Incontro a M.Rotondo (Fiera) e MAGNATA (pranzo) a RIANO 11 febb.

infatti!! è evidente che quer buzzurro cerca de pija a carci er grande lupacchiotto ma nun ce riesce visto che er lupo rimane li fermo e intatto:D:D:D

Allora..... beccate questa:D
27.gif

e pure questa:D
23.gif

Larapeperina ha scritto:
@Alex44
Tu insisti con le canzoncine dei tuoi anni,

che ce pozzo fà se me vengono in mente all' improvviso ? Così ne faccio sfoggio, mettendovi "alla frusta"... :5eek:

lazy1 ha scritto:
@ Alex 44:
Se non ricordo male era Gianni Meccia.
Cio' azzeccato? Famme sape'.
Ciao :D

ciao lazy, oggi pom. so' stato "incasinato" x cui me so' collegato sortanto adesso...
C' hai perfettamente ragione : il "cantante misterioso" era proprio Gianni Meccia, famoso anche x "il pullover"... :D

poggio61 ha scritto:
è arrivato il professore:D. l'ho scritto così perchè era in gergo romanesco ma tu che sei della provincia certe cose "nun le poi capì" :D:D:D

Si .... quando la gatta non arriva al lardo dice che è cattivo .... :D

Larapeperina ha scritto:
Si .... quando la gatta non arriva al lardo dice che è cattivo .... :D

veramente io sapevo "quando la volpe NON arriva all' uva, dice che è acerba!"
Comunque x mettere tutti d' accordo e deliziarvi, vi scrivo - non vi canto, xchè sono stonato + di 1 campana stonata :D - i sottonotati versi di 1 vecchia canzone, sempre degli anni '60 , x la "gioia" di larapep che NON ha conosciuto quel favoloso periodo :

D'inverno il sole stanco
a letto presto se ne va
non ce la fa più
non ce la fa più
la notte adesso scende
con le sue mani fredde su di me
ma che freddo fa
ma che freddo fa

Anche stavolta un quesito facile facile :D
Chi era la cantante che ha lanciato quella canzone ? E qual era il gruppo musicale che, seppur in minor maniera, contribuì a farle avere successo ?
lazy, la "palla" a te, visto che questi sbarbatelli nulla sanno - forse agbrasc fà eccezione - di quei incommensurabili anni... :5eek:

Be' questa e' facile: Nada e i mitici The Rockes........Te lo ricordi il Piper?
Bei tempi e la cara gioventu' ormai andata :icon_rolleyes:

ALEX44 ha scritto:
veramente io sapevo "quando la volpe NON arriva all' uva, dice che è acerba!"
Comunque x mettere tutti d' accordo e deliziarvi, vi scrivo - non vi canto, xchè sono stonato + di 1 campana stonata :D - i sottonotati versi di 1 vecchia canzone, sempre degli anni '60 , x la "gioia" di larapep che NON ha conosciuto quel favoloso periodo :

D'inverno il sole stanco
a letto presto se ne va
non ce la fa più
non ce la fa più
la notte adesso scende
con le sue mani fredde su di me
ma che freddo fa
ma che freddo fa

Anche stavolta un quesito facile facile :D
Chi era la cantante che ha lanciato quella canzone ? E qual era il gruppo musicale che, seppur in minor maniera, contribuì a farle avere successo ?
lazy, la "palla" a te, visto che questi sbarbatelli nulla sanno - forse agbrasc fà eccezione - di quei incommensurabili anni... :5eek:

Io non ho conosciuto quel periodo perche' ci sono nato... ma la canzone di NADA la conoscevo bene in quanto fa parte dei mitici 45 giri che avevo con il mitico giradischi portatile. La mia preferita era CATERINA CASELLI con 'NESSUNO MI PUO' GIUDICARE'.

Ovviamente io non andavo al PIPER in quanto molto ma molto piccolo.... tu ALEX invece eri gia' navigato...:D

ciao e buona giornata

ps.

Hai trovato l'interruttore per riaccendere la luce ? :eusa_whistle:

Mi ero affacciato per vedere quale canzone avesse citato Alex44 (aveva accennatola cosa nel Topic del buongiorno), ma vedo che è stata già individuata! :icon_wink:
Colgo l'occasione per dirvi che molto probabilmente vi raggiungerò anch'io per la magnata! :D

lazy1 ha scritto:
Be' questa e' facile: Nada e i mitici The Rockes........Te lo ricordi il Piper?
Bei tempi e la cara gioventu' ormai andata :icon_rolleyes:

Infatti, erano proprio Nada e Shell Shapiro con i Rokes...:D
1 rockettaro come me, come fà a NON ricordare il Piper, che ha dato la luce alla Patty (Pravo) ? All' epoca ci si andava poco x ballare, quanto x sentire 1 musica, giudicata dai + "scatenata"... :5eek:

AG-brasc ha scritto:
Mi ero affacciato per vedere quale canzone avesse citato Alex44 (aveva accennatola cosa nel Topic del buongiorno), ma vedo che è stata già individuata! :icon_wink:
Colgo l'occasione per dirvi che molto probabilmente vi raggiungerò anch'io per la magnata! :D

Queste si che sono notizie.... :icon_wink:

ALEX44 ha scritto:
Infatti, erano proprio Nada e Shell Shapiro con i Rokes...:D
1 rockettaro come me, come fà a NON ricordare il Piper, che ha dato la luce alla Patty (Pravo) ? All' epoca ci si andava poco x ballare, quanto x sentire 1 musica, giudicata dai + "scatenata"... :5eek:
:5eek::5eek:.... te possino anche al piper te la facevi :D ...a dire il vero ci sono capitato anchio un paio di volte.... nostalgia !! :eusa_whistle:
Ciao bello :icon_wink:

Questo fine settimana mi faccio dire cosa ci propone come menù il mio amico del ristorante e poi vi faccio sapere:D

RAGAZZI...non sarebbe ora di incominciare a fare la CONTA dei probabili presenti....insomma di organizzarci...

Dopo 1 attenta rilettura dei post precedenti, i partecipanti alla magnata de Riano sono, come sempre in rigoroso ordine alfabetico :

agamennone
agbrasc
alex44
amico Agamennone detto "er patito" :D
cianca
ferbius
giappas
gutofar
larapep
lazy
leo
louisino
mr sat
nostrano
pilucca
poggio
Salvatore
viger

Ho inserito volutamente pilucca, anche se non ha messo chiaro e tondo che parteciperà... :5eek:
Invece ho "escluso" stavolta "er caciarone" = digirolamop xchè 1 uccellino - NON quello di Del Piero :badgrin: - mi ha detto che forse verrà a Monterotondo, ma è "impedito" di venire a pranzo co' noi... :sad:

Indietro
Alto Basso