flown23go
Digital-Forum Gold Master
io con il c/c, magari funziona ma so che tanti hanbo avuto problemi e poi non voglio essere vincolato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
renga91 ha scritto:io non posso pagare con il conto corrente dato che ancora non ce l'ho...nessuno che paga con carta prepagata/credito ed è soddisfatto??
marcobremb ha scritto:Guarda che di calcio fino a sabato prossimo non c'è nulla eh...
Provo a semplificarti ancora un po le cose magari...: ho capito che per te il calcio viene prima ed in fondo ti interessa solo la F1: con lo sport hai tutto il calcio "che conta" cioè la Champions League e tutti i match di cartello della Serie A e della Premier League, Liga se arriva più anticipi e posticipi di Serie B, se in più sei tifoso di Inter, Milan o Juventus ancora meglio: il 70/75% dei loro match è in anticipo o posticipo sul pack Sport...renga91 ha scritto:Si lo so che c'e la pausa ma non posso farci niente...quando arriverà il calcio lo vedrò...
quando viene il tecnico che ti fa l'installazione del mysky ti monta l'lnb scr così da lasciare un solo cavo senza doverne stendere un altro....è tutto incluso nell'installazione del myskyhd che si paga.renga91 ha scritto:E' sorto un altro problemino di natura tecnica stavolta...my sky hd me lo danno gratis,ma ho letto in giro che mi devono passare un altro cavo tra parabola e decoder.Ora,siccome mio papà è elettrecista,potrei passarlo io stesso.Ma và bene con ogni parabola oppure ce ne vuole una con caratteristiche perticolari?Il cavo è dello stesso tipo dell'altro?
Ho visto che c'è anche un modo per sdoppiare in caso di lasciare un cavo soltanto,è possibile?
forse non mi sono spiegato il tecnico ti monta un illuminatore(lnb) scr sulla parabola al posto di quello attuale, che con 1 solo cavo invia 2 segnali......quindi è come se tu avessi i 2 cavi, ma senza lo sforzo di passare il secondo cavo....e ovviamente puoi sfruttare tutte le funzioni del mysky.renga91 ha scritto:Ho capito...perchè ho visto in altre discussioni di utenti che montavano un solo cavo ma avevano problemi con la registrazione dei programmi ecc...mi confermi che anche con un solo cavo si hanno le prestazioni di due cavi?Perchè a me costerebbe poco passarlo...piuttosto che avere limitazioni in futuro...