In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

fatta retention qualche giorno fa .. avevo tv famiglia hd e calcio ... sono riuscito a rientrare togliendo calcio che volevano darmi a tutti i costi a listino e ho aggiunto invece cinema a 4,90 ... mi hanno detto occhio blocco 4 mesi ... ieri sera entrato in chat e mi hanno offerto calcio a 4,90 più 9 di attivazione ... per adesso ho rifiutato perchè con le due settimane di pausa ho tempo ...

io avrei accettato e pure di corsa...stai giocando col fuoco :laughing7:

fatta retention qualche giorno fa .. avevo tv famiglia hd e calcio ... sono riuscito a rientrare togliendo calcio che volevano darmi a tutti i costi a listino e ho aggiunto invece cinema a 4,90 ... mi hanno detto occhio blocco 4 mesi ... ieri sera entrato in chat e mi hanno offerto calcio a 4,90 più 9 di attivazione ... per adesso ho rifiutato perchè con le due settimane di pausa ho tempo ...

Ha ragione rossogodot... Io non feci in tempo ad accettarla ed ora aspetto che si ripresenti dal 14/09/2018 :crybaby2:... Se sei veramento interessato ed è ancora disponibile acceta l'offerta ....:evil5:

Sei un grande John, stima per te :)

Quindi la tua tattica vincente è attivare promozioni e mandare recesso alla prima volta utile in cui si paga a listino? :laughing7:

diciamoci la verità: tra tutti i pacchetti quello fuori dal mercato quest'anno è proprio il calcio ... 15,20 euri per vedere 7 partite a settimana - rispetto allo scorso anno 3 partite in meno di serie a e tutta la serie b sparita ... poi ripeto ognuno fa i suoi conti: per me il prezzo a listino di tutti i pacchetti è eccessivo e se riesco a trovare i pacchetti scontati li prendo altrimenti ne faccio a meno ... lo scorso anno trovai nel giro di qualche settimana due ticket gratuiti annuali per sport e cinema ... altrimenti non li avrei guardati perchè lo scorso anno mi interessava il calcio che avevo trovato in reconnection dopo una settimana di buio ... quest'anno purtroppo mi interessa la serie b e quindi devo andare di dazn ... nel budget per sky ho inserito anche questa voce e quindi o si va di promozioni o niente :)

Buona sera a tutti, sono in scadenza marzo '19 se accetto l'offerta calcio per un anno a 5,90 e dovessi disdire il contratto con sky poi dovrei restituire la differenza scontata ? Un grazie a chi mi risponderà

Buona sera a tutti, sono in scadenza marzo '19 se accetto l'offerta calcio per un anno a 5,90 e dovessi disdire il contratto con sky poi dovrei restituire la differenza scontata ? Un grazie a chi mi risponderà
Quando si toglie qualcosa in promo si devono sempre restituire gli sconti avuti.

Devi anche verificare se, accettando l'offerta, la scadenza viene automaticamente prolungata a fine primo o successiva ancora.

Quando si toglie qualcosa in promo si devono sempre restituire gli sconti avuti.

Devi anche verificare se, accettando l'offerta, la scadenza viene automaticamente prolungata a fine primo o successiva ancora.

Sempre opinioni differenti, mettiamoci d'accordo. A detta di molti, se fai disdetta dell'abbonamento, in realtà non stai "togliendo" alcunché, quindi non si restituiscono affatto gli sconti.

Sempre opinioni differenti, mettiamoci d'accordo. A detta di molti, se fai disdetta dell'abbonamento, in realtà non stai "togliendo" alcunché, quindi non si restituiscono affatto gli sconti.
No questo lo puoi dare per certo al 100%.
Se fai una disdetta prima della fine d una promo devi restituire gli sconti.

Diverso può essere se disdetta a scadenza naturale. Ma come ho scritto prima, solitamente quando si mette qualcosa in promozione, la scadenza naturale viene cambiata e posticipata. Quindi non dovrebbe mai capitare una promo in scadenza, successiva a quella naturale del contratto.

No questo lo puoi dare per certo al 100%.
Se fai una disdetta prima della fine d una promo devi restituire gli sconti.

Diverso può essere se disdetta a scadenza naturale. Ma come ho scritto prima, solitamente quando si mette qualcosa in promozione, la scadenza naturale viene cambiata e posticipata. Quindi non dovrebbe mai capitare una promo in scadenza, successiva a quella naturale del contratto.

Sì, io parlavo di scadenza naturale. Alla scadenza naturale, chiudi il contratto e non restituisci gli sconti. Comunque molti pacchetti (esempio: calcio a 5,9 euro), NON spostano affatto la scadenza dell’abbonamento, sebbene siano nella formula: “12 mesi a metà prezzo + 3 mesi al 60%” (o similari), quindi, in teoria, vincolo di 15 mesi. Ma così non è, almeno questo dicono e scrivono (suffragati anche da molte conversazioni con operatori via chat).

Sì, io parlavo di scadenza naturale. Alla scadenza naturale, chiudi il contratto e non restituisci gli sconti. Comunque molti pacchetti (esempio: calcio a 5,9 euro), NON spostano affatto la scadenza dell’abbonamento, sebbene siano nella formula: “12 mesi a metà prezzo + 3 mesi al 60%” (o similari), quindi, in teoria, vincolo di 15 mesi. Ma così non è, almeno questo dicono e scrivono (suffragati anche da molte conversazioni con operatori via chat).
Sicuro che il calcio in promo per 12 mesi non sposta la scadenza?

il bello è proprio questo ... giocare con il fuoco :laughing7: altrimenti che gusto c'è??
Certo, finché va bene a loro.
Onestamente vedendo l'andazzo da agosto, credo che il tempo dei "regali" sia finito.
Dunque o sei proprio nato con la camicia o sei stato già molto fortunato ad avere quelle proposte

Abbonato da 4 mesi con tv+famiglia+sport+hd, ieri ricevo una telefonata dove mi viene proposto il pack calcio con i primi 2 mesi scontati al 40% per poi passare a listino, proposta declinata ovviamente.
Ormai mi sto rassegnando, ma non pagherò mai a listino per sole sei partite, piuttosto streaming russo.

Abbonato da 4 mesi con tv+famiglia+sport+hd, ieri ricevo una telefonata dove mi viene proposto il pack calcio con i primi 2 mesi scontati al 40% per poi passare a listino, proposta declinata ovviamente.
Ormai mi sto rassegnando, ma non pagherò mai a listino per sole sei partite, piuttosto streaming russo.

per caso anche a te quel giorno dissero: "tranquillo che il pack calcio verrà offerto sicuramente scontato"? :D

per caso anche a te quel giorno dissero: "tranquillo che il pack calcio verrà offerto sicuramente scontato"? :D

Si, e che mi richiamerà non appena ci sarà una promo...voglio proprio vedere!
Invece in chat c è chi dice che con la mia offerta attiva non avrò mai il calcio scontato, mentre altri dicono di aspettare che ogni settimana escono nuove promo:eusa_wall:

Mi hanno appena chiamato da sky e mi hanno offerto il calcio gratis per un mese con decorrenza 20 ottobre....ottimo

Mi hanno appena chiamato da sky e mi hanno offerto il calcio gratis per un mese con decorrenza 20 ottobre....ottimo

Ottimo si ma sicuro dietro non ci siano vincoli o quant'altro?
Tu da quanto tempo sei abbonato e quanto paghi se posso chiedere? Sei in promozione o a listino?

Ottimo si ma sicuro dietro non ci siano vincoli o quant'altro?
Tu da quanto tempo sei abbonato e quanto paghi se posso chiedere? Sei in promozione o a listino?
Mi ha chiesto quando volevo far partire il mese, ho chiesto se si poteva il 20 ottobre, mi ha detto va bene, e che si disattivera ' il 20 novembre
Abbonato da marzo , sport cinema hd a 34, 40 al mese

Grazie per la tua testimonianza de sfroos... sei stato gentile...dovrebbero proporre questo anche a me ed Alexdee ahhaha

Indietro
Alto Basso