Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pule89 ha scritto:Ci risono, ho rifatto i collegamenti niente sempre uguale, sul tv samsung sul canale 21 ho una potenza del 90, mentre il livello errore bit è a 2000, come faccio per far diminuire il livello
pule89 ha scritto:Riesumo il thrend per segnalare che il ch 21 lo prendo staccando il cavo dell'antenna, mentre quando lo riattacco non si vede più
è vero, sempre sul canale 21, vorrei capire perchè fa quel versoflash54 ha scritto:In un altro thread hai scritto:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2863927&postcount=35
Era una bufala?
pule89 ha scritto:è vero, sempre sul canale 21, vorrei capire perchè fa quel verso
Si, però mi sta venendo il dubbio che essendo sempre sullo stesso canale avrei sempre problemi, leggendo in giro letto che è possibile che ci sia un filtro blocca canaleflash54 ha scritto:Non ci siamo capiti, in quel post scrivi che devi attendere che attivino un altro trasmettitore...
pule89 ha scritto:Si, però mi sta venendo il dubbio che essendo sempre sullo stesso canale avrei sempre problemi, leggendo in giro letto che è possibile che ci sia un filtro blocca canale
pule89 ha scritto:Si, però mi sta venendo il dubbio che essendo sempre sullo stesso canale avrei sempre problemi, leggendo in giro letto che è possibile che ci sia un filtro blocca canale
L'ho letto in giro su internet, è una mia supposizioneflash54 ha scritto:Ma allora, cosa intendi dire?
pule89 ha scritto:L'ho letto in giro su internet, è una mia supposizione
pule89 ha scritto:Il mio problema è il ch. 21, se c'è e dove si trovasse non saprei
pule89 ha scritto:... Flash54 che mi è stato dietro e che alla fine non ha capito niente
Se ho capito bene non è una grossa stranezza...fai da antenna col cacciavitepule89 ha scritto:Salve a tutti ho una piccola stranezza cioè prendo bene tutti i canali tranne quelli del canale 21, vado a vedere da dove arriva l'antenna da fuori stacco il filo che va alla tv in soggiorno, levo il cappuccio metto il cacciavite sulla vite per allentare l'anima e magicamente i canali del 21 si vedono, allora riattacco l'antenna e non si vedono, mentre se metto sopra la vite il cacciavite o qualunque altro pezzo d ferro i canali del 21 si vedono.
Che stanezza èèèèè
Spero che fosse scherzoso...ma mica è un gran complimento...anche perchè effettivamente è stato un santo a starti dietropule89 ha scritto:Non ci crederete, finalmente ho risolto!!!!!!!
Ho attaccato un'antenna da interni, quelle che mettevano a corredo con le tv di qualche anno fa, ringrazio tutti voi, ma soprattutto a Flash54 che mi è stato dietro e che alla fine non ha capito niente