In procinto di abbonamento:calcio o sport?

io non posso pagare con il conto corrente dato che ancora non ce l'ho...nessuno che paga con carta prepagata/credito ed è soddisfatto??

renga91 ha scritto:
io non posso pagare con il conto corrente dato che ancora non ce l'ho...nessuno che paga con carta prepagata/credito ed è soddisfatto??

Sì io ho scelto di pagare con carta di credito e va bene. L'unica cosa è appunto, se è prepagata, ricordati di aver credito sufficiente perchè loro tentano il prelievo solo una volta (10-15 del mese), se non lo centrano perchè il credito non è sufficiente devi andare alla Sisal a saldare tu in contanti con un supplemento di quasi 2 euro di tassa, non ti accumulano i mesi saltati e non hai altri metodi di saldo. In ogni caso nessun problema di solito.

Ah bene quindi basta tenerla carica e il problema non dovrebbe esserci...aspetto qualche altro utente e poi via con la attesissima telefonata :D

Fai Sport è Assolutamente Più Valorizzato Di Calcio. Su Calcio Poi Fai Ticket Calcio. Ti Dico Che Su Sport Hai Una Gara Di Premier Una Di B E 3 Gare Di A 8 Di Europa League E Tutta La Ch League

Facciamo così ragazzi...siccome mi pare di aver capito che per 2 settimane vedo tutto,io faccio cinema+calcio se vedo che sport mi aggrada di più lo cambio subito senza aspettare l'inizio della f1 in aprile...

Si lo so che c'e la pausa ma non posso farci niente...quando arriverà il calcio lo vedrò...

renga91 ha scritto:
Si lo so che c'e la pausa ma non posso farci niente...quando arriverà il calcio lo vedrò...
Provo a semplificarti ancora un po le cose magari...: ho capito che per te il calcio viene prima ed in fondo ti interessa solo la F1: con lo sport hai tutto il calcio "che conta" cioè la Champions League e tutti i match di cartello della Serie A e della Premier League, Liga se arriva più anticipi e posticipi di Serie B, se in più sei tifoso di Inter, Milan o Juventus ancora meglio: il 70/75% dei loro match è in anticipo o posticipo sul pack Sport...
Inoltre, se hai voglia e ti avanza tempo, c'è qualche altro sport che male non fa...

Si il problema non è quello,posso fare calcio+cinema e poi cambiare il pack calcio in sport,che tanto mi serve per la f1...

Comunque ho chiamato sky,mi ha detto che se io scelgo 2 pack non posso avere l'attivazione gratis,mentre se ne scelgo solo uno e poi subito chiedo di aggiungerne un'altro invece si...
Detto questo,mi ha chiesto che decoder voglio:se quello che può registrare o no.Quello che registra costa 5 euro al mese ca*zo!!Eppure c'è scritto chiaramente nel mio deplian :"Gratis decoder my sky hd..."Secondo voi cosa faccio?Se mi perdo una partita o una gara di f1 la fanno rivedere dopo?Come per i film ad esempio?

Ultima modifica:
I cinque euro al mese non sono per il decoder ma per il servizio HD+SkyGo...sei tu che decidi se vuoi HD oppure no, il decoder non c'entra nulla

ragazzi ho provato ad abbonarmi online ma non mi accettano la postpay...in chat mi hanno detto che le stanno eliminando tutte...come posso pagare?I miei non si fidano di pagare con conto corrente o carta di credito.Voi come pagate?Avete mai avuto problemi?

E' sorto un altro problemino di natura tecnica stavolta...my sky hd me lo danno gratis,ma ho letto in giro che mi devono passare un altro cavo tra parabola e decoder.Ora,siccome mio papà è elettrecista,potrei passarlo io stesso.Ma và bene con ogni parabola oppure ce ne vuole una con caratteristiche perticolari?Il cavo è dello stesso tipo dell'altro?
Ho visto che c'è anche un modo per sdoppiare in caso di lasciare un cavo soltanto,è possibile?

renga91 ha scritto:
E' sorto un altro problemino di natura tecnica stavolta...my sky hd me lo danno gratis,ma ho letto in giro che mi devono passare un altro cavo tra parabola e decoder.Ora,siccome mio papà è elettrecista,potrei passarlo io stesso.Ma và bene con ogni parabola oppure ce ne vuole una con caratteristiche perticolari?Il cavo è dello stesso tipo dell'altro?
Ho visto che c'è anche un modo per sdoppiare in caso di lasciare un cavo soltanto,è possibile?
quando viene il tecnico che ti fa l'installazione del mysky ti monta l'lnb scr così da lasciare un solo cavo senza doverne stendere un altro....è tutto incluso nell'installazione del myskyhd che si paga.

Ultima modifica:
Ho capito...perchè ho visto in altre discussioni di utenti che montavano un solo cavo ma avevano problemi con la registrazione dei programmi ecc...mi confermi che anche con un solo cavo si hanno le prestazioni di due cavi?Perchè a me costerebbe poco passarlo...piuttosto che avere limitazioni in futuro...

renga91 ha scritto:
Ho capito...perchè ho visto in altre discussioni di utenti che montavano un solo cavo ma avevano problemi con la registrazione dei programmi ecc...mi confermi che anche con un solo cavo si hanno le prestazioni di due cavi?Perchè a me costerebbe poco passarlo...piuttosto che avere limitazioni in futuro...
forse non mi sono spiegato il tecnico ti monta un illuminatore(lnb) scr sulla parabola al posto di quello attuale, che con 1 solo cavo invia 2 segnali......quindi è come se tu avessi i 2 cavi, ma senza lo sforzo di passare il secondo cavo....e ovviamente puoi sfruttare tutte le funzioni del mysky.

Indietro
Alto Basso