Incontro a M.Rotondo (Fiera) e MAGNATA (pranzo) a RIANO 11 febb.

Lo strillone non sarà presente alla magnata perchè ha un dovere etico, morale da compiere. Ha tutta la mia solidarietà.

Basta che nun famo tardi.............
Sabato 11 febbraio 2006 ore 20.30 LAZIO - UDINESE:D
Io devo anna' a sostener la LAZIO:evil5:

Sei pure de strada :D :D :D con una mezz'ora stai tra gli <<Irriducibili>>:icon_bounce:

Louisino ha scritto:
Basta che nun famo tardi.............
Sabato 11 febbraio 2006 ore 20.30 LAZIO - UDINESE:D
Io devo anna' a sostener la LAZIO:evil5:

aho, mica vorrai fà concorrenza a la colonna de Traiano... ? :badgrin:
E poi guarda che S. Pietro è puro pieno de colonne, si nun dovessi basta' tu e tutti l' irriducibili. :5eek:

Alex, ma n'dò stavi oggi pomeriggio!:icon_rolleyes:
Ti ho chiamato al cell. una marea di volte e....tu...tu....tu ...ecc ecc.
Ma che te sto sul cavolo!!:lol: :icon_wink:
Pilucchetta

SOSTENERE:
soccorrere,AIUTARE, DIFENDERE, favorire, APPOGGIARE. (UNA CAUSA, O X LA CAUSA):evil5:
SIAMO AQUILE......... FUORI GLI ARTIGLI:icon_twisted:

PILUCCHETTA ha scritto:
Pilucchetta
Nun ce fa caso Pilucchè...... lo tiene pe bellezza!:D :D :icon_wink:

LUISI'...pure la signara tua e' Aquilotta..che famiglia......rovinata..

p.s.si scherza naturalmente non mi permetterei mai di offendere te e la tua famiglia..sia chiaro a TUTTI.

PILUCCHETTA ha scritto:
Pilucchetta

scusa pilucca, ho il telefono che si è spento xchè "scaricato" ed ho lasciato il carica batterie in uff. :crybaby2:
Ti mando in m.p. il mio tel. di casa. Però ci sentiamo domani! :evil5:

Nun devo dì niente, solo per riportare il topic al primo posto!!!:lol: :lol:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Nun devo dì niente, solo per riportare il topic al primo posto!!!:lol: :lol:
Pilucchetta
Ciao piluchetta mi devi da dare una mano al mio motore..... mi da in continuo canale non trovato nel dreambox ...so che te sei forte nel puntamento :D

Ehm....inizio col dirti che non conosco il dreambox, però se mi dai qualche altro indizio forse potrò/potremmo aiutarti. Hai fatto qualche modifica all'impianto di recente, cambio setting, smanettato con i settaggi ecc ecc?:eusa_think:
Pilucchetta

Ferbio su quale satellite hai il buco??Se fosse su 13e nn è un problema di puntamento.E' un problema che si portano le varie img a volte su una a volte su un altra.Diciamo che la gestione canali del dream non è all'altezza del resto .Succede anche a me , prova a smanettare sul comando go to per fare una ricerca fine .Sui trasponder di premiere riesco a recuperare anche un 20%.
Ciao

Piluchetta ha scritto:
Ehm....inizio col dirti che non conosco il dreambox, però se mi dai qualche altro indizio forse potrò/potremmo aiutarti. Hai fatto qualche modifica all'impianto di recente, cambio setting, smanettato con i settaggi ecc ecc?:eusa_think:
Pilucchetta
devo dirti che non mi e mai andato bene... forse il palo non e perefettamente a piombo..

Leonardello ha scritto:
Ferbio su quale satellite hai il buco??Se fosse su 13e nn è un problema di puntamento.E' un problema che si portano le varie img a volte su una a volte su un altra.Diciamo che la gestione canali del dream non è all'altezza del resto .Succede anche a me , prova a smanettare sul comando go to per fare una ricerca fine .Sui trasponder di premiere riesco a recuperare anche un 20%.
Ciao
Si purtroppo anche su hotbird .... se mi infilo in qualche satellite che non ce segnale mi rimane blocato li e devo resettare tutto per farlo tornare in posizione.

Ne parlamo a voce al pranzo :D
Ciao

Indietro
Alto Basso