In futuro pacchetto HD+3D a pagamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
landtools ha scritto:
non è questione di poterlo permettere o no... quando ho iniziato nel 2004, l'abbonamento full costava meno si 50 euro.... oggi tra aumenti d'iva ed altro è arrivato alle stelle
ma sempre gli stessi discorsi si fanno?
vedi che sky, dal 2004 ad oggi, forse è cambiata leggermente...

landtools ha scritto:
non mi dire che avevi gli stessi diritti sulle serie tv, sul cinema, sui documentari ecc.. di 7 anni fa? nel 2004 c'erano tutti i canali cinema in HD? FOX e FoxCrime HD?

dangerfamily ha scritto:
non mi dire che avevi gli stessi diritti sulle serie tv, sul cinema, sui documentari ecc.. di 7 anni fa? nel 2004 c'erano tutti i canali cinema in HD? FOX e FoxCrime HD?
quando c'è stata la fusione tra stream e tele+, stavano il triplo dei canali di oggi... poi è normale che la tecnologia va avanti ma questo non è un motivo per raddoppiare il costo....pagavo 108000 tra abbonamento e 8000 lire di noleggio decoder...

landtools ha scritto:
leggi qui, altri due canali che chiuderanno... http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26430

E che c'entra, ma almeno ti ricordi quali canali c'erano nel 2003/2004??? Non puoi dire che c'era il triplo dei canali di adesso :eusa_naughty:

Primo Sky l' attuale Mondo Sky) era cosi

CINEMA SKY

SKY Cinema 1 (c)
SKY Cinema 2 (c)
SKY Cinema 3 (c)
Sky Cinema Max (c)
Sky Cinema 16:9 (c)
Sky Cinema Autore (c)
Raisat Cinema World (c)
Studio Universal (c)
Disney Channel (r)

SPORT SKY

Sky Sport 1 (s)
Sky Sport 2 (s)
Eurosport (s)

alex89 ha scritto:
E che c'entra, ma almeno ti ricordi quali canali c'erano nel 2003/2004??? Non puoi dire che c'era il triplo dei canali di adesso :eusa_naughty:

Primo Sky l' attuale mondo sky) era cosi
non li ricordo tutti ma ti posso dire ce ce ne stavano un sacco di piu di oggi... e molti di quelli erano nel pacchetto basic

potresti inviarmi anche a me il sito dove hai fatto il sondaggio? grazie...

antonio10 ha scritto:
se fossero vero hd , come quelli di bskyb pagherei ben volentieri ...
mah vedendo i canali
ps ma se questa lista fosse per pochi
i famosi 50 canali HD per tutti quali saranno :eusa_think:
ps dado se gentilmente mi invieresti il link pure a me
te ne sarei grato ;)

Magari se fosse possibile si puo mettere un punto di domanda? perchè messo cosi trae in inganno. grazie

7rosastella ha scritto:
Magari se fosse possibile si puo mettere un punto di domanda? perchè messo cosi trae in inganno. grazie

Già richiesto 4 giorni fa... evidentemente non si può!! ;)

ciao a tutti, avete novità per i canali hd a pagamento??
non ho capito una cosa, attualmete ho cinema sport e calcio e vedo i canali in hd se mai dovesse passare questa cosa del pack aggiuntivo, che fanno mi tolgono la visione dei canali hd che attualmento sto vedendo???? oppure il pack riguarderebbe sono i nuovi canali in hd? esempio se mettono un SKYCINEMA nuovo in HD non lo vedrei anche se sono abbonato cinema ma dovrei pagare non so 7€ per il pack??? oppure disdico tutto e faccio pack hd con cinema sport calcio intrattenimento così vedo tutto a 7€??? non si capisce cosa hanno in mente.
Ho fatto un giro su skyuk e ho visto che li c'è un pack di "50 canali in hd" a pagamento.
io darei disdetta da subito non so voi ora hanno aumentato di 2€ il listino (non capisco il motivo visto che hanno tolto canali e nessuno nuovo) forse per il 3d che attualmete penso in italia un tv 3d ce ne è 1 su 1000 famiglie? in più dovrei pagare per vedere gli stessi canali in hd??? ma si sono impazziti a sky?
La cosa più logica sarebbe mantenere tutto in sd e poi chi ha un tv hd e vuole vedere in hd i canali si abbona solo a quello che ne so 2 channel pack + canali hd (tutti sport calcio cinema intrattenimento) a un prezzo di 30€/40€ allora si potrebbe raggionare.
che ne dite?

sei rimasto indietro. Sky ha aumentato di 2 euro il listino a quasi tutti. HD e 3D rimangono compresi nell'abbonamento.

dei due eruo ero al corrente l'ho visto in fattura :) ero preoccupato che oltre all'aumento avessero in mente anche di fare un pack con gli hd.
ok grazie a tutti.

wugippi ha scritto:
sei rimasto indietro. Sky ha aumentato di 2 euro il listino a quasi tutti. HD e 3D rimangono compresi nell'abbonamento.

sicuro che anche il 3d e' compreso ? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso