• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In prova la nuova app "My Sky App"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In prova la nuova app "My Sky App"

Confermo che mi manca proprio quella voce.
La versione di TestFlight è la 2.6.0
Davvero strano...
 
d91534eb2f086a7c4c25b596a94219b2.jpg

Basta che clikki su Sky
 
In prova la nuova app "My Sky App"

Basta che clikki su Sky

Proverò a mandare una mail all’indirizzo degli sviluppatori...

La versione per Sky Q che stai testando tu com’è?
È simile a quella per smartphone solo immagino senza la parte guida tv?
 
Sei sicuro di essere un abbonato extra ? Mi pare ci vogliono un tot anni di anzianità 3 o 6 per provare l’app


Io extra 2 anni e funziona perfettamente vorrei aiutare a sistemarla nella sezione guida tv che era molto meglio canale ad ora non ci capisce praticamente nulla x il resto ed veramente eccezionale
 
Sto provando anche io l’app e nella sezione Guida tv non c’è una vera e propria guida tv canale per canale, ma vengono elencati solo i film per genere , come mai non c’è la guida tv di ogni singolo canale?


Sono veramente d'accordo x ogni singolo canale è molto meglio
 
Anche a me. Io ho IOS. Sia sull’Iphone e sia sull’ipad non funziona.
 
Scusate avete detto che c’è una versione anche per Sky Q?se possibile si può fare una foto per vedere com’è?
 
La sto testando su android,
non so se siete d!accordo ma la più grave mancanza, secondo me, è che nella sezione "dettaglio abbonamento" non c'è l'importo del "canone mensile" come nell'app sky faidate.
Questo importo varia in tempo reale qualsiasi cosa succede all'abbonamento, aggiunta di pack oppure semplicemente all'accettazione di una retencion telefonica o tramite chat.
Sembra cosa da poco ma mi ha evitato almeno in un paio di occasioni di essere fregato o truffato dai vari call center.
La Guida Tv è meglio per canale ma mi piacerebbe averle tutte e due, mosaico per genere e per canali.
 
La sto testando su android,
non so se siete d!accordo ma la più grave mancanza, secondo me, è che nella sezione "dettaglio abbonamento" non c'è l'importo del "canone mensile" come nell'app sky faidate.
Questo importo varia in tempo reale qualsiasi cosa succede all'abbonamento, aggiunta di pack oppure semplicemente all'accettazione di una retencion telefonica o tramite chat.
Sembra cosa da poco ma mi ha evitato almeno in un paio di occasioni di essere fregato o truffato dai vari call center.
La Guida Tv è meglio per canale ma mi piacerebbe averle tutte e due, mosaico per genere e per canali.

Lo sto usando anch'io spettacolare in tutto tranne la GUIDA TV che sono veramente d'accordo con te avere tutte e due mosaico per genere e per canale
 
Concordo con tutti al momento Direi che è una ciofeca di applicazione
 
Al momento il Fai da te, sia vecchia app che nuova, sembra non funzionare.

EDIT: Fai da te ripartito.
 
Ultima modifica:
Nella sezione extra +6 è possibile candidarsi per testare una nuova versione software per i nostri Sky Q.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso