In futuro pacchetto HD+3D a pagamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe bello avere un pack coi canali hd dei vari channel pack, un hd pack che comprende x es. foxhd, foxlifehd(se arriva), foxcrimehd, axnhd, mtvhd, disneyhd, skysport24hd, discoveryhd, natgeohd e così via.
in questo modo chi vuole il pack completo lo sceglie, x es intrattenimento, mentre chi vuole vedere solo i canali hd dei ch pack può inserire il pack hd.
un po contorto, ma sarebbe bello

Buona lista. Staremo a vedere, sicuramente io lo farò, se veritiero e ben fatto :)

Forse con il sondaggio vogliono capire quante persone sono interessate oppure no.

C'e' anche un fattore da capire, se uno paga per avere questi canali in HD li vede tutti quanti oppure li vede sempre in base al pacchetto.... MTVHD si vedrà anche senza il pacchetto musica o Disney Channel senza pacchetto Bambini?

dado88 ha scritto:
se uno paga per avere questi canali in HD li vede tutti quanti oppure li vede sempre in base al pacchetto.... MTVHD si vedrà anche senza il pacchetto musica o Disney Channel senza pacchetto Bambini?
beh, se non ricordo male, quando c'era il pack HD, i canali si vedevano anche se non eri abbonato a quel pacchetto :eusa_think:

Quindi..un costo extra per vedere i canali in HD....?
Se avranno la qualità dei canali attuali, non credo
che sborserò altri soldi...se la qualità è maggiore
vorrà dire che spenderò al max altri 3 EURO, ma
avrò la consapevolezza che mi hanno preso per il
OLUC....:mad:

gorefice ha scritto:
sarebbe bello avere un pack coi canali hd dei vari channel pack, un hd pack che comprende x es. foxhd, foxlifehd(se arriva), foxcrimehd, axnhd, mtvhd, disneyhd, skysport24hd, discoveryhd, natgeohd e così via.
in questo modo chi vuole il pack completo lo sceglie, x es intrattenimento, mentre chi vuole vedere solo i canali hd dei ch pack può inserire il pack hd.
un po contorto, ma sarebbe bello

Se sarà, non penso che faranno in questo modo.
E' più probabile che il pack hd apra solo i canali in alta definizione dei pacchetti a cui si è già abbonati...

Personalmente non credo che acquisterò un pacchetto extra di questo tipo.

Chihuahua ha scritto:
Se sarà, non penso che faranno in questo modo.
E' più probabile che il pack hd apra solo i canali in alta definizione dei pacchetti a cui si è già abbonati...

Eh certo, ma chi l' ha detto :doubt: uno paga un pacchetto extra e poi i canali dipendono da gli altri pacchetti attivi, non avrebbe senso :eusa_whistle:

Penso che sarebbe un flop clamoroso...siamo pur sempre in Italia...poi ovviamente intervisteranno anche l'abbonato medio...e non penso sia propenso a pagare di più per vedere gli stessi canali in HD...

alex89 ha scritto:
Eh certo, ma chi l' ha detto :doubt: uno paga un pacchetto extra e poi i canali dipendono da gli altri pacchetti attivi, non avrebbe senso :eusa_whistle:

finché non c'è ufficialità non si può dire nulla.
però sulla nettv di mediaset hai accesso solo ai contenuti contenuti nel tuo abbonamento.
es. se hai solo calcio non accedi alle serie tv.

francescoeightfour ha scritto:
finché non c'è ufficialità non si può dire nulla.
però sulla nettv di mediaset hai accesso solo ai contenuti contenuti nel tuo abbonamento.
es. se hai solo calcio non accedi alle serie tv.

si proprio la stessa cosa :icon_rolleyes:

forse sono strano io ma dico all'inizio sky faceva pagare a parte i canali hd poi sono diventati gratuiti e ora regala decoder hd per far vedere canali hd. Ora che cambia per vedere hd paga ma il decoder lo regaliamo!!! cose da pazzi:D

newpacifica ha scritto:
In futuro, Sky potrebbe rendere disponibili in HD altri canali, quindi invece di 5 canali ci sarebbe un nuovo pacchetto di 20 canali – 19 che trasmetteranno programmi in HD e 1 canale 3D.In aggiunta ai 5 canali citati sopra, saranno inclusi nell’offerta HD/3D 15 nuovi canali:
• 10 canali, attualmente in SD, saranno lanciati in HD: Real Time, History Channel, Fox Life, Nat Geo Wild, Sky Uno, Comedy Central, Disney Channel, Discover Travel &Living o Gambero Rosso, Discovery Science o E!, Sky Sport 24
4 canali completamente nuovi saranno aggiunti all’offerta: MTVN HD (musica), Extreme Sports, Documentari Fox e un altro nuovo canale di Fox International
• insieme ad 1 nuovo canale con tutti i programmi in 3D con sport, film e spettacoli

Veniva poi chiesto quanto si era disposti a pagare in più (tra 3/5/7/9 euro) per questo pacchetto HD+3D specificando che in caso non venga sottoscritto questo nuovo pacchetto, il cliente continua a vedere i canali attualmente in HD ma non potrà vedere i nuovi canali in HD e quello in 3D...

Cioè per avere dei canali HD pagare extra, ma che sono caduti con la capoccia a terra?
:lol:

TVmania ha scritto:
Cioè per avere dei canali HD pagare extra, ma che sono caduti con la capoccia a terra?
:lol:
ma sei sicuro che sono caduti con la capoccia secondo me non hanno proprio la capa sono senza cervello:icon_bounce:

memento80 ha scritto:
ma sei sicuro che sono caduti con la capoccia secondo me non hanno proprio la capa sono senza cervello:icon_bounce:

Però a molti vedo che questa ipotetica situazione va bene.
Prevedo un passaggio da 4 milioni a 4 gatti.;) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso