robisat
Digital-Forum Platinum Master
Vero ricordo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
be no dai..l ultima retemia trasmisse televendite e cartomanzia...i primi anni, trasmisse anche sport, penso alla coppa Carnevale di Viareggio, alle amichevoli dell inter nell estate dell 88 o 89, non ricordo bene, a una partita di coppa uefa(vado a memoria una semifinale con il malines, squadra belga)...
Retemia non é mai stata di mediasetForse il marchio retemia apparteneva ancora a mediaset oppure a H.O.T. Italia e L'avranno rivenduto a questa nuova società.Cmq Attendiamo nuove notizie![]()
da me divenne tele+3Come da titolo... sembrerebbe che prossimamente ritorni sul digitale terrestre Retemia. Ho detto "ritorni" perchè questa emittente era già visibile ai tempi dell'analogico. Chi se la ricorda?
Io me la ricordo sull'UHF 37 (ad Alessandria) poi passata a HSE, CanaleD, Mediashopping e infine al Mux Mediaset2.
Ecco cosa dice Wikipedia per chi non se la ricorda o non l'ha mai ricevuta.
Qui il sito dell'emittente: http://www.retemiatv.it/
![]()
![]()
Era la prima ad andare in diretta-differita insieme a videomusic, nell'87 (?) Mediaset e odeon erano rigorosamente cassettate, salvo lo sport in differita via satellite di fininvest.
Solo tmc e capodistria avevano la vera diretta.
Poi c'erano Retemia, videomusic, e al nord Rete A che andavano con una diretta o al massimo in modalita timeshift... erano i primi
Quindi per i curiosi del etere molto sfiziose
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Estratto da millecanali
Dopo vari rinvii, dal 29 giugno sono partiti (per ora soltanto in Lombardia, sul canale 213) i programmi di 6 Mia Tv, ovvero il ritorno in scena di Giorgio Mendella (proprio quello di ReteMia) con un’idea a occhio mica tanto nuova, ovvero “la Tv della gente”.
La rete (che trasmette anche sul web) ha l’ambizioso progetto di coprire dall’autunno altre regioni italiane.
http://www.millecanali.it/tantissime-notizie-in-breve-2/
sono due cose completamente diverse.
Sono andato sulla pagina di 6 miatv, ma sul web non va la web tv, poi ho notato che la società non ha sede in Italia, ma in Inghilterra.
OkLasciamo fuori 6mia tv che non c'entra nulla![]()
penso che la nuova retemia non a che fare più con Mendellascusatemi allora. visto che si parlava di Mendella pensavo fosse la stessa cosa