In futuro pacchetto HD+3D a pagamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alfry ha scritto:
Appunto hai detto inconsapevolmente la cosa giusta.
Noi ci stiamo facendo tantissimi problemi se fossimo o meno disposti a pagare qualcosa in piu' per vedere altri canali hd in un ipotetico pack extra composto da tali canali.

Infatti è per questo che chi partecipa a questi sondaggi s'impegna a non divulgarne i contenuti... :eusa_shifty:

ragazzi..ma l'aumento non è direttamente proporzionale ad una migliore qualità !!! sono solo nostre supposizioni...

che iniziassero a trasmettere in vero hd..poi i ricavi vengono da se!;)

Chihuahua ha scritto:
Infatti è per questo che chi partecipa a questi sondaggi s'impegna a non divulgarne i contenuti... :eusa_shifty:
Infatti bisogna anche rispondere ad una domanda dove si impegnava a non dire nulla :D :D

se i contenuti HD avessero sempre il simulcast in SD toglierei sia il pacco musica che l'HD.

prima pensavano di dare a tutti l'HD per levare i simulcastSD....poi si son fatti + furbi e rimettono il pacco HD a pagamento...x me è una zappa sui piedi.

come se da domani volessero mettere il pedaggio su tutte le strade attualmente esistenti. una cosa gratis quando la trasformi a pagamento(dopo averla resa tu gratis per farla conoscere)...che bella strategia

Burchio ha scritto:
se i contenuti HD avessero sempre il simulcast in SD toglierei sia il pacco musica che l'HD.

prima pensavano di dare a tutti l'HD per levare i simulcastSD....poi si son fatti + furbi e rimettono il pacco HD a pagamento...x me è una zappa sui piedi.

come se da domani volessero mettere il pedaggio su tutte le strade attualmente esistenti. una cosa gratis quando la trasformi a pagamento(dopo averla resa tu gratis per farla conoscere)...che bella strategia

il principio di far conoscere un servizio per poi metterlo a pagamento non è affatto sbagliato.

Il problema è che l' HD era già a pagamento e poi si sono resi conto dell' errore. Insomma, secondo me quella strada se la sono già bruciata e ritornare su quella scelta potrebbe essere un errore.
Se lo fanno penso siano consapevoli dell'enorme rischio che si prendono.

dDan ha scritto:
il principio di far conoscere un servizio per poi metterlo a pagamento non è affatto sbagliato.

Il problema è che l' HD era già a pagamento e poi si sono resi conto dell' errore. Insomma, secondo me quella strada se la sono già bruciata e ritornare su quella scelta potrebbe essere un errore.
Se lo fanno penso siano consapevoli dell'enorme rischio che si prendono.
forse il sondaggio serviva a questo!!

Suggerisco ai moderatori del forum di inserire un punto interrogativo al titolo del thread, visto che stiamo discutendo praticamente di aria fritta... ;)

Non pagherò mai per avere l'HD. O meglio, già pago per avere l'HD quindi un ulteriore balzello sarebbe solo una truffa bella e buona. Allora abbassino i prezzi del listino per chi l'HD non lo vuole e mi sta bene che mettano un pack a parte per l'HD.

Se mi levano canali, mi levano gli HD, e mi aumentano il prezzo, non possono pensare che starò così a guardare no?

Se mi levano canali, mi aumentano gli HD e mi aumentano il prezzo, potrei anche pensare di non disdire.

Flask ha scritto:
Non pagherò mai per avere l'HD. O meglio, già pago per avere l'HD quindi un ulteriore balzello sarebbe solo una truffa bella e buona. Allora abbassino i prezzi del listino per chi l'HD non lo vuole e mi sta bene che mettano un pack a parte per l'HD.
hai perfettamente ragione;)

Il sito di sondaggi cos'è? Ciao.it ?

Se7en ha scritto:
io non sarei disposto a pagare neanche 0,50 cent in più per avere 15 canali o quanti ne sono, in hd. pago già i generi mi basta quello.
anzi.. ho aderito allo skyhd proprio da quando non si pagava nulla in più al mese per il servizio, per me quindi non esiste proprio.
se viene presa quella strada, non ci siamo... :doubt:

Per l'hd pessimo che si è visto quest'anno per quanto mi riguarda potrei tornare anche all'sd.. Le uniche cose che vedrei in hd sono su fox life.. e sky uno .. ma sono ancora sd anche se sono due canali di punta di sky.
Passare all'hd a pagamento? a me non interessa.. salvo che diventi un channel pack indipendenti che mi permetta di scegliere tra i canali solo hd e i vari generi.
Per il resto se vogliono far pagare mettendo canali HD come hanno fatto nei trasponder in questi anni possono anche tenerseli loro....

newpacifica ha scritto:
Ciao, ho appena compilato un sondaggio online (affidato a una ditta esterna a SKY) dove si ipotizzava la possibilità di un pacchetto di 19 canali in HD + 1 in 3D pagando una quota mensile extra...ecco le esatte parole:

Attualmente i canali in HD sono:
• Nel pacchetto Serie TV & Intrattenimento: Fox e Fox Crime con il meglio delle serie tv americane, e AXN (il canale di intrattenimento “adrenalinico” di Sony Pictures)
• Nel pacchetto Lifestyle Documentari: Discovery e Nat Geo con il meglio dei documentari
Al momento chi possiede un decoder Sky HD o MYSKYHD e ha questi pacchetti può vedere questi canali in HD, in aggiunta ai canali HD di Sport, Calcio o Cinema che sono compresi nel proprio abbonamento.
Non c’è nessuna quota mensile extra per l’accesso a questi 5 canali.
In futuro, Sky potrebbe rendere disponibili in HD altri canali, quindi invece di 5 canali ci sarebbe un nuovo pacchetto di 20 canali – 19 che trasmetteranno programmi in HD e 1 canale 3D.In aggiunta ai 5 canali citati sopra, saranno inclusi nell’offerta HD/3D 15 nuovi canali:
• 10 canali, attualmente in SD, saranno lanciati in HD: Real Time, History Channel, Fox Life, Nat Geo Wild, Sky Uno, Comedy Central, Disney Channel, Discover Travel &Living o Gambero Rosso, Discovery Science o E!, Sky Sport 24
4 canali completamente nuovi saranno aggiunti all’offerta: MTVN HD (musica), Extreme Sports, Documentari Fox e un altro nuovo canale di Fox International
• insieme ad 1 nuovo canale con tutti i programmi in 3D con sport, film e spettacoli

Veniva poi chiesto quanto si era disposti a pagare in più (tra 3/5/7/9 euro) per questo pacchetto HD+3D specificando che in caso non venga sottoscritto questo nuovo pacchetto, il cliente continua a vedere i canali attualmente in HD ma non potrà vedere i nuovi canali in HD e quello in 3D...
meglio che si diano una regolata perche continuando di questo passo, gli abbonati li perdono tutti....dare 1000 euro l'anno solo per la tv sta diventando una spesa....

@emma: Fai spazio trai i tuoi messaggi privati, cosi ti invio il sito internet dove ho ricevuto il sondaggio ;)

landtools ha scritto:
meglio che si diano una regolata perche continuando di questo passo, gli abbonati li perdono tutti....dare 1000 euro l'anno solo per la tv sta diventando una spesa....

Perchè glieli date, bisogna per forza avere il full e gli extra???

dado88 ha scritto:
@emma: Fai spazio trai i tuoi messaggi privati, cosi ti invio il sito internet dove ho ricevuto il sondaggio ;)
a dir la verità lo vorrei sapere anch'io, se possibile :D

landtools ha scritto:
io ho un 3+2 con uno skyx2 a 64 euro al mese.... fai un po di conti....

complimenti... si vede che te lo puoi permettere, io ho un 2+1 a 29 euro al mese + ticket sport, fai un po i conti ;)

pietro89 ha scritto:
a dir la verità lo vorrei sapere anch'io, se possibile :D
Se intervistano te...stiamo freschi....!!!
A te di Sky sta bene tutto...anche il Tecnico che ti pianta il
palo della parabola nella schiena.....:D :D :D
Vi scongiuro...ignoratelo...!!!!...:eusa_pray: :eusa_pray:

alex89 ha scritto:
complimenti... si vede che te lo puoi permettere, io ho un 2+1 a 29 euro al mese + ticket sport, fai un po i conti ;)
non è questione di poterlo permettere o no... quando ho iniziato nel 2004, l'abbonamento full costava meno si 50 euro.... oggi tra aumenti d'iva ed altro è arrivato alle stelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso