Inaugurazione stadio juventus 8 settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono un grande appassionato di calcio, ma di strutture e ingegneria di sicuro :D quindi son contento per la messa in onda dell'inaugurazione su Sky...anche se sulla guida TV ancora non è stato aggiunto niente

skyforever ha scritto:
verrà trasmessa pure per gli abbonati al pacchetto calcio o solo sport? :eusa_think:
Certo..
..comunque vedete che gia altre volte alcuni giornalisti di SkySport24 dicono di trasmettere quel evento in esclusiva e poi non lo trasmettono per nulla. Bisogna vedere se mostrano la grafica con l'appuntamento oppure no

emacron ha scritto:
anche a me piacerebbe sapere se la trasmettano anche per gli abbonati calcio.. spero proprio di si...
Se va in onda su SKy andrà in onda anche nel pacchetto calcio

Popi Bonnici: "Vedo che ormai state scoprendo che sarà su Sky....ma tranquilli ci sarà anche la possibilita di vedere in chiaro, se pur con qualche limitazione! Non ci sarà copertura su Mediaset Premium".

L'ufficializzazione di Sky probabilmente arriverà in giornata, da domani parte la campagna pubblicitaria.

e ancora Popi Bonnici :Lo so che e facile associare Popi Bonnici a Mediaset, ma non lavoro solo per Mediaset! La finale di Tim Cup su Rai era con la mia Regia.....

E poi c'è da ricordare che anche l'amichevole Juventus-Betis Siviglia dello scorso 13 agosto trasmessa da Sky era con la sua regia

Luca yyy in chiaro... non su Mediaset... qualche limitazione (non tutti lo ricevono ancora)

CIELO!!! ho risolto l'enigma?
circa un'ora fa
Vittorio xxx Cielo, in effetti potrebbe essere....magari con qualche limitazione nel senso che verranno messi dei mini spot a differenza di sky
circa un'ora fa
Popi Bonnici Complimenti.....non male come idea!
circa un'ora fa
Vittorio xxx oppure limitazione = niente HD
circa un'ora fa
Luca yyy Mi sa tanto che abbiamo azzeccato... ce lo fa capire... ma non può confermare! ;-)
circa un'ora fa
Danilo zzz non so cosa sia più difficile, se indovinare i numeri al superenalotto o dove sarà trasmesso l'EVENTO laugh.gif
circa un'ora fa
Popi Bonnici Oppure short delay......?
circa un'ora fa
Luca yyy su Cielo, in leggera differita?
ormai è un gioco a premi questa storia! ;-)

cielo in differita per il free?!?

intanto io la vado a vedere dal vivo :D

"SU SKYTG24 HANNO DETTO CHE TRASMETTETE TUTTO L'EVENTO DELL'INAUGURAZIONE DEL NUOVO STADIO DELLA JUVE IN LEGGERA DIFFERITA......GRAZIE GRAZI GRAZIE MILLEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VIVA CIELO TV!!!!"

chiedo scusa per il grassetto ma ho riportato testualmente un post su facebook della pagina di Cielotv.
Ossequi

però io non capisco perchè non fanno pubblicità...e se uno non segue tg24 o non può stare sempre su internet come fa a saperlo? almeno aggiornassero la guidatv di skysport e di cielo....comunque sono felice che l'abbia preso cielo i diritti di trasmissione, perchè useranno i giornalisti della redazione di skysport sicuramente che secondo me sono molto validi...

sawyer83 ha scritto:
Se devo basarmi sul epg di sky,su cielo inizia alle 21 è dura un ora

visto che hanno inserito la cosa solo da poco, è improbabile che la rimodifichino, evidentemente in quell'ora faranno vedere la cerimonia iniziale, in differita, che dovrebbe durare proprio un'ora circa

MyBlueEyes ha scritto:
Sul sito di Cielo l'evento durerà un'ora quindi penso si tratti solamente dell'inaugurazione. Comunque, aspettiamo conferme :)
l'evento dura in totale 4 ore.... (compreso la partita):D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso