Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo..skyforever ha scritto:verrà trasmessa pure per gli abbonati al pacchetto calcio o solo sport?![]()
Se va in onda su SKy andrà in onda anche nel pacchetto calcioemacron ha scritto:anche a me piacerebbe sapere se la trasmettano anche per gli abbonati calcio.. spero proprio di si...
Luca yyy in chiaro... non su Mediaset... qualche limitazione (non tutti lo ricevono ancora)
CIELO!!! ho risolto l'enigma?
circa un'ora fa
Vittorio xxx Cielo, in effetti potrebbe essere....magari con qualche limitazione nel senso che verranno messi dei mini spot a differenza di sky
circa un'ora fa
Popi Bonnici Complimenti.....non male come idea!
circa un'ora fa
Vittorio xxx oppure limitazione = niente HD
circa un'ora fa
Luca yyy Mi sa tanto che abbiamo azzeccato... ce lo fa capire... ma non può confermare! ;-)
circa un'ora fa
Danilo zzz non so cosa sia più difficile, se indovinare i numeri al superenalotto o dove sarà trasmesso l'EVENTO laugh.gif
circa un'ora fa
Popi Bonnici Oppure short delay......?
circa un'ora fa
Luca yyy su Cielo, in leggera differita?
ormai è un gioco a premi questa storia! ;-)
tutto l'evento o solo la partita?sawyer83 ha scritto:Cielo trasmetterà l'evento in chiaro
fonte:la pagina fb
sawyer83 ha scritto:Cielo trasmetterà l'evento in chiaro
fonte:la pagina fb
sawyer83 ha scritto:Se devo basarmi sul epg di sky,su cielo inizia alle 21 è dura un ora
Sul sito di Cielo l'evento durerà un'ora quindi penso si tratti solamente dell'inaugurazione. Comunque, aspettiamo confermedragoscevero ha scritto:non si capisce ancora se la sola partita o anche lo spettacolo...
l'evento dura in totale 4 ore.... (compreso la partita)MyBlueEyes ha scritto:Sul sito di Cielo l'evento durerà un'ora quindi penso si tratti solamente dell'inaugurazione. Comunque, aspettiamo conferme![]()
Sì, appunto, ma stando al palinsesto di Cielo, verrà trasmessa solamente un'ora del totale.pietro_d ha scritto:l'evento dura in totale 4 ore.... (compreso la partita)![]()