In prova la nuova app "My Sky App"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la guida tv vera e propria con tutti i canali non è possibile metterla in nessun modo?

Quello della guida tv “castrata” è uno dei problemi che ho già segnalato sia per Android che iOS.

Sul sito SKY è presente sia la guida tv, versione a griglia canali , che in versione contenuti, chissà perché nella beta hanno deciso di mettere solo la versione contenuti

Infatti credo anche io che si stia facendo un po' di confusione.

Nuovo SW Sky Q
Richiesta di adesione al beta test da fare tramite app Fai da te o sito Sky (a volte però l'iniziativa non compare) e poi deciderà Sky se accettare o meno la candidatura.
L'iniziativa dovrebbe essere rivolta solo ai clienti Extra +6.

Nuova My Sky App iOS/Android
L'adesione è libera a tutti semplicemente seguendo le istruzioni presenti in questa pagina https://extra.sky.it/landing/trialmyskyapp/ e nello specifico in quest'altra https://extra.sky.it/landing/trialmyskyapp/#appsection
Non vedo indicazioni sul fatto che l'iniziativa sia dedicata ai soli clienti Extra +6.
Per l'accesso al beta test di Android è sufficiente scaricare l'app dal Play Store; per iOS invece bisogna passare attraverso TestFlight.

Spero di non aver detto castronerie! :)

PERDONAMI un mio amico ha Iphone tramite Iphone questa nuova my sky app non la può averla giusto?

Se il tuo amico è extra +6 o +10 può partecipare alla beta installando prima TestFlight.

Se il tuo amico è extra +6 o +10 può partecipare alla beta installando prima TestFlight.

Intendevo solo la app my sky app tramite Iphone non esiste giusto?? Solamente via Android tramite Play store lui ha Iphone non gli interessa al bet test ma solo all'app my sky app come lo io tramite Play store che non ho il test perché ho solo 1aanno di vita

Intendevo solo la app my sky app tramite Iphone non esiste giusto?? Solamente via Android tramite Play store lui ha Iphone non gli interessa al bet test ma solo all'app my sky app come lo io tramite Play store che non ho il test perché ho solo 1aanno di vita

Durante la fase di test no, Apple usa un metodo diverso.
Quando finiranno i test e step successivi verrà rilasciata al pubblico

Vedo che ti ha già risposto Short1995...

Durante la fase di test no, Apple usa un metodo diverso.
Quando finiranno i test e step successivi verrà rilasciata al pubblico

Esatto e, secondo me, è un metodo più adatto al beta testing.

scusate non sapevo dove scrivere.. ma la guida tv vecchia app (ma anche sul sito) vi funziona ? da app non entra dal sito quasi tutti i canali dice nessuna programmazione disponibile. E' un problema mio locale ?

scusate non sapevo dove scrivere.. ma la guida tv vecchia app (ma anche sul sito) vi funziona ? da app non entra dal sito quasi tutti i canali dice nessuna programmazione disponibile. E' un problema mio locale ?

Confermo il problema, compare la programmazione solo per pochi canali, ma non per tutti quelli principali.

accesso my sky

Non riesco ad accedere al my sky,capita anche a voi? Non mi riconosce piu' le credenziali,anche cambiando password

praticamente non mi riconosce la pass,la cambio,mi dice che e' stato effettuato corretamente il cambio password,ma quando inserisco mi dice pass o id sbagliati

Lo fa anche a me sul sito da computer. Nonostante la pw memorizzata da google, non la riconosce. Ho provato a resettarla ma non va nemmeno con la nuova. I centralini hanno un'attesa di più di dieci minuti, quindi suppongo abbiano problemi.

Lo fa anche a me sul sito da computer. Nonostante la pw memorizzata da google, non la riconosce. Ho provato a resettarla ma non va nemmeno con la nuova. I centralini hanno un'attesa di più di dieci minuti, quindi suppongo abbiano problemi.
a ok,allora aspetto,magari risolvono,grazie

Io accedo senza problemi.
Segnalo però che all’inizio del beta test avevo avuto lo stesso problema ed ero stato costretto al reset della pwd.
Con il reset ho scoperto che adesso è obbligatoria almeno una lettera maiuscola mentre la mia vecchia password non ne aveva nemmeno una.
Chissà se può dipendere da questo.
Comunque avevo segnalato la cosa nel mio primo feedback agli sviluppatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso