Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Louisino ha scritto:Basta che nun famo tardi.............
Sabato 11 febbraio 2006 ore 20.30 LAZIO - UDINESE![]()
Io devo anna' a sostener la LAZIO![]()
Nun ce fa caso Pilucchè...... lo tiene pe bellezza!PILUCCHETTA ha scritto:Alex, ma n'dò stavi oggi pomeriggio!![]()
Ti ho chiamato al cell. una marea di volte e....tu...tu....tu ...ecc ecc.
Ma che te sto sul cavolo!!:
:
Pilucchetta
PILUCCHETTA ha scritto:Alex, ma n'dò stavi oggi pomeriggio!![]()
Ti ho chiamato al cell. una marea di volte e....tu...tu....tu ...ecc ecc.
Ma che te sto sul cavolo!!:
:
Pilucchetta
Se era "DIFETTATA" (riommanistaAgamennone ha scritto:LUISI'...pure la signora tua e' Aquilotta..che famiglia......rovinata..
Ciao piluchetta mi devi da dare una mano al mio motore..... mi da in continuo canale non trovato nel dreambox ...so che te sei forte nel puntamentoPILUCCHETTA ha scritto:Nun devo dì niente, solo per riportare il topic al primo posto!!!![]()
![]()
Pilucchetta
Leonardello ha scritto:
poggio61 ha scritto:@ leonardello
vedo che la mia piccola grande bandiera sta riscuotendo un grande successo![]()
devo dirti che non mi e mai andato bene... forse il palo non e perefettamente a piombo..Piluchetta ha scritto:Ehm....inizio col dirti che non conosco il dreambox, però se mi dai qualche altro indizio forse potrò/potremmo aiutarti. Hai fatto qualche modifica all'impianto di recente, cambio setting, smanettato con i settaggi ecc ecc?![]()
Pilucchetta
Si purtroppo anche su hotbird .... se mi infilo in qualche satellite che non ce segnale mi rimane blocato li e devo resettare tutto per farlo tornare in posizione.Leonardello ha scritto:Ferbio su quale satellite hai il buco??Se fosse su 13e nn è un problema di puntamento.E' un problema che si portano le varie img a volte su una a volte su un altra.Diciamo che la gestione canali del dream non è all'altezza del resto .Succede anche a me , prova a smanettare sul comando go to per fare una ricerca fine .Sui trasponder di premiere riesco a recuperare anche un 20%.
Ciao