Incontro a M.Rotondo (Fiera) e MAGNATA (pranzo) a RIANO 11 febb.

Nostrano Westfälisch ha scritto:
Mamma mia regà che ODISSEA!!!! Sò tornato ner monno on-line:D
Pronto pe' la magnata..:icon_wink:
Bentornato fra i malati de sat! :D
Era oraaaaaaaaaaa :happy3:

x i dubbiosi e gli incerti :badgrin: : stamattina, andando in macchina sulla Pontina, parlando del + o del - con 1 collega, mi ha assicurato che lui conosce "il pentolone" e che lì si magna magnificamente... :5eek:

So 12 anni che li conosco, ed il mio amico è lo chef..che dici?
Marfidato..:icon_wink:

Ciao Amici da Piero,:director:

Io vengo sicuro alla Fiera di Monterotondo; per il pranzo avrei dei problemi per un impegno preso gia' da tempo per le ore 16 a Roma, ma se riesco a conciliare il tutto penso che una puntata per il pranzo la faccio.:glasses9:

Forse vi lascio prima verso le 15,30, sempre se la cosa non disturba......:5moped:

Insomma come al solito ce la metto tutta.

Salutoni a tutti da Piero il cacciatore di feeds!

Attenzione Attenzione Attenzione

poco fà ho parlato con la moglie dell' organizzatore della fiera di M.Rotondo e mi ha detto che essa si svolgerà senz' altro sab. e dom. proximi , ma NON nella consueta sede della palestra comunale, dove siamo già andati gli anni passati, ma in un nuovo posto distante circa 100 (cento) mt. da lì , vicino al campo sportivo...
Verranno messi dei cartelli indicativi x facilitare la venuta dei nuovi adepti .
Ed a questo punto, credo proprio che la fiera si svolgerà dentro il campo sportivo, che si trova proprio sulla via Salaria... magari dentro 1 tendone tipo quelli da circo...:badgrin: così, chi dovrà scappare presto, x andare a vedere la partita, già fin dalla mattinata, potrà respirare aria di stadio... :5eek: , vero louisino... :eusa_whistle:

beh, non mi ricordo molto la zona, ma speriamo che ci sia parcheggio, visto che era il problema maggiore..... :5eek::5eek::5eek:

PS Alex, c'hai n'inciucio pure co'la moglie dell'organizzatore ? :badgrin::badgrin::badgrin:

Nostrano Westfälisch ha scritto:
So 12 anni che li conosco, ed il mio amico è lo chef..che dici?
Marfidato..:icon_wink:
ao visto che so 12 anni che lo conosci ce poteva fa pure no sconto piu sostanzioso!!!:D :D :D ma nun è che so 12 anni che je stai sur.....

Andremales ha scritto:
beh, non mi ricordo molto la zona, ma speriamo che ci sia parcheggio, visto che era il problema maggiore..... :5eek::5eek::5eek:

PS Alex, c'hai n'inciucio pure co'la moglie dell'organizzatore ? :badgrin::badgrin::badgrin:

pargheggio....zero..saranno ca...li amari,comunque noi non desisteremo...bisogna andare avanti sulla salaria x almeno 7/800 metri nel nucleo industriale sulla sx e poi tornare indietro a FETTE...

agamennone ha scritto:
pargheggio....zero..saranno ca...li amari,comunque noi non desisteremo...bisogna andare avanti sulla salaria x almeno 7/800 metri nel nucleo industriale sulla sx e poi tornare indietro a FETTE...

scusa, ma s ' sto punto nun convie' lascia' la macchina ar posteggio della palestra , dove se svorgeva prima la fiera ? In teoria sono distanti palestra e campo sportivo sortanto 100 mt... :eusa_think:

agamennone ha scritto:
LUISI'..brutta serata....3/1

anche pe' noi poteva esse' 'na brutta serata, ner gelo de Rieti... :D ma poi santo Totti c' ha messo 'na pezza. :5eek:

Pur stando in silenzio stampa:evil5: (15gg):D ti rispondo nel dirti che il nostro obiettivo era la salvezza e tale rimane:D :evil5:
Diteme er vostro, a inizio stagione era lo SCUDETTO, DOPO 10partite la coppa Italia adesso la C.L. :5eek: Ieri er pupone riparlava de scudetto:badgrin: :badgrin: se ve continuano a fa' sti regalini....:badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_wink:
Ale' la LAZIO:icon_wink:

Louisino ha scritto:
Diteme er vostro, a inizio stagione era lo SCUDETTO, DOPO 10partite la coppa Italia adesso la C.L. :5eek: Ieri er pupone riparlava de scudetto:badgrin: :badgrin: se ve continuano a fa' sti regalini....:badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_wink:
Ale' la LAZIO:icon_wink:

Quali di grazia ? 2 rigori ineccepibili anche se l' arbitro è stato molto fiscale, vedi le 2 doppie ammonizioni trasformatesi in espulsioni, sia x il cagliari che x la Roma... X lo - questo arbitro giovane (mi pare avesse 35 anni :5eek: ) ha dimostrato "personalità"... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso