In quale Arma ed in quale città avete fatto il militare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@BigEd

Consolati.......erano obbligatori per quasi tutti.......per alcuni no.......per altri ce ne volevano 24 di mesi :D

Aggiornamento al 26.10.12:
  • Esercito: 51
  • Aeronautica: 11
  • Marina: 6
  • Carabinieri: 1
  • Servizio Civile: 2

Vorrei ricordare qui i nostri marinai ancora indegnamente costretti in una Nazione straniera poiché fermati senza autorità nel pieno svolgimento delle loro funzioni.
Auspico con tutto il cuore che venga riaperto il 3d specifico.

Riformato per motivi di salute.....asma allergica:icon_rolleyes:
E meno male perkè ero allergico a quel tipo di vita da caserma......:D

Attenzione prego.... tutti gli avieri comandati di pronto impiego e puniti si presentino in adunata di fronte al Corpo di Guardia!!!!

Questo avviso lo avevamo poi "modificato" a parole nostre per scherzare, ma non si possono scrivere su questo forum...:D

relop.ing ha scritto:
Aggiornamento al 26.10.12:
  • Esercito: 51
  • Aeronautica: 11
  • Marina: 6
  • Carabinieri: 1
  • Servizio Civile: 2

Occorre aggiungere che, a meno che non si facesse parte dei VAM (le guardie dell'aeronautica) quelli 11 (me compreso) di questo elenco sono stati sicuramente "privilegiati".:D

massera ha scritto:
Occorre aggiungere che, a meno che non si facesse parte dei VAM (le guardie dell'aeronautica) quelli 11 (me compreso) di questo elenco sono stati sicuramente "privilegiati".:D
io ero un VAM, mi spostate in un altra lista ??????

vittoria2 ha scritto:
io ero un VAM, mi spostate in un altra lista ??????

Assolutamente NO. Hai più motivi per rimanerci. :)

Sarebbe spiritoso fare una lista dei riformati (chissà quanti), magari in altro 3d :D

bentornati ai nostri ragazzi!
Speriamo che la sentenza arrivi prima del giorno indicato per il loro ritorno...

Da qui, se mi è concesso, sento il dovere di ringraziare tutti quanti Ufficiali e Sottufficiali, uomini e donne (so che qui leggono in tanti) che durante tutto il 2012 mi hanno collaborato ed aiutato nel compito più arduo della mia vita professionale.

Buon Anno ragazzi (!) e......alla via cosi'......;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso