Leonardello
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Tu sei tornato io sto col 56K .Spero che Mc-Link si sbrighi a ridarmi l'ADSL.
Ciaooooooooooooooooo
Ciaooooooooooooooooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bentornato fra i malati de sat!Nostrano Westfälisch ha scritto:Mamma mia regà che ODISSEA!!!! Sò tornato ner monno on-line![]()
Pronto pe' la magnata..::
VERISSIMO:così, chi dovrà scappare presto, x andare a vedere la partita, già fin dalla mattinata, potrà respirare aria di stadio... , vero louisino...
andremales ha scritto:PS Alex, c'hai n'inciucio pure co'la moglie dell'organizzatore ?
Andremales ha scritto:Alex, c'hai n'inciucio pure co'la moglie dell'organizzatore ?![]()
ao visto che so 12 anni che lo conosci ce poteva fa pure no sconto piu sostanzioso!!!Nostrano Westfälisch ha scritto:So 12 anni che li conosco, ed il mio amico è lo chef..che dici?
Marfidato..::
Andremales ha scritto:beh, non mi ricordo molto la zona, ma speriamo che ci sia parcheggio, visto che era il problema maggiore.....
PS Alex, c'hai n'inciucio pure co'la moglie dell'organizzatore ?![]()
agamennone ha scritto:pargheggio....zero..saranno ca...li amari,comunque noi non desisteremo...bisogna andare avanti sulla salaria x almeno 7/800 metri nel nucleo industriale sulla sx e poi tornare indietro a FETTE...
agamennone ha scritto:LUISI'..brutta serata....3/1
Louisino ha scritto:Diteme er vostro, a inizio stagione era lo SCUDETTO, DOPO 10partite la coppa Italia adesso la C.L.Ieri er pupone riparlava de scudetto
![]()
se ve continuano a fa' sti regalini....
![]()
![]()
:
:
Ale' la LAZIO::