• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In prova la nuova app "My Sky App"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si è utenti Android è possibile ottenere l'applicazione semplicemente cercando "MySky App" sul PlayStore. Non è richiesto essere Extra +6 per il login perché a me funziona con un account +1.

Con iOS c'è da fare un passaggio in più, a quello mi riferivo.

Nella pagina è scritto chiaramente che l'iniziativa è per i clienti da almeno 6 anni, poi fate quello che credete.

EDIT: ho visto adesso che hai chiesto la stessa cosa per Sky Q, anche io penso che sia meglio stare attenti.
 
Ultima modifica:
A una primissima utilizzazione direi che la "guida tv" non è una "guida tv"!
 
Con iOS c'è da fare un passaggio in più, a quello mi riferivo.

Nella pagina è scritto chiaramente che l'iniziativa è per i clienti da almeno 6 anni, poi fate quello che credete.

Si perché su iOS è tramite TestFlight e serve un codice (o link) che noi non extra +6 non abbiamo .
Tramite Google Play è facile
 
Scusate ma faccio fatica a seguire la discussione, si parla dell'app android/Ios per telefono alla quale possono accedere tutti, o quella sky Q per gli extra + 6?
 
In prova la nuova app "My Sky App"

Infatti credo anche io che si stia facendo un po' di confusione.

Nuovo SW Sky Q
Richiesta di adesione al beta test da fare tramite app Fai da te o sito Sky (a volte però l'iniziativa non compare) e poi deciderà Sky se accettare o meno la candidatura.
L'iniziativa dovrebbe essere rivolta solo ai clienti Extra +6.

Nuova My Sky App iOS/Android
L'adesione è libera a tutti semplicemente seguendo le istruzioni presenti in questa pagina https://extra.sky.it/landing/trialmyskyapp/ e nello specifico in quest'altra https://extra.sky.it/landing/trialmyskyapp/#appsection
Non vedo indicazioni sul fatto che l'iniziativa sia dedicata ai soli clienti Extra +6.
Per l'accesso al beta test di Android è sufficiente scaricare l'app dal Play Store; per iOS invece bisogna passare attraverso TestFlight.

Spero di non aver detto castronerie! :)

EDIT: confermato che entrambe le iniziative sono riservate ai clienti extra +6 e +10.
 
Ultima modifica:
Mi fai vedere dove è scritto?
Scusa ma non lo trovo proprio.
Grazie
 
Grazie, intendevo però una pagina del sito Sky che informa di questa cosa prima e non dopo aver tentato di partecipare.
Nelle due pagine dedicate a queste iniziative non compare alcun avviso e infatti qualche non extra +6 è riuscito ad accedere al beta test dell'app senza problemi.

perché sta nella sezione “più innovazione” riservata ai soli extra + 6 e + 10.
https://ibb.co/nwYd5yw

Andando nella sezione +3 (o +1) infatti non si vedono i due progetti beta
 
Grazie! Resta quindi un mistero il perchè alcuni non +6/+10 non siano stati bloccati al momento di accedere al beta test :eusa_think:
Personalmente non mi tocca più di tanto visto che sono ampiamente +6, era solo curiosità.
 

??

Grazie! Resta quindi un mistero il perchè alcuni non +6/+10 non siano stati bloccati al momento di accedere al beta test :eusa_think:
Personalmente non mi tocca più di tanto visto che sono ampiamente +6, era solo curiosità.

di niente. non ti posso aiutare , anzi non sapevo ci fossero persone non +6 che partecipassero. l'unica cosa che mi viene in mente è che abbiano avuto (da persone +6 o +10) il codice da inserire in testflight
 
Accedendo alla pagina mi appare una schermata bianca con la seguente scritta "Siamo spiacenti, il codice cliente abbinato al tuo profilo è relativo
a un abbonamento non attivo, pertanto non è possibile partecipare all'iniziativa.
Puoi verificare lo stato del tuo abbonamento chiamando il numero 199.100.400 (numero a pagamento) o consultando l'area "Assistenza" sul sito Sky.it."
Ovviamente nel fai da te l'abbonamento risulta regolarmente Attivo e in regola con i pagamenti.
Oooooh ecco, qualcuno con il mio stesso problema, avevo chiesto in altro thread (post 116) ma senza trovare altri "fortunelli" come me:

https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamento&p=6516031&viewfull=1#post6516031
 
??



di niente. non ti posso aiutare , anzi non sapevo ci fossero persone non +6 che partecipassero. l'unica cosa che mi viene in mente è che abbiano avuto (da persone +6 o +10) il codice da inserire in testflight

in realtà io come +6 non ho dovuto inserire alcun codice.
avevo TestFlight già installato per altri beta test non Sky e ho quindi semplicemente cliccato sul link relativo alla My Sky App.
Sono stato reindirizzato a TestFlight ed è partita direttamente l'installazione.
 
Resta quindi un mistero il perchè alcuni non +6/+10 non siano stati bloccati al momento di accedere al beta test :eusa_think:

l'unica cosa che mi viene in mente è che abbiano avuto (da persone +6 o +10) il codice da inserire in testflight

È proprio il motivo per cui affermavo in precedenza che bastasse il link (non accessibile ai non +6) presente nella pagina relativa al test, e visibile solo per chi - dopo la login - risultasse far parte di tale gruppo di clienti Sky.

Non c'è il blocco all'accesso dell'App (altrimenti è molto plausibile che ci sarebbe anche per quella sul Play Store, per la quale non servono link strani ma solo fare una ricerca nello store stesso) ma viene messo "a monte", non facendo conoscere pubblicamente il link per TestFlight.

Ho già avuto modo di scrivere in precedenza che secondo me ha poco senso dare l'accesso alle beta su base anzianità e non su base interesse, e continuo ad essere della mia opinione. Ribadisco, è una opinione, e come tale è personale e di certo non ritengo debba essere condivisa da tutti :)
 
in realtà io come +6 non ho dovuto inserire alcun codice.
avevo TestFlight già installato per altri beta test non Sky e ho quindi semplicemente cliccato sul link relativo alla My Sky App.
Sono stato reindirizzato a TestFlight ed è partita direttamente l'installazione.

si con il link è in automatico.
 
È proprio il motivo per cui affermavo in precedenza che bastasse il link (non accessibile ai non +6) presente nella pagina relativa al test, e visibile solo per chi - dopo la login - risultasse far parte di tale gruppo di clienti Sky.

Non c'è il blocco all'accesso dell'App (altrimenti è molto plausibile che ci sarebbe anche per quella sul Play Store, per la quale non servono link strani ma solo fare una ricerca nello store stesso) ma viene messo "a monte", non facendo conoscere pubblicamente il link per TestFlight.

Ho già avuto modo di scrivere in precedenza che secondo me ha poco senso dare l'accesso alle beta su base anzianità e non su base interesse, e continuo ad essere della mia opinione. Ribadisco, è una opinione, e come tale è personale e di certo non ritengo debba essere condivisa da tutti :)


si , la penso come te. Ma che ci possiamo fare, hanno deciso così.
 
ragazzi hanno scelto + 6 e ovviamente anche i +10 xkè sanno bene chi c'hanno con quella anzianità e puoi fare una stima di quanti potrebbero aderire tra quel numero.

se lo avessero concesso a tutto avrebbero dovuto pescare tra 5 milioni di abbonamenti, non tutti partecipano...ma sempre troppi con troppi feedback diventa come quando per la sagra di paese interpellano ogni abitante del paese, quello è a favore, quello contrario x il rumore, quello per la musica che disturba il criceto, quello ha il cane che ha paura delle bottiglie schiacciate quello non a volgia di allungare la strada per evitare la piazza, quello che vuole che il corteo passi davanti alla sua attività ma deve evitare quell'altra ...e alla fine la festa non la fai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso