Si, questo è vero, pero io vedo Fox - FoxCrime in HD e non devo vedere FoxLife?...Lo stesso vale per i documentaripietro89 ha scritto:dado88
sarà che forse avrebbero dei problemi a mettere come extra dei canali già inclusi nell'abbonamento?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, questo è vero, pero io vedo Fox - FoxCrime in HD e non devo vedere FoxLife?...Lo stesso vale per i documentaripietro89 ha scritto:dado88
sarà che forse avrebbero dei problemi a mettere come extra dei canali già inclusi nell'abbonamento?![]()
ma solo a te fanno sondaggi?newpacifica ha scritto:l'altro sondaggio a cui avevo partecipato riguardo nuovi canali sky era su AXN Sci-fi e puntualmente è arrivato...
Anch'io sto facendo lo stesso sondaggio in questo momentodangerfamily ha scritto:ma solo a te fanno sondaggi?
non è che ci potete dire che cosa vi chiedono? (magari c'è qualcosa che è sfuggito a newpacifica)dado88 ha scritto:Anch'io sto facendo lo stesso sondaggio in questo momento![]()
dangerfamily ha scritto:ma solo a te fanno sondaggi?
da quando sono in questo forum, te ne hanno fatti già 3![]()
questo si...dado88 ha scritto:Chiede anche se per attivare questo pacchetto si pensa se si è intenzionati a toglierne uno. Pero bisogna sottoscriverne un minimo di 2
Si, un minimo di 2 Channel Packdangerfamily ha scritto:EDIT: in che senso minimo due? due channel pack?
ok, graziedado88 ha scritto:Si, un minimo di 2 Channel Pack
no credo che non se lo farà nessuno sinceramente (al di fuori di questo forum ovviamente), non ha senso un pack HD in Italia, già col canone che paghiamo.pietro89 ha scritto:come si fa a partecipare a questo sondaggio?
comunque è probabile che molti lo barattino con un channel pack, vedremo se alla fine lo faranno...![]()
non consapevolmente ma economicamente....francescoeightfour ha scritto:ma hanno scelto consapevolmente di non farlo!
io credo che quello che li stia spingendo verso questa scelta del pack hd sia la consapevolezza che oggi l'hd sia più "famosa" e popolare rispetto al 2007, quando provarono a fare un pack ad hoc ma che ritirarono quasi subito. certo, aver fatto un sondaggio su questo significa che ancora qulache dubbio cè, vedremo...Anakin83 ha scritto:no credo che non se lo farà nessuno sinceramente (al di fuori di questo forum ovviamente), non ha senso un pack HD in Italia, già col canone che paghiamo.
Lo faranno i nuovi abbonati, cui costringeranno l'opzione del pack HD, ma dei vecchi abbonati no.
redpower ha scritto:3 anni fa c'era Next HD, che aveva una qualità eccelsa. Poi si è scelto di abbassare la qualità, a mio avviso consapevolmente, per mettere più canali HD.
dangerfamily ha scritto:allora possono spendere di più per apparecchiature, tecnici ecc.. migliori![]()