• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In prova la nuova app "My Sky App"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È stato appena rilasciato un aggiornamento per la My Sky App su iOS (per Android ancora nulla).
La versione è sempre la 1.0 ma la build è la 177.
 
Io la sto provando. Mi pare che abbiano aggiunto la programmazione tv a griglia che prima non c'era. C'era solo una selezione confusa.
 
Sì, lo hanno anche scritto esplicitamente nel changelog, specificando che si tratta di una aggiunta "a grande richiesta". Allora il test serve a qualcosa! :)
 
Io ho proposto di inserire nella sezione dispostivi il nome come uno ha registrato, per es io ho iPhone X di...iPad Pro di...perché io non so mai quale dispositivo cancellare.
 
provo se mi accettano stavolta

niente da fare
 
Ultima modifica:
È stata aggiornata anche la versione Android.
La versione resta comunque la 1.0.0.
 
La guida tv avete provato per caso se è visualizzabile anche senza login ?? Utile per gli utenti now tv che sono sprovvisti di una guida tv dei canali in onda ?
 
La Guida TV è sul sito di Sky e nell’app precedente.

L’app SKY guida tv precedente è abbandonata come supporto, oltre a visualizzare doppioni di canali perché ormai abbandonata ha la vecchia visualizzazione confusionale tra un evento e l altro con troppo scroll da effettuare per vedere gli eventi, poi a breve di sicuro la eliminano dallo store
Comunque ho appena provato e la guida tv nella nuova app non è visualizzabile senza login , visto che la vecchia app prima o poi sparirà , segnaliamo di rendere la guida tv disponibile anche senza login
 
Ultima modifica:
La guida tv avete provato per caso se è visualizzabile anche senza login ?? Utile per gli utenti now tv che sono sprovvisti di una guida tv dei canali in onda ?

No sarà sempre con il login perché è dedicata esclusivamente ai clienti Sky .
 
Ho ricevuto una risposta dagli sviluppatori in merito alla mia recensione per la versione Android (nessuna risposta invece per quanto riguarda la quella iOS) e mi hanno confermato che stanno lavorando per implementare l’accesso tramite Touch ID e per allineare la sezione Extra della nuova app con quella del sito e della vecchia app Fai da te.
 
Nuovo aggiornamento ora su iOS , bisogna andare su TestFlight e aggiornare .
 
Aggiornata anche la versione Android.

iOS -> ver. 1.0 - Build 179
Android -> ver. 1.0.0

Ad una prima rapida occhiata non noto differenze.
 
hanno introdotto il login automatico. basta essere loggati con altra app sky.

peccato che di nuovo mi riconosce mostra il nome e qualche info...ma poi ops...errore e invito a fare logout come sempre

rettifico. risulto con due codici cliente, mettendo l'altro funziona
io non ho due abbonamenti
 
hanno introdotto il login automatico. basta essere loggati con altra app sky.

peccato che di nuovo mi riconosce mostra il nome e qualche info...ma poi ops...errore e invito a fare logout come sempre

rettifico. risulto con due codici cliente, mettendo l'altro funziona
io non ho due abbonamenti

Il secondo codice cliente è now tv, da copione gli addetti del call center e della chat di now tv , ti diranno che è un errore perché now tv non ha codice cliente in realtá lo hanno, altro mistero che vela in casa SKY , negare un codice cliente di un servizio
 
Ultima modifica:
non ho nowtv. ma se me lo danno gratis lo prendo...fa curriculum...
forse lo attivai in promo a una cugina di mio padre che lo aveva ricevuto con vodafone...ma dubito di aver inserito i miei dati

se lo fanno per gonfiare i dati come sostieni tu....guarda che lo fanno tutti. a cosa pensi che servano le sim con 5€ che ti tirano col lanciamagliette nei centri commerciali? appena le inserisci nel telefono si succhiano 5,01
 
non ho nowtv. ma se me lo danno gratis lo prendo...fa curriculum...
forse lo attivai in promo a una cugina di mio padre che lo aveva ricevuto con vodafone...ma dubito di aver inserito i miei dati

se lo fanno per gonfiare i dati come sostieni tu....guarda che lo fanno tutti. a cosa pensi che servano le sim con 5€ che ti tirano col lanciamagliette nei centri commerciali? appena le inserisci nel telefono si succhiano 5,01

il codice che visualizzi è a 10 cifre ? Se si allora è now tv altrimenti se hai un altro codice cliente a 8 cifre vedi se è un abbonamento che avevi in passato o qualcos altro controlla bene


Comunque è stata introdotta la ricerca nella guida tv ma al momento ancora non funziona
 
Ultima modifica:
Scusate come si fa per segnalare a SKY i miglioramenti da apportare all'app? Perchè la lista canali che hanno inserito nella guida tv parte da 108 e mancano i canli Canale 5, Italia 1 e Rete 4 mentre gli altri canali Mediaset ci sono tutti
 
Scusate come si fa per segnalare a SKY i miglioramenti da apportare all'app? Perchè la lista canali che hanno inserito nella guida tv parte da 108 e mancano i canli Canale 5, Italia 1 e Rete 4 mentre gli altri canali Mediaset ci sono tutti
Mancano anche dai 101 a 103 cioè la Rai , su iOS dall app TestFlight cliccando sul nome dell app, da Android non ti saprei rispondere di preciso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso