Ho preso un ticket DAZN da Sky ma non ho preso il pack Calcio da loro.
Ma quanto rosicherà Sky?
Ma quanto rosicherà Sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Fabry21 per il tuo intervento...
A me è stato detto che non posso attivare niente perché ho già un abbonamento già agevolato essendo in promozione come puoi leggere un po' più su...
mi hanno detto un mucchio di balle anche perché continuo a trovarmi nel fai da te il cinema in offerta... vergogna...
Ad ogni modo vai alla grende perché rientri in qualsiasi caso nei 24 mesi di vincolo che hai già a priori quindi vai proprio sereno anche se il calcio fosse implicitamente vincolante...nei tuoi panni sarei stato mooolto soddisfatto.
Azzz sei nella mia stessa condizione....eppure a me dicono tutti che non posso avere il calcio scontato....
È quello che vorremmo tutti,Ma con sky ci sono poche certezze....attendiamo qualcuno che ha fatto queste esperienzeCiao a tutti, chiedo un consiglio.
Attivato ieri il pack calcio a 5,90per 12mesi più 9,90per tre grazie alla segnalazione di questo thread!
La data di scadenza abbonamento è rimasta invariata, ciò che voglio chiedere è :
Attualmente ho sport calcio HD skyq Black a 29,90 con scadenza 1/9/19,dando disdetta entro tale data, che situazione avrei visto che il pack calcio ha un vincolo d 12mesi?non voglio trovarmi con sport hd a prezzo pieno ne con restituire sconti usufruiti. Grazie a chi saprà darmi consigli
Attualmente ho sport calcio HD skyq Black a 29,90 con scadenza 1/9/19,dando disdetta entro tale data, che situazione avrei visto che il pack calcio ha un vincolo d 12mesi?non voglio trovarmi con sport hd a prezzo pieno ne con restituire sconti usufruiti. Grazie a chi saprà darmi consigli
Spero che tu abbia ragioneIl mio contratto scade a Giugno e credo che darò regolarmente disdetta; il pack calcio (pur proseguendo, scontato, oltre la scadenza contrattuale) non prevede restituzione sconti se disdetto prima dei 12 mesi.
Ma quanto rosicherà Sky?![]()
Ma quanto rosicherà Sky?![]()
Vista la qualità a tratti pessima è i continui blocchi di dazn, mi sa che rosicherai tu...
Beato te....ma da esperienza personale e da ciò che si sente in giro non è proprio così.....tu pensa che sabato mi si è bloccata 5 secondi proprio mentre Ronaldo stava tirando....Beh io finora, se non vado errato, ho visto due partite della Juve e si è sempre visto egregiamente, mai un salto o buffering. Detto ciò...sto sfruttando i buoni Tim che mi hanno regalato, quindi fino a fine Dicembre usufruirò di Dazn aggratisse, poi si vedrà...![]()
Ragazzi oggi è accaduto un vero e proprio miracolo!
Come tutti avevo il pack calcio solo a listino da mesi ma dopo mesi di rotture di scatole ogni settimana agli operatori via chat finalmente una buon anima mi attivato una promo (ovviamente non presente nel fai da te) 4.90 per 12 mesi senza vincoli!
Stefano (l'operatore) sia lodato![]()
E infatti ho solo preso il ticket 1 mese.Papu io li ho fatti rosicare ancora di più avendo preso dazn a parte e connettendomi sull'applicazione del q black con altro account diverso dal loroSarà per questo che non mi danno il calcio scontato ahaah
Scherzi a parte, ho pensato questo sia perché il ticket non mi convinceva sia in termini di durata (scade un mese prima della fine campionato) , sia perché il risparmio mi sembrava minimissimo, sia perché non si può mai sapere cosa può succedere con dazn in termini di visione e qualità. Prendendolo a parte, posso levarlo quando voglio se non funziona o anche congelarlo da giugno a settembre perché danno tal possibilità. Con il ticket era troppo vincolante e troppo un salto nel buio non conoscendo dazn.
Poi magari ho pensato male ma ho fatto queste riflessioni
Come detto qualche giorno fa, anche io ad Agosto (quindi 3 mesi fa) mi sono abbonato a Sky con la promo TV+FAMIGLIA+SPORT+HD a € 29,90 x 24 mesi. Sono andato sabato scorso in uno stand al Carrefour Limbiate (MB), dove mi ha detto di non aver diritto a nessuno sconto. Successivamente, due o tre giorni dopo, mi sono recato a Il Centro ad Arese (MI) e sono riuscito ad attivare lo stesso pack a 5,90 al mese x 12 mesi e 9,90 per 3 mesi. Quindi ti consiglio di provare in più posti, e magari insistere. Perchè il secondo ha esordito con "Ma se non visualizzi offerte sul calcio nel tuo Fai Da Te, allora non puoi avere sconti", finendo poi con "Ho dei codici che ti possono permettere di avere la promo che mi hai detto".
Quindi, anche con loro, non è mai una scienza esatta.
Ovviamente oggi avrebbero dovuto attivarmi il pack.....ma mi hanno preso per l'ennesima volta per il c***. Siamo a 3 fesserie che mi hanno detto da quando mi sono abbonato, Sempre più convinto di disdire SKY e non tornarci mai più.
Sei un grande colonnello89! Onore a te ahahah
Giusto per curiosità, tu sei in promo o sei abbonato da tanto tempo?![]()