da Disney Chanel e l'altro da qualche ospite , che so .:eusa_think: .. ABC di Alphabet lasciando così viva anche BBC World sul mux 2 ... ;) :D :D :D

stefio ha scritto:
consiglioga
Comunque ciò non toglie che Premium deve completare meglio la propria offerta, e penso che DISCOVERY potrebbe comunque fare al caso suo
:5eek: discovery è peggiorato... non è un buon canale

io i +1 li terrei!;)

ma sai quante volte mi accorgo che un programma è iniziato e dico "cavolo è vero c'era sto film!" e grazie al +1 lo vedo dall'inizio..

naaaa, io i +1 me li terrei stretti;)

state veramente alla frutta forse il caldo di questi giorni vi ha dato alla testa...di tutto che è stato scritto è palese che volete altri canali...condivido anche io ma del fatto che tolgano il +1 di DC è UNA SPERANZA CHE MUORE i 3 +1 di joy mya e steel sono quelli più indirizzati all'eliminazione

secondo me i +1 sono utilissimi.

anche sky ce l'ha, anzi sky ha anche +24 ....

poi se mi dici "che vuoi i +1 o Discovery channel e History channel?", certo ti dico i 2 nuovi canali......ma in linea generale i +1 sono utili

fabio656 ha scritto:
secondo me i +1 sono utilissimi.

anche sky ce l'ha, anzi sky ha anche +24 ....

poi se mi dici "che vuoi i +1 o Discovery channel e History channel?", certo ti dico i 2 nuovi canali......ma in linea generale i +1 sono utili

piccolo ot uno ho il mysky è molte volte tornano utili sia i +1 che i +24 ;)
history channel la vedo dura sarei più propenso su un canale discovery ;)

Fmp ha scritto:
invece di nuovi canali io preferirei nuovi diritti cinematografici:D
A quello, come ha già detto il direttore di MP, ci stanno lavorando in questi mesi...;)

Comunque MEDIASET è stata chiara...Per i diritti sportivi che non siano il solo calcio...Se ne riparla a switch off ultimato e per i documentari hanno già detto che non è un genere di richiamo ma è molto di nicchia...Quindi non mi aspetterei granchè verso questo fronte...

darkmoon ha scritto:
questo deriva dal fatto che hanno detto che per sett il numero di prime sarebbe aumentato
No, non hanno parlato di prime, ma anteprime...Che, al momento attuale, sono 3 - 4 al mese con Warner e Universal...;)

darkmoon ha scritto:
ecco un modo come sprecare banda :mad:

Se aprono un canale fisso di reality 24h giuro sin da ora che a prescindere sin dal tipo di abbonamento che farò gli rispedirò lo scheda indietro con tutti i soldi e i pacchetti da me acquistati.
Non é possibile che una debba pagare per avere un canale pieno zeppo di M***A perchè per quello ne é già pieno la tv generalista...e poi alla gente non interesserebbe un canale di soli documentari???

se è vero che vogliono fare il grande fratello 10 per 10 mesi, mesà che sto canale ce lo metteranno:icon_rolleyes:

consiglioga ha scritto:
Se aprono un canale fisso di reality 24h giuro sin da ora che a prescindere sin dal tipo di abbonamento che farò gli rispedirò lo scheda indietro con tutti i soldi e i pacchetti da me acquistati.
Non é possibile che una debba pagare per avere un canale pieno zeppo di M***A perchè per quello ne é già pieno la tv generalista...e poi alla gente non interesserebbe un canale di soli documentari???

un canale di documentari sarebbe accettato da molti utenti, inoltre potrebbero acquistare diritti sportivi diversi dal calcio ;)
ps molti utenti invece saranno contentissimi di questo ''possibile'' canale :eusa_wall:

fabio656 ha scritto:
se è vero che vogliono fare il grande fratello 10 per 10 mesi, mesà che sto canale ce lo metteranno:icon_rolleyes:

:qright2: :qright2: :qright2: :qright2: :qright2: :qright2: :qright2: :qright2: :qright2: :qright2: :qright2:

Indietro
Alto Basso