• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In prova la nuova app "My Sky App"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella sezione extra +6 è possibile candidarsi per testare una nuova versione software per i nostri Sky Q.

sono strategie di marketing per creare finto coinvolgimento con il cliente, in modo tale che il cliente si senta privilegiato, ma alla fine decidono loro cosa introdurre e se risolvere bug, al cliente in realtà interessa ben altro, al cliente interessa non inviare le solite finte disdette per aderire ai prezzi giusti che dovrebbero essere già come listino ecc. interessa un prezzo già giusto senza i soliti giochetti , stiamo nel 2020 e sky satellite resta arretrata in tutto
 
Ultima modifica:
non funziona bene il software definito stabile...eviterei la beta, sono abbonato sky per vederla:badgrin:
 
sono strategie di marketing per creare finto coinvolgimento con il cliente, in modo tale che il cliente si senta privilegiato, ma alla fine decidono loro cosa introdurre e se risolvere bug, al cliente in realtà interessa ben altro, al cliente interessa non inviare le solite finte disdette per aderire ai prezzi giusti che dovrebbero essere già come listino ecc. interessa un prezzo già giusto senza i soliti giochetti , stiamo nel 2020 e sky satellite resta arretrata in tutto

Non candidarti... :)
 
Potresti darmi il link, anche con un messaggio privato, così provo anch'io a scaricarlo pur non essendo extra +6 ? Grazie!

devi poi fare login e se non risulti extra+6 non entri.

io che sono extra+10 non entro e forse ho capito xkè, anche in altre sezioni del sito la mia angrafica ha un problema e non risulto extra+10 pur aprendosi le offerte giuste e potendone usufruire
 
devi poi fare login e se non risulti extra+6 non entri
Infatti, non essendolo non ci entro... ma una volta dentro c'è un altro link che porta direttamente a TestFlight... quello vorrei, sicuramente non è univoco per il singolo cliente Extra ;)
 
Per la cronaca, la mancanza del link “Invia feedback sulla versione beta” in TestFlight era dovuta alla mancanza dell’app nativa Mail (uso quella di Gmail).
Una volta reinstallata è ricomparso il link.
Grazie @desgrassia per l’intuizione :)
 
Infatti, non essendolo non ci entro... ma una volta dentro c'è un altro link che porta direttamente a TestFlight... quello vorrei, sicuramente non è univoco per il singolo cliente Extra ;)

quando hai il link e apri la app. la prima cosa che devi fare è il login...e ti buttano fuori. non puoi partecipare al test fino a quando non diventi extra+6.

non è questione di link, quando hai la app sul telefono vedi un informativa delle schermate e subito devi fare login o non puoi fare niente
 
Ovvio che vada con la login, in quanto accede ai dati del "fai da te", comunque né quella Android né quella iOS mi hanno dato alcun messaggio di errore pur non essendo io +6 ma "solo" +3
 
In realtà si trova nella sezione extra +6 ma non è scritto da nessuna parte che il beta test sia ristretto ai soli clienti extra +6.
 
Io ho inviato già due feedback dei quali spero tengano conto.
 
Buongiorno a tutti,
sono un cliente extra +6 e dovrei poter partecipare al test dell'applicazione.
Accedendo alla pagina mi appare una schermata bianca con la seguente scritta "Siamo spiacenti, il codice cliente abbinato al tuo profilo è relativo
a un abbonamento non attivo, pertanto non è possibile partecipare all'iniziativa.
Puoi verificare lo stato del tuo abbonamento chiamando il numero 199.100.400 (numero a pagamento) o consultando l'area "Assistenza" sul sito Sky.it."
Ovviamente nel fai da te l'abbonamento risulta regolarmente Attivo e in regola con i pagamenti.
Qualcun'altro ha avuto o ha lo stesso problema?
Grazie
 
In realtà si trova nella sezione extra +6 ma non è scritto da nessuna parte che il beta test sia ristretto ai soli clienti extra +6.


nono, io che sono extra < + 6 e > +3 non ho nessuna possibilità di partecipare ai due beta tester.


“Gentile cliente, ti informiamo che la richiesta di partecipazione ha avuto esito negativo perché questa iniziativa è riservata ai clienti Sky da più di 6 anni con extra attivo.

A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, non possono partecipare i clienti Sky da meno di 6 anni o i clienti che hanno effettuato un subentro di contratto da meno di 6 anni. Per maggiori informazioni clicca qui ed effettua la tua richiesta.


Grazie“


 
nono, io che sono extra < + 6 e > +3 non ho nessuna possibilità di partecipare ai due beta tester.


“Gentile cliente, ti informiamo che la richiesta di partecipazione ha avuto esito negativo perché questa iniziativa è riservata ai clienti Sky da più di 6 anni con extra attivo.

A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, non possono partecipare i clienti Sky da meno di 6 anni o i clienti che hanno effettuato un subentro di contratto da meno di 6 anni. Per maggiori informazioni clicca qui ed effettua la tua richiesta.


Grazie“



Diciamo che qualcuno è riuscito a ottenere qualche link, non so come, che non avrebbe dovuto avere.
 
Se si è utenti Android è possibile ottenere l'applicazione semplicemente cercando "MySky App" sul PlayStore. Non è richiesto essere Extra +6 per il login perché a me funziona con un account +1.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso