Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
113°corso VAM viterbo 9° 1981, due mesi ,poi due mesi in una base missilistica nato nei pressi di monselice padova, otto mesi nel 14° deposito centrale modena,aviere scielto dopo tre mesi ,primo aviere al quinto mese di conseguenza tantissimi capoposti e comandante della guardia anche se non sottoufficiale. bella esperienza bei ricordimassera ha scritto:Ma nn c'è nessuno che ha fatto il militare in aeronautica???![]()
Quanti ne ho lasciati di capelli in quel basco nero...ERCOLINO ha scritto:Anche io avevo tanti capelli![]()
Billy ha scritto:5° brigata Paracadutisti Folgore "El Alamein" Siena.
YODA ha scritto:questo, bordato di rosso, lo portavo al petto con orgoglio!
![]()
se qualche anno prima della tua ferma, fossi passato per la palestra della Smipar, saresti stato un mio allievo...Billy ha scritto:e questo sulla manica sinistra della divisa
Ho lavorato diversi mesi in Tunisia e l'ho girata in lungo e in largo.relop.ing ha scritto:@YODA
In Tunisia, nella ricorrenza dell'ultima presenza della Folgore in terra d'Africa, precisamente a Takrouna dove si arrese dopo una strenua difesa
contro le truppe neozelandesi, si compie ogni anno una cerimonia commemorativa attorno al monumento dedicato...