In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Direi che ha funzionato benissimo...

Trascrizione chat

Carmine: Benvenuto, sono Carmine, in cosa posso esserti utile?
Tu: Salve Carmine
Tu: ho saputo che diversi abbonati stanno ricevendo in omaggio il pacchetto Calcio fino al 28 Febbraio
Tu: Lo posso avere anch'io =
Tu: ?
Tu: Ci sei ???
Tu: Carmineeeee
Tu: Complimenti, ottimo servizio clienti......

Secondo me sbagliate a far sapere al loro servizio che c'e' una grande coalizione fatta da un esercito di persone che chiedono retention,sconti vari,ecc..non fate altro che indurirli e danneggiare gli altri abbonati nel concedergli sconti. Non dovreste fare queste allusioni,ma parlare solo a titolo personale..

Ciao MARCO,

speriamo che il mese di calcio italiano offerto da Sky sia stato di tuo gradimento.

Per farti continuare a vivere le emozioni della Serie A, abbiamo pensato di riservarti una sorpresa:
Per te la visione di Sky Calcio è ancora inclusa nell’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo e senza impegno fino al 28 febbraio 2019.

grazie grazie :D .... considerando che l'abbonamento mi scade l'1/2/2019

Secondo me sbagliate a far sapere al loro servizio che c'e' una grande coalizione fatta da un esercito di persone che chiedono retention,sconti vari,ecc..non fate altro che indurirli e danneggiare gli altri abbonati nel concedergli sconti. Non dovreste fare queste allusioni,ma parlare solo a titolo personale..
Io ho ottenuto alcune offerte semplicemente facendo riferimento a quello che ho letto su Digital-forum.it senza fare giochetti tipo "amici di amici".

Digital-forum.it è letto da milioni di utenti ogni anno, di cosa parliamo? Lo sanno pure gli operatori che esiste Digital-forum.it

Grande coalizione... esercito di persone... calma... quanti sono i membri di Digital Forum attivi sotto questo punto di vista rispetto ai milioni di abbonati?

E poi, se la smettessero di fare offerte ad personam, ma le tariffe fossero uguali per tutti, sarebbe molto meglio. E risparmierebbero pure sul personale che deve gestire chat, mail, telefonate, ecc.

Salve, aderito anch'io all'offerta del Sky service di Monza. Fatto tutto per telefono. Scadenza contrattuale non è cambiata. Grazie per la dritta.

Comunque inizio fortemente a credere che tutti questi regali sul CALCIO siano dovuti per evitare che scatti la percentuale in più che Sky dovrebbe corrispondere alla Lega in caso del raggiungimento di un tot numero di abbonati.
Altrimenti non si spiegano tutti questi regali, diciamo, clamorosi. Che senso ha regalare pack per 3-4 mesi ?
Ora...io non conosco i termini di questo accordo legale con la Lega (in teoria anche quello che ha ricevuto il "regalo" potrebbe figurare come abbonato al pack calcio a tutti gli effetti e poi bisognerebbe capire..."abbonato" a Sky sui generis o abbonato con il pack calcio attivo?), però, insomma, il dubbio che mi viene è forte...

arrivato anche a me il messaggio riguardante il regalo di Sky Calcio che mi viene regalato sino al 28/02. Aggiungo una mia riflessione : magari Sky cerca di arrestare una eventuale emorragia di abbonati al pacchetto calcio i quali disdicono perchè le partite sono divise anche con DAZN e quindi meglio dare forti sconti per far ammortizzare le spese che alcuni fanno per avere tutte le partite del campionato, meglio guadagnare poco che niente. Saluti

arrivato anche a me il messaggio riguardante il regalo di Sky Calcio che mi viene regalato sino al 28/02. Aggiungo una mia riflessione : magari Sky cerca di arrestare una eventuale emorragia di abbonati al pacchetto calcio i quali disdicono perchè le partite sono divise anche con DAZN e quindi meglio dare forti sconti per far ammortizzare le spese che alcuni fanno per avere tutte le partite del campionato, meglio guadagnare poco che niente. Saluti

Ho capito, ma, appunto, qua non si tratta di “forti sconti” ma addirittura di pack GRATIS per diversi mesi !!

Bisogna considerare che più visibilità c’’è e più gli sponsor pagano. Quindi regalarlo a chi non lo vuole attivare a prezzo pieno è comunque un guadagno x loro.

Certo è che sono strani perché io x esempio lo pagherei volentieri se fosse a prezzo scontato, ma non me lo volevano dare...
Tra l’altro in questo caso me lo hanno regalato ma non lo vedo su multivision... che ho proprio x vedere il calcio.
Mentre il mese di prima gratuito lo vedevo... quindi aspetto un’offerta scontata che per ora non arriva anche se ho superato i 4 mesi di blocco.

Allora buon pomeriggio a tutti cari colleghi… spero possiate dare attenzione a ciò che sto per dire che non rifletta altro che la realtà, dopo di che, avrei bisogno di un vostro parere in merito perché io purtroppo non riesco a fidarmi di sky.
Allora praticamente ho tenuto una lunga conversazione con una operatrice di Sky mediante chat e sono uscite tante verità (o falsità) riguardo questo regalo del pack calcio;
Ho cominciato subito dicendo lei che a tanta, forse troppa gente, stanno regalando in massa il pack calcio quasi come fossero caramelle avendo avuto reale riscontro sia su forum che su facebook (sui quali loro non si sentono ma ci sono, aggiungo io questo a voi) e chiedo quindi a lei se tal regalo fosse disponibile anche per me oppure magari in procinto di arrivare. Il tutto con grande educazione eh.
Lei si dimostra disponibile e mi chiede di rimanere in attesa per verificare se vi siano regali o anche promozioni in arrivo. Dopo circa 7 MINUTI , in cui sparisce del tutto ma io rimango tenace, mi scrive che per me non esiste alcun regalo o promozione in arrivo e che al massimo posso contattare via mail il supporto clienti e chiederlo a loro. Al massimo se voglio HO IL CINEMA (e questo è un dettaglio importante per dopo, tenete a mente) fino AL 30/11 gratis, alla metà per 3 mesi e poi a listino, la solita che già avevo.
Chiedo a quel punto perché io ed in pochissimi fossimo rimasti fuori da questo gioco e lei risponde che è tutto “AD ESTRAZIONE”, (giuro ha risposto cosi). Richiedo spiegazioni aggiuntive e mi sento dire che io ho un’abbonamento “agevolato” e che quindi a me non spetta nessuna promozione.
Dico a voi, come detto tante volte, che si, sono in promozione ma da quanto ho visto il regalo è stato fatto anche a clienti in promozione, qualcuno addirittura con promo attive da pochissimo perché abbonatisi da qualche mese.
Comincia a quel punto a dirmi che “il calcio in regalo è stato integrato ai clienti con listino” e “non posso avere il regalo del calcio ma se voglio il cinema in promozione”.
Io non demordo e le dico che potrei essere d’accordo con questa logica se NON valesse anche per il cinema ; con questo discorso del fatto che io abbia un abbonamento in promo , e quindi per lei agevolato, fa si che neanche il cinema avrei dovuto avere in promo, o sbaglio ragazzi? Giuro che se non avessi avuto il cinema in promo che dava vita al controsenso da lei detto mi sarei fermato e mi sarei anche arreso ma mi sembrava incoerente la cosa. Quando le faccio notare la cosa, lei risponde vagamento dicendo “capisco, ma lei sta pagando comunque a metà prezzo e spero si stia godendo le giornate con noi su sky. Se vuoi fai la stessa richiesta per mail, posso fare altro per te?”.
Capisco a quel punto che non posso più vincere ed a quel punto chiudo la conversazione salutandola sempre con garbo e rispetto.
Questa mattina mi connetto sul fai da te e cosa trovo? Ancora il cinema, QUESTA VOLTA PERò GRATIS FINO AL 31/12 (un mese in più rispetto a ieri); quindi posso o non posso avere promozioni se ho questo abbonamento agevolato di cui parlava?
Da qui nasce il controsenso. Voi ragazzi cosa pensate? Devo arrendermi, o continuare?
Scusate la lunghezza ma ho preferito scrivere tutto per essere più chiaro possibile.
Se sono un agevolato non dovrei avere niente in promozione invece ho questo cinema… perché non posso avere il calcio alla stessa maniera? Incredibile…devo credere alle sue parole?

Ormai con SKY è tutto RANDOM. Mica devono regalare il calcio ai 5 milioni di abbonati...

...pensate che ad un mio amico non gli hanno ancora regalato il pack Calcio... onestamente mi aspettavo che facessero qualcosa per lui e invece nada...

P.S.: io sarei per il ripristino di SKY Sport Mix per i possessori del pack HD anzichè regalare a destra e a sinistra i pack.

Ultima modifica:
Forse regalano Calcio solo a chi, secondo le loro indagini di mercato, pensa di potersi abbonare in futuro stabilmente. Il regalo finisce giusto quando parte la volata finale del campionato e chi oramai si è abituato a vedere le partite tutte le settimane forse vorrà andare ancora avanti. questo trucchetto funzionò con me appena abbonato, si parla del 2007, ricordo che mi regalarono alcune settimane di campionato e alla fine dell'offerta si doveva chiamare Sky se si voleva disdire il pacchetto e io decisi di rimanere pagando la cifra intera. Saluti

Pacchetto Calcio aggiunto a 5,90, non ho voglia di aspettare....

Abbonamento Full+HD a 34,30 euro mese.

Fate bene ad aderire subito quando c'è un prezzo che vi sembra congruo.
A me sempre a listino, ovvio che se mi fanno prezzi allettanti ad aprile, possono anche tenerselo.

Ho visto che ad alcuni hanno regalato il pack sport fino al 28 febbraio. Io ci spero ancora!

.....
Chiedo a quel punto perché io ed in pochissimi fossimo rimasti fuori da questo gioco e lei risponde che è tutto “AD ESTRAZIONE”, (giuro ha risposto cosi). Richiedo spiegazioni aggiuntive e mi sento dire che io ho un’abbonamento “agevolato” e che quindi a me non spetta nessuna promozione. ....

Balle... io sport+hd+skygo e non sono a listino (pago meno di 25 euro).
Dopo il mese di calcio gratis fino al 21 ottobre mercoledì è arrivato questo nuovo regalo fino al 29/2.
Siccome vado in scadenza il 31/1, comunque a fine anno manderò disdetta e poi vediamo.

Balle... io sport+hd+skygo e non sono a listino (pago meno di 25 euro).
Dopo il mese di calcio gratis fino al 21 ottobre mercoledì è arrivato questo nuovo regalo fino al 29/2.
Siccome vado in scadenza il 31/1, comunque a fine anno manderò disdetta e poi vediamo.

Esatto, anch'io ho l'impressione che l'abbiano regalato proprio a chi ha usufruito/stava usufruendo di sconti. Chi è a listino, come me, non merita regali, tanto è fesso e paga...

Ciao, a me oggi pomeriggio hanno fatto una cosa agghiacciante :D ...
Contattati via chat
Converazione avuta con l'operatore...
Io: Vorrei sapere se c'è qualche offerta per me sul pack calcio
Op: Attendimi in linea, effettuo delle verifiche grazie.
2 minuti di attesa
Op: Grazie per l'attesa, attualmente è disponibile la seguente promozione: la promozione prevede calcio a €5.90 al mese per 12 mesi + sconto di €5.30 al mese per i successivi 3 mesi.
Io: questa promo ha vincoli?
Op: nessun vincolo, potrai togliere il pacchetto calcio in 2 modalità: la prima è a scadenza contrattuale, nel tuo caso il 1/7/19 in forma gratuita o in alternativa alla scadenza del mese successivo a quello della richiesta, con un contributo di €10.08.
Io: come mai sul fai da te non vedo questa promo?
Op: le promozioni presenti nella'area fai da te del nostro sito e quelle attivabili da operatore possono differire.
Io: la promo è per il codice cliente XXXXXXXX?
Op: si, certo
Io: ci sono costi extra, tipo attivazione ecc?
Op: no, nessun costo di attivazione
Op: faremo una registrazione scritta, nella quale troverai tutte le condizioni
Io: ok
Op: attendimi in linea, ti ringrazio
1 minuto di attesa
Op: Sign.-------- -------- le confermo che sta parlando con l'operatore codice identificativo -------- per conto di Sky. Mi fornisce cortesemente il suo consenso a procedere alla registrazione?
Io: si
Op: desidero informarla che i suoi dati saranno trattati da Sky Italia...
Op: lei è il signor ------- nato a ------- in provincia di ------- il ------- il suo comune di residenza è ------- in ------- conferma?
Op: mi conferma di aver concesso a sky l'autorizzazione a contattarla in futuro sia telefonicamente che con comunicazioni scritte o di posta elettronica oppure con messaggi sul televisore o sul suo cellulare per finalità di marketing e a trattare i suoi dati per analizzare le sue preferenze ed i suoi interessi per migliorare i servizi sky e proporre offerte su misura per te?
Op: l'adesione a questa offerta prevede la visione del pacchetto calcio a €5.90 al mese per 12 mesi, anzichè €15.20 al mese. Lo sconto applicato è di €9.30 al mese per 12 mesi.
Al termine dei 12 mesi, e per i successivi tre mesi, il prezzo del pacchetto calcio sarà di €9.90 al mese, anzichè €15.20. Al termine del periodo prmozionato, dal sedicesimo mese, sarà applicato il prezzo di listino in vigore, attualmente pari a €15.20. La nuova combinazione sarà: Sky tv + famiglia + cinema + sport + calcio.
Op: la variazione della composizione del suo abbonamento ha un costo di cambio piano pari a €10.08 che in questa occasione le viene interamente scontato.
Op: le ricordo che lei ha facoltà di recedere entro 14 giorni dall'attivazione dei servizi richiesti.
Op: oggi 02/11/2018 abbaimo provveduto a d acquisire la sua adesione all'offerta sopra descritta e da lei confermata. La sua richiesta sarà evasa in breve tempo. Grazie
Io: grazie, a posto così allora?
Op: si, a breve la visione del pacchetto sarà attiva.

Passano alcuni minuti e il canale di riferimento 202 rimane con la classica scritta di chi non ha il pack calcio.
Dopo 2 ore vedendo ancora che sono al buio, rientro in chat e il caso mi fa ripescare lo stesso operatore e gli faccio notare la problematica, lui mi spiega, dopo essersi scusato per la figura di.... che putroppo il sistema per un errore gli dava la promo disponibile per la mia utenza ma al momento dell'attivazione lo bloccava, perchè ho disattivato calcio il 1/9/2018 e ho i famosi 4 mesi di blocco...
Morale delle favola: o prezzo pieno o nessun offerta prima del 1/1/19...
Mi pareva troppo bello...

Ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso