In futuro pacchetto HD+3D a pagamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
dado88
sarà che forse avrebbero dei problemi a mettere come extra dei canali già inclusi nell'abbonamento? :eusa_think:
Si, questo è vero, pero io vedo Fox - FoxCrime in HD e non devo vedere FoxLife?...Lo stesso vale per i documentari ;)

è un po' un casotto. se questo sondaggio avrà approvazione sapremo i dettagli dell'offerta. alla svelta comunque, i canali dovrebbero partire quest'estate.

newpacifica ha scritto:
l'altro sondaggio a cui avevo partecipato riguardo nuovi canali sky era su AXN Sci-fi e puntualmente è arrivato...
ma solo a te fanno sondaggi?
da quando sono in questo forum, te ne hanno fatti già 3 :D

dado88 ha scritto:
Anch'io sto facendo lo stesso sondaggio in questo momento ;)
non è che ci potete dire che cosa vi chiedono? (magari c'è qualcosa che è sfuggito a newpacifica) :)

Nel sondaggio fanno due ipotesi, un pacchetto con solo i 15 canali HD nuovo e un'altra ipotesi con i 15 canali nuovi + i cinque attuali (che non sarebbero più visibili per chi non paga il pacchetto a parte)

E' stato anche chiesto come si dovrebbe chiamare questo ipotetico pacchetto.

Chiede anche se per attivare questo pacchetto si pensa se si è intenzionati a toglierne uno. Pero bisogna sottoscriverne un minimo di 2

dangerfamily ha scritto:
ma solo a te fanno sondaggi?
da quando sono in questo forum, te ne hanno fatti già 3 :D

sono iscritto a diversi siti di sondaggi, ma scrivo qui solo di quelli che riguardano SKY...

io prima vorrei una prova gratis di questi canali, poi vediamo se ne vale la pena e al massimo spenderei 5 euro non di più ;)

dado88 ha scritto:
Chiede anche se per attivare questo pacchetto si pensa se si è intenzionati a toglierne uno. Pero bisogna sottoscriverne un minimo di 2
questo si...
potrei barattarlo col pacchetto musica (il quale ha di interessante solo MTVN HD che andrebbe nel futuro pacchetto HD) :)

EDIT: in che senso minimo due? due channel pack?

Come detto da altri anch'io sarei disposto a sborsare altri 5€ ma devono essere di qualità! Mi deve esplodere lo schermo in faccia, voglio la vera alta definizione :D

come si fa a partecipare a questo sondaggio? :D
comunque è probabile che molti lo barattino con un channel pack, vedremo se alla fine lo faranno... :eusa_think:

io sono molto scettico sulla qualità: finora sono stati più gli errori che le volte in cui si aveva un hd da sballo. mettono un nuovo pack e magicamente si inizia a vedere in HD?
ci credo poco. e se mi sbagliassi allora vorrebbe dire che mi hanno preso in giro perché erano in grado di trasmettere a certi livelli, ma hanno scelto consapevolmente di non farlo!

pietro89 ha scritto:
come si fa a partecipare a questo sondaggio? :D
comunque è probabile che molti lo barattino con un channel pack, vedremo se alla fine lo faranno... :eusa_think:
no credo che non se lo farà nessuno sinceramente (al di fuori di questo forum ovviamente), non ha senso un pack HD in Italia, già col canone che paghiamo.
Lo faranno i nuovi abbonati, cui costringeranno l'opzione del pack HD, ma dei vecchi abbonati no.

francescoeightfour ha scritto:
ma hanno scelto consapevolmente di non farlo!
non consapevolmente ma economicamente....
se entrano soldi che vanno a coprire direttamente il servizio HD (e non come adesso che i soldi che entrano per Intrattenimento, Cinema ecc.. devono essere divisi anche per l'alta definizione) allora possono spendere di più per apparecchiature, tecnici ecc.. migliori :)

Anakin83 ha scritto:
no credo che non se lo farà nessuno sinceramente (al di fuori di questo forum ovviamente), non ha senso un pack HD in Italia, già col canone che paghiamo.
Lo faranno i nuovi abbonati, cui costringeranno l'opzione del pack HD, ma dei vecchi abbonati no.
io credo che quello che li stia spingendo verso questa scelta del pack hd sia la consapevolezza che oggi l'hd sia più "famosa" e popolare rispetto al 2007, quando provarono a fare un pack ad hoc ma che ritirarono quasi subito. certo, aver fatto un sondaggio su questo significa che ancora qulache dubbio cè, vedremo...:eusa_think:

3 anni fa c'era Next HD, che aveva una qualità eccelsa. Poi si è scelto di abbassare la qualità, a mio avviso consapevolmente, per mettere più canali HD.

redpower ha scritto:
3 anni fa c'era Next HD, che aveva una qualità eccelsa. Poi si è scelto di abbassare la qualità, a mio avviso consapevolmente, per mettere più canali HD.

eh certo perchè vi andavano bene solo 4 canali come all' inizio :eusa_whistle:

dangerfamily ha scritto:
allora possono spendere di più per apparecchiature, tecnici ecc.. migliori :)

il punto è questo: non ci credo. non credo che sky italia faccia un investimento in questa direzione perché già in passato si è rivelata una mossa fallimentare (lontano 2006).

magari adesso i tempi sono cambiati e trovi abbonati che non guardano skysport hd sull'uscita scart in 4:3 letterbox con un plasma da 50'' (mi è capitato persino in un locale frequentatissimo della mia città) :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso