Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fede69 ha scritto:ho visto che vi siete occupati della rai, ma le altre tv cosa pensano di fare x lo switch-off?
e le tv locali sarde?
fede69 ha scritto:è successo qualcosa ieri o oggi?
i canali rai1 rai2 rai3 service4-5-6 sono presi dal satellite hot bird, freq 10992
Naturalmente non è successo proprio niente.fede69 ha scritto:è successo qualcosa ieri o oggi?
i canali rai1 rai2 rai3 service4-5-6 sono presi dal satellite hot bird, freq 10992
oggi non ne ha fatto, il mio decoder non ha rilevato niente...fede69 ha scritto:però c'è da dire che la rai fa i test notturni sulle sue frequenze di rai1-2-3 e questo anche se non è molto, mi sembra già qualcosa...
babbacall ha scritto:I broadcaster infatti sono tecnicamente pronti ma..... (?)
La notte scorsa non li hanno fatti. OTG TV ha fetto dalle 2,00 alle 5,00 per l'altro giorno...provaaxel80 ha scritto:Ciao,
abito in sardegna nella provincia di cagliari e ricevo da monte serpeddì. Ho letto che la rai sta facendo dei test notturni. Io avevo il decoder impostato sulle ore 04.00 per fare la ricerca canali e aggiornamenti. Sapete dirmi verso che ora vengono fatti questi test cosìcche imposto l'ora e mi si caricano i canali sul decoder.
Grazie
Ciao