potresti sempre fare un anno da volontariopino88 ha scritto:Uffa anche io l'avrei voluto fare.....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potresti sempre fare un anno da volontariopino88 ha scritto:Uffa anche io l'avrei voluto fare.....![]()
adriaho ha scritto:potresti sempre fare un anno da volontario
Innanzitutto grazie per i bei ricordi trascorsi in questo momento.relop.ing ha scritto:@YODA
Ti prometto, qui davanti a tutto il forum, che, qualora tu fossi disponibile, per la prossima ricorrenza a Takrouna ti faccio venire a prendere con un SH3D (comodo!) dalla base di atterraggio più vicina a casa tua.
Parola.
![]()
vero.....una bella cittadina.ciaobarazuti ha scritto:Si', veramente una caserma messa male. In compenso Foligno l'ho trovata molto bella.
adriaho ha scritto:potresti sempre fare un anno da volontario
relop.ing ha scritto:Mi sia consentito, da questa pagina, inviare a tutti i nostri giovani di Aviazione e di Marina ed ai loro Comandanti impegnati nelle missioni un caro e deferente saluto.
relop.ing ha scritto:L'Italia è in guerra. Siamo troppo presi .......
Maxicono ha scritto:si fa come una volta che si presenta la dichiarazione agli ambasciatori, o come?
massera ha scritto:Non è cosi facile entrare oggi nelle forze armate.
Tra l'altro oggi i volontari li pagano bene, con le forze armate professionali, e le selezioni richiedono - non mi vergogno a dirlo - una buona raccomandazione.![]()
Dgt in posizione di attenti Sig. ??? ... Ammiraglio? Capitano?? Tenente??relop.ing ha scritto:@RAMSETE4
Finalmeeeeeeeeente! Un'altro Marinaio d'Italia. E cchè cce voleva?!
La mela, l'anno dopo me la so' magnata io! Che te sei perso! Anche i Giochi Olimpici di Los Angeles!
A' Ramsè, sei un Moderatore, ma qui il Riposo lo posso dare solo io.
Quindi: sull'attenti Sergente.
A parte gli scherzi: Benvenuto fra Noi.
Per l'SH3D non c'è problema: deve prendere anche me: quindi deve per forza passare da te. Nessun costo aggiuntivo. Hai il permesso di salire a bordo.
Ti ricordi nave Caio Duilio? E' in disarmo da molto tempo. Hai visto il nuovo? E' il D554, quindi un cacciatorpediniere, ma è più grande ed assai più performante del vecchio incrociatore lanciamissili.
A presto.
Ciao![]()
RAMSETE4 ha scritto:Dgt in posizione di attenti Sig. ??? ... Ammiraglio? Capitano?? Tenente??
.... purtroppo la mia attuale signora si era già data da fare per farmi tornare all'ovile...già mentre ero in navigazione nel nord europa....