Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Larapeperina ha scritto:@Alex44
Tu insisti con le canzoncine dei tuoi anni,
lazy1 ha scritto:@ Alex 44:
Se non ricordo male era Gianni Meccia.
Cio' azzeccato? Famme sape'.
Ciao![]()
poggio61 ha scritto:è arrivato il professore. l'ho scritto così perchè era in gergo romanesco ma tu che sei della provincia certe cose "nun le poi capì"
![]()
Larapeperina ha scritto:Si .... quando la gatta non arriva al lardo dice che è cattivo ....![]()
ALEX44 ha scritto:veramente io sapevo "quando la volpe NON arriva all' uva, dice che è acerba!"
Comunque x mettere tutti d' accordo e deliziarvi, vi scrivo - non vi canto, xchè sono stonato + di 1 campana stonata- i sottonotati versi di 1 vecchia canzone, sempre degli anni '60 , x la "gioia" di larapep che NON ha conosciuto quel favoloso periodo :
D'inverno il sole stanco
a letto presto se ne va
non ce la fa più
non ce la fa più
la notte adesso scende
con le sue mani fredde su di me
ma che freddo fa
ma che freddo fa
Anche stavolta un quesito facile facile![]()
Chi era la cantante che ha lanciato quella canzone ? E qual era il gruppo musicale che, seppur in minor maniera, contribuì a farle avere successo ?
lazy, la "palla" a te, visto che questi sbarbatelli nulla sanno - forse agbrasc fà eccezione - di quei incommensurabili anni...![]()
lazy1 ha scritto:Be' questa e' facile: Nada e i mitici The Rockes........Te lo ricordi il Piper?
Bei tempi e la cara gioventu' ormai andata![]()
AG-brasc ha scritto:Mi ero affacciato per vedere quale canzone avesse citato Alex44 (aveva accennatola cosa nel Topic del buongiorno), ma vedo che è stata già individuata! ::
Colgo l'occasione per dirvi che molto probabilmente vi raggiungerò anch'io per la magnata!![]()
ALEX44 ha scritto:Infatti, erano proprio Nada e Shell Shapiro con i Rokes...![]()
1 rockettaro come me, come fà a NON ricordare il Piper, che ha dato la luce alla Patty (Pravo) ? All' epoca ci si andava poco x ballare, quanto x sentire 1 musica, giudicata dai + "scatenata"...![]()
questo è un famoso detto de palestrina e dintorni!!Larapeperina ha scritto:Si .... quando la gatta non arriva al lardo dice che è cattivo ....![]()
Daje............Nostrano Westfälisch ha scritto:Questo fine settimana mi faccio dire cosa ci propone come menù il mio amico del ristorante e poi vi faccio sapere![]()